SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da pirotecniko »

ciao ragazzi ormai nelle performance diurne dei nostri beniamini si vedono sempre piu questi spettacoloni cinesi con fumi colorati ventagli ecc
sapete darmi piu specifiche di questi spettacoli chi li vende?che articoli sono?
sarei interessato a comprane qualcuno!!
un saluto!!!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da tonino »

Piroteknico,se non sbaglio questi spettacoli li tratta molto B.Bruscella,cmq servirebbe anche a me uno,devo domandare a un amico,appena ho notizie ti faccio sapere.Ciao :wink:

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da pyropassion »

confermo che li tratta molto B. Bruscella

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da pirotecniko »

infatti b bruscella e il primo che li ha lanciati!!
speriamo qualcuno ci sa dire di piu su di essi!!

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da blackcat81 »

Gli unici spettacoli a fumata colorata,striscione craker e fumata,piccoli spacchi a fumogeni e coriandoli che ho trovato in commercio e ho provato sono della HELIOS fuerwerk,ovviamente sono spettacoli poco richiesti,utilizzati quasi esclusivamente da professionisti.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da salvatore »

blackcat81 ha scritto:Gli unici spettacoli a fumata colorata,striscione craker e fumata,piccoli spacchi a fumogeni e coriandoli che ho trovato in commercio e ho provato sono della HELIOS fuerwerk,ovviamente sono spettacoli poco richiesti,utilizzati quasi esclusivamente da professionisti.

Blackcat81,x caso ti riferivi a questo artifizio???
Allegati
1.jpg

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da max »

invece sapete dirmi qualcosa su spettacoli professionali diurni che nn siano fumate?

Avatar utente
PIRO SEQUENZ
Pirovago Attivo
Messaggi: 146
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 16:43
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da PIRO SEQUENZ »

se non erro questo spettacolo lo visto alla ditta lieto carmine ad adelfia 2008..

Avatar utente
rambo
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 19:05
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da rambo »

max ha scritto:invece sapete dirmi qualcosa su spettacoli professionali diurni che nn siano fumate?
gli spettacoli professionali diurni li fanno i professionisti le scatole cinesi son sempre e solo scatole cinesi non si possono chiamare spettacoli professionali.

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da blackcat81 »

salvatore ha scritto:
blackcat81 ha scritto:Gli unici spettacoli a fumata colorata,striscione craker e fumata,piccoli spacchi a fumogeni e coriandoli che ho trovato in commercio e ho provato sono della HELIOS fuerwerk,ovviamente sono spettacoli poco richiesti,utilizzati quasi esclusivamente da professionisti.

Blackcat81,x caso ti riferivi a questo artifizio???
si,si :smt023 ,sono questi,ci son molti tipi di diverso calibro,effetto e numero di colpi,ma la ditta è questa Helios,tra l'altro ho notato che quasi tutti i pirotecnici usano questa marca,vedi per esempio Lieto,Bruscella B.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da max »

rambo ha scritto:
max ha scritto:invece sapete dirmi qualcosa su spettacoli professionali diurni che nn siano fumate?
gli spettacoli professionali diurni li fanno i professionisti le scatole cinesi son sempre e solo scatole cinesi non si possono chiamare spettacoli professionali.
e si si va bhè..... :wallbash:
ho fatto una domanda è inutile che ci fai la filosofia sopra...sono comunque spettacoli .. poi la discussione riguarda spettacoli professionali cioè scatoloni... cioè quelle "scatole" fatte bene che vengono usati in spettacoli grandi e professionali (usati dai pirotecnici)
io volevo sapere se ci son altri modelli di scatoloni diurni dato che capita spesso di fare dei finalini di piazza e oltre alle fumate(che ho già usato) ho sentito parlare di altri spettacoli diurni (che se nn erro li commercilizzava la sudfireworks) e volevo sapere se erano simpatici oppure nn ne vale la pena per quello che costano
spero di aver chiarito...

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da pierpaolo »

La foto postata da salvatore dovrebbe corrispondere allo spettacolo effettuato da Bruscella B. a Novoli a gennaio scorso.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da salvatore »

pierp ha scritto:La foto postata da salvatore dovrebbe corrispondere allo spettacolo effettuato da Bruscella B. a Novoli a gennaio scorso.


:smt023

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da pirotecniko »

quindi facciamo un resoconto quelli a fumata sono della helios giusto blackcat?e dove si comprano?
tu max quelli che hai provato dove li hai presi?
x quanto riguarda il senso della discussione max ha ragione spero sia chiaro stiamo parlando di scatoloni professionali diurni!!
grazie a tutti!!!

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: SPETTACOLI PROFESSIONALI DIURNI!!

Messaggio da Horas »

Su you tube ho scoperto diversi video riguardanti i fuochi diurni e ci sono cose che almeno io non ho mai visto e mi sono piaciute molto, soprattutto fatte in Paesi dove meno te lo aspetti, come l'Inghilterra. Anche io sono molto interessato alle novità che offre il mercato pirotecnico riguardo i fuochi diurni.


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”