Esplosione fabbrica a Gragnano

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Esplosione fabbrica a Gragnano

Messaggio da Cobrix3000 »

Napoli, esplode fabbrica fuochi


A Gragnano (Napoli) è esplosa una fabbrica di fuochi d'artificio. Ma è ancora impossibile accedere all'edificio, in quanto vi sono ancora esplosioni. Un forte boato si è sentito in tutta la zona Stabiese e Vesuviana. Vetri e porte hanno tremato e molta gente anche a molti km di distanza, è corsa in strada nel timore di un terremoto.

Credo che si tratti di Gennaro Novellino.

(Messaggio editato)

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Di queste tragiche notizie non vorremmo mai avere conferma che son accadute,aspettiamo ulteriori news a riguardo + dettagliate,speriamo bene.......

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

Sono tre le persone morte, secondo i carabinieri, durante l'esplosione della fabbrica di fuochi a Gragnano (Napoli): il titolare dell'azienda Aniello Novellino, il nipote Alfonso Novellino, e un lavorante, Alberto Tartaglione.I carabinieri segnalano che al momento è ancora impossibile accedere all'edificio, in quanto vi sono ancora esplosioni.

Sono molto provato.

(messaggio editato)

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

un fatto davvero brutto quello accaduto si dice che i coninvolti siano aniello novellino, augusto novellino e un lavoratore alberto tartaglione le piu sentite condoglianze alle loro famiglie e un grande rispetto a quest'ultimi che sono rimasti vittime mentre esercitavano il loro mestiere.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

ho letto male mi correggo alfonso novellino scusate

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Fino ad una decina di minuti prima dell'incidente Aniello novellino era in fabbrica da noi, ci ha portato il caffè come da sua abitudine, abbiamo chiacchierato, scherzato e riso assieme, ci ha salutato in maniera calorosa ed è andato via... Abbiamo perso in un attimo tre amici, chiedo per cortesia rispetto per gli scomparsi omettendo determinati particolari che credo siano alquanto fuoriluogo.
Grazie

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

notizie che non vorremo mai sentire.

mi associo al sentimento di cordoglio che coinvolge tutta la comunità, condoglianze

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

che tragedia non so neanche che dire oggi quando ho avuto la notizia sono rimasto veramente male. ora pero si trovono in un posto migliore .
passione per la polvere

neutrini

Messaggio da neutrini »

Questa notizia mi lascia senza parole.....ed addolorato, vorrei esprimere con tutto il mio più sentito sentimento di cordoglio alle famiglie, dividendo con loro questo momento di dolore.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

A nome degli amici di Recco del Comitato Quartieri Sagra del Fuoco porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Novellino.

neutrini

Messaggio da neutrini »

Cari amici vi chiedo una piccola cortesia, stiamo andanto purtroppo in OT su un TOPIC creato per spettacoli e coreografie, vi chiedo con rispetto di questo momento di silenzio, di postare su questo TOPIC al seguente link:


http://www.pirovagando.it/forum/viewtopic.php?t=106


Qui potete continuare a scrivere, mostrando tutto il nostro dolore della Comunità


LO STAFF..

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

RAGAZZI OGGI E UN MESE DALL'ESPLOSINE DELLA FABBRICA A GRAGNANO
CERTE VOLTE E MEGLIO NN RICORDARE...................
XKE SN COSA KE NN VORREI MAI SENTIRE E PURE SUCCEDE..........
SI VA AVANTI.......
UN SALUTO A TUTTI :shock:
UN SALUTO IN PARTICOLARE A LUCIO............... :2thumbs:


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”