Gara pirotecnica in web

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

abaaba88
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 10:36

Messaggio da abaaba88 »

MINO ha scritto:Ragazzi si preanuncia una gran bella gara pirotecnica .

io direi una fanstastica idea perchè no? anzi meglio saluti pirotecnici

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

neutrini ha scritto:
salvatore ha scritto:
MINO ha scritto:per fortuna ,a mia insaputa un amico di spacco e botta ha fatto il video dell mio spettacolo .
ringrazio anche neutrini per aver inserito il video su you tube.

Mino qual'è il link?


Salvatore il link dello spettacolo di mino è stato già allegato nella mail che ho inviato al seguente indirizzo: info@pirovagando.it, inoltre è stata inviata successivamente un'altra mail con il link del mio spettacolo.

Mino non ha potuto personalmente inserire il video in quanto non dispone di sufficente banda e per ciò l'ho fatto io.

Saluti

Ok,va bene.

Avatar utente
recife
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 20:34
Località: roma

Messaggio da recife »

Ho avuto la fortuna di vedere 3 video di utenti su you tube per correttezza non dirò i link.
Se ne vedranno delle belle, si vedono bei professionaloni all’opera, il mio di video di professionali non ne ha, forze 1 a parte le sfere e i cilindri, ma comunque non mi lamento per essere la prima volta che uso i mortai e la centralina non è stato niente male anzi, tranne un piccolo inconveniente con un cilindro che non ha fatto il suo lavoro fino in fondo, ma ha creato un effetto diverso ma bello, quando vedrete il video sono curioso di vedere chi se ne accorge.

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA

Messaggio da Bryan »

Non pensavo di gareggiare con professionisti......credo che il mio spettacolino sarà sminuito in confronto a quelli degli altri utenti. Vabbè in queste circostanze l'importante e divertirsi....Mino complimenti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

E' importante previleggiare il divertimento poi l'area di sparo, le disponibilità economiche, il tempo disponibile, le condizioni climatiche possono variare le possibilità per sparare ... alla fine conta che sia andato tutto bene e che abbiamo festeggiato come piace a noi fare... Benvenuto 2008!

claudio86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 18:47

Messaggio da claudio86 »

speriamo alloraq che almeno un voto lo prenda il mio spettacolo
:DD

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

mi dispiace ma quest'anno ho cambiato posto ed ho fatto uno spettacolino molto piccolo che non ho potuto riprendere speriamo nel prossimo anno ciao

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

Grazie amici per i complimenti ,

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

Volevo sapere dai amministratori , quando partirà il sondaggio di questa gara?

neutrini

Messaggio da neutrini »

MINO ha scritto:Grazie amici per i complimenti ,
Mino con tutti i video che sono stati visti su youtube, mi sa tanto che parti favorevole.

hahahhahha

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34

Messaggio da giosca »

E' stata attivata la gara trra i pirovaghi. La trovate qui: http://www.pirovagando.it/forum/viewtopic.php?t=381

Buona visione... :wink:

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:

Messaggio da fuochino »

Buona serata, sono spiacente ma per questa gara in web purtroppo non ho potuto postare nessun video. Un vero peccato! Comunque saluti e non abbandonare mai la pirotecnica! saluti da fuochino!

Jacksonrules
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 15:28

Messaggio da Jacksonrules »

Ma i commenti sui vari spettacoli della gara si possono inserire qui o apriamo un nuovo post apposito??

Avatar utente
webby
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 21:11

Messaggio da webby »

I commenti vanno inseriti nell'altro argomento, quello appositamente aperto "Capodanno 2008 - gara tra Pirovaghi".
Prima dei video c'è anche scritto "Buona visione e postate i vostri commenti."

Quindi...... :razz:

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:

Messaggio da fuochino »

Oppure possono anche essere postati (stò parlando di commenti) all'apposita sezione i nostri video nell'argomento i nostri video.


Bloccato

Torna a “Spettacoli e coreografie”