Piromusicale Matrimonio

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:
Fireworks ha scritto:diciamo altri!! hihih!
capisc a me!!
Bhe un avatar a dir poco straordinario........ sei bellissimo ( mi riferisco al cappellino). :) :) :)
be dai pure lui non e male

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da MINO »

attolico.v ha scritto:
pierp ha scritto:
Fireworks ha scritto:diciamo altri!! hihih!
capisc a me!!
Bhe un avatar a dir poco straordinario........ sei bellissimo ( mi riferisco al cappellino). :) :) :)
be dai pure lui non e male

Come" pure lui non è maleeee" MMMMMMMMMMMMMMMMM da te vito non me lo aspettavo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da attolico.v »

be devo dirgli qualcosa di buono minooooooooooo , se pierp gli dice che e bello solo il cappellino !!!!!!!!!!poverino un pò di :smt001 imbaraz imbaraz imbaraz imbaraz

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da FENICI »

Fireworks ha scritto:calma appena ieri ho fatto 25 anni!
oggi ho appena 25 anni e un giorno, lei qualcosasina meno di me....22!
fateci divertire ancora un altro po'.....un domani si vedrà!! e poi mette che esce qualche altra nuova invenzione a livello pirotecnico?? Scritte Aereeee!!! bello è??
:???: :???: :???: stiamo lavorando anche su questo per il 2010 vedremo.......... :smt006 :smt023 ossequi
hei mest complimenti ancora faremo qualcosa per il 2010 insieme' a presto

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da pierpaolo »

Bhe allora che ben vengano.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da MINO »

FENICI ha scritto:
Fireworks ha scritto:calma appena ieri ho fatto 25 anni!
oggi ho appena 25 anni e un giorno, lei qualcosasina meno di me....22!
fateci divertire ancora un altro po'.....un domani si vedrà!! e poi mette che esce qualche altra nuova invenzione a livello pirotecnico?? Scritte Aereeee!!! bello è??
:???: :???: :???: stiamo lavorando anche su questo per il 2010 vedremo.......... :smt006 :smt023 ossequi
hei mest complimenti ancora faremo qualcosa per il 2010 insieme' a presto
Scusa Adriano a chi è riferito il mest?????????????

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da attolico.v »

credo che sia proprio a te mino

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da MINO »

Be forse diciamo che "Mest" per me è una parola molto grossa , comunque Adriano sarò veramente onorato di fare qualcosa insieme a te , anzi ti dico la verità non vedo l'ora .

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da Fireworks »

signori grazie per i complimenti...
l'avatar è tratta dalla foto scattata da Salvatore a Rotello....
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da pierpaolo »

Fireworks ha scritto:signori grazie per i complimenti...
l'avatar è tratta dalla foto scattata da Salvatore a Rotello....
Bhe speriamo di vedere quanto prima all'opera questa accoppiata.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da MINO »

e una accoppiata vincenteeeeeee clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da attolico.v »

MINO ha scritto:e una accoppiata vincenteeeeeee clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
ne siamo sicuri (mino e adriano) speriamo quanto prima

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da MINO »

attolico.v ha scritto:
MINO ha scritto:e una accoppiata vincenteeeeeee clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
ne siamo sicuri (mino e adriano) speriamo quanto prima
Comunque voglio chiarire che il maestro é Adriano io posso essere un suo umile alievo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da attolico.v »

MINO ha scritto:
attolico.v ha scritto:
MINO ha scritto:e una accoppiata vincenteeeeeee clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:
ne siamo sicuri (mino e adriano) speriamo quanto prima
Comunque voglio chiarire che il maestro é Adriano io posso essere un suo umile alievo.
complimenti all'amico maestro adriano fenici , ma qui stiamo parlando e scrivendo tra amici mino.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Piromusicale Matrimonio

Messaggio da MINO »

no no , forse Vito hai frainteso , non volevo certo criticare quello che hai scritto , anzi le tue frasi mi fan sempre tanto piaceree :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”