3° memorial Christian Giacomini

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da gel »

L'evento a cui mi riferisco è relativo ad un lutto di un ragazzo motoclista di ostia (quartiere di Roma), morto con la moto 3 anni fa. La famiglia ogni anno intende ricordare il proprio figliolo in modo originale, raggruppando i suoi vecchi amici che lo ricordano facendo rombare le loro moto e senza risparmiare copertoni, fanno sentire ancora la loro rabbia per la perdita del loro amico.
Sapendo che il ragazzo amava i fuochi, i genitori organizzano un piccolo spettacolino, nella sede della festa.
Ho partecipato alla serata, con qualche perplessità, poichè non mi era mai successo di ricordare qualcuno con i fuochi, ma la scelta della famiglia per trasformare il dolore, devo dire è riuscita.

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da attolico.v »

a seconda dei punti di vista .puo essere un modo più che giusto ricordare questa perdita di un ragazzo che aveva la passione sia x la moto che x i fuochi ,quindi rispettiamo con il silenzio l'idea dei + cari rimasti nel ricordo del proprio figlio

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da picone »

io sono daccordo con i genitori di questo ragazzo. anche io dico sempre che quando sarà il mio turno devono far sparare dei fuochi pirotecnici.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da step95 »

Anche per me quando succederà(il più tardi possibile perchè voglio vedere ancora parecchie sparate)sarei contento se si ricordassero di me con dei fuochi.
Io credo che ricordare qualcuno che non c'è più non deve essere per forza un momento triste.anzi..........

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da picone »

step95 ha scritto:Anche per me quando succederà(il più tardi possibile perchè voglio vedere ancora parecchie sparate)sarei contento se si ricordassero di me con dei fuochi.
Io credo che ricordare qualcuno che non c'è più non deve essere per forza un momento triste.anzi..........
ok step siamo già in due.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da attolico.v »

purtroppo il destino è quello che comanda ,quindi dopo la morte tanta tristezza non serve a niente ,la vita continua ed è giusto che sia così .l'importante x me è :che quando siamo in vita cè massimo rispetto e amore con tutte le persone che si e vicini

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da vale1992 »

Non è la prima volta che vedo festeggiare memorial con i fuochi d'artificio..
Mi ricordo qualche tempo fà al tg ho visto al funerale di qualcuno famoso all'uscita della bara hanno fatto uno spettacolo pirotecnico.
Poi se a questo ragazzo piacevano anche i fuochi non ci penserei 2 volte a fargli uno spettacolo pirotecnico.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da attolico.v »

purtroppo quando si e morti non si vede + nulla ,ma x chi rimane gli purifica l'anima facendogli un omaggio sapendo che in vita gli piacevano i fuochi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da pierpaolo »

Certamente un modo originale ma comunque sempre un momento di aggregazione dedicato a questo ragazzo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 3° memorial Christian Giacomini

Messaggio da attolico.v »

certamente ,ma e pure giusto ricordarlo


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”