URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Pagina dedicata agli utenti che non solo ammirano i fuochi artificiali, ma che appena possibile si improvvisano pirotecnici allestendo spettacolini. Potete qui confrontarvi e darvi suggerimenti in merito. E' vietato aprire discussioni su come costruire artifici sia professionali che artigianali.

Moderatore: gel

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da matteoparma »

Ciao a tutti...
Sono nuovo utente....o meglio è già un po che sono iscritto...qualcuno di voi mi conosce perchè ci siamo incontrati su Fire-Works.it , a parte questo avrei bisogno di chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che può aiutarmi a reperire dei mortai in vetroresina da 3" e 4" ......??????
Ho cercato un po ovunque dalle mie parti...niente nemmeno da alcuni rivenditori specializzati.

Potete aiutarmi....sto facendo alcuni ordine per capodanno e mi trovo un po spiazzato...non sapendo se riuscirò ad avere l'attrezzatura....

Spero che qualcuno di voi possa davvero aiutarmi


milo1978@tin.it , scrivetemi qui la controllo sempre


Grazie in anticipo a tutti

neutrini

Messaggio da neutrini »

Cio Matteoparma, per i tubi di vetroresina devi rivolgerti a chi fà i pali per illuminazione, oppure a chi ripara le cisterne di vetroresina ...., invece se questi tubi saranno destinati per uso pirotecnico puoi rivolgerti alle ditte di import/export prodotti artificiali.

ciao

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
Grazie

Messaggio da matteoparma »

Ciao neutrini,
grazie per la risposta....io però sto cercando tubi in vetroresina per uso sclusivamente pirotecnico...ovviamente già tappati!
Dagli import/export ho provato ho sentito monetti (che mi ha fornito quelli da 125) ma adesso non ha le misure che mi interessano(75 e 100)...oggi ho provato a sentire martarello ma mi sembra che non mi abbiamo molto in nota....per questo chiedevo a voi se qualcuno gentilmente me li poteva acquistare e spedire...ovviamente tutto a mio carico (ovvio no?) o semplicemente se conosceva qualcuno che li vendeva e poteva darmi il numero....

Cmq grazie lo stesso

neutrini

Messaggio da neutrini »

matteoparma, puoi contattare "mattei" da loro puoi anche acquistare non solo quelli in vetroresina ma anche quelli in ferro, appena mi procuro il num te lo passo subito chiaramente in privato.
scrivi il tuo contatto msn cosi possiamo discutere.


ciao

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48
grazie

Messaggio da matteoparma »

Grazie in anticipo neutrini....

ecco il contatto:
matteoparma@hotmail.it

Mi collego tutte le sere o quasi....

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48

Messaggio da matteoparma »

Voleov ringraziare neutrini che mi ha aiutato molto...alla fine però ho preferito prenderli in alluminio visto che la spesa se pur maggiore....è sicuramente ammortizabile nel lungo periodo...

Per info: mattei li fa solo in ferro e da quello che mi ha detto sono anche molto sottili..massimo un 1 mm per mortai da 3"....niente vetroresina!!


ciao a tutti

Avatar utente
ecceziunal
Nuovo Pirovago
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 11:57

Messaggio da ecceziunal »

Infatti Mattei solo in ferro se vuoi ho il listino completo, inoltre se sei interessato ancora alla vetroresina
ti consiglio di contattare monetti per prova credo che spedica anche in piccole quantità.

Un saluto

Avatar utente
ecceziunal
Nuovo Pirovago
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 11:57

Messaggio da ecceziunal »

Ah dimenticavo Mattei li fa di vari misure di spessore altro chè!

matteoparma
Pirovago Attivo
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 23:48

Messaggio da matteoparma »

Lo so di monetti...ma i calibri che volevo non li ha...gli ho preso del 125 ma il 100 e il 75 non sapeva dirmi quando gli sarebbero arrivati...cmq ormai me li faccio in alluminio e pace....cmq grazie a tutti per l'aiuto

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

matteoparma ha scritto:Lo so di monetti...ma i calibri che volevo non li ha...gli ho preso del 125 ma il 100 e il 75 non sapeva dirmi quando gli sarebbero arrivati...cmq ormai me li faccio in alluminio e pace....cmq grazie a tutti per l'aiuto
Ciao Matteo.fammi sapere quanto ti son venuti a costare i tubi in alluminio,mandami un messaggio privato,grazie.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da pirotecniko »

scusate ragazzi se possibile potete aiutarmi cerco siti internet di ditte che vendono tubi ed attrezzature x pirotecnici!!
un saluto

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da pierpaolo »

Salvatore di sicuro potrà esserti di aiuto.

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da mcdappe »

io ho fatto un'acquisto oggi di mortai da Monetti, prezzi ottimi. se volete informazioni contattatemi pure.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da pierpaolo »

mcdappe ha scritto:io ho fatto un'acquisto oggi di mortai da Monetti, prezzi ottimi. se volete informazioni contattatemi pure.
Colgo l'occasione per ricordarvi di contattarvi in privato. Grazie.

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: URGENTE....TUBI IN VETRORESINA

Messaggio da mcdappe »

Scusa Pierp, intendevo contattatemi in privato!!


Rispondi

Torna a “Spettacoli e coreografie”