finale con fischi

Spazio dove gli utenti possono inserire commenti agli articoli pirotecnici che conoscono o di cui vogliono conoscere le caratteristiche. E' suddiviso un ulteriori sotto categorie nelle quali possono essere inserite foto, video, commenti. Per migliorare la fruibiltà si invita a titolare gli argomenti e gli articoli con nome commerciale, importatore, numero di colpi.
E' vietato esplicitare sul forum i prezzi dei vari articoli, o presso quale rivendita è meglio acquistare.

Moderatori: gel, salvatore

Rispondi
Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
finale con fischi

Messaggio da angripyro »

salve forum...volevo porre questa domanda;
secondo voi qual'è lo spettacolino con fischi più bello?
ho usato varie volte il terminator..ma vorrei qualche altro consiglio,magari qualcosa di più veloce e con qualche colpo scuro alla fine se esiste...grazie come sempre....il sapere è di tutti!
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: finale con fischi

Messaggio da una pigliata »

angripyro ha scritto:salve forum...volevo porre questa domanda;
secondo voi qual'è lo spettacolino con fischi più bello?
ho usato varie volte il terminator..ma vorrei qualche altro consiglio,magari qualcosa di più veloce e con qualche colpo scuro alla fine se esiste...grazie come sempre....il sapere è di tutti!

Allo stato in italia non è stato ancora importato un degno finale con fischi con chiusura a colpi scuri.
L'unico che dà soddisfazione per altezza, ampiezza, velocità e rumorosità è l'apocalisse new 200 colpi Borgonovo.

UnodiNoi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 17:08
Re: finale con fischi

Messaggio da UnodiNoi »

Quest'anno la Allevi ha un 100 colpi chiamato TERRA che fa 1 uscita 50 cp fischi e 1 uscita 50 cp scuri

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: finale con fischi

Messaggio da angripyro »

grazie delle risposte come sempre molto utili....
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
italyfireworks
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 17:13
Re: finale con fischi

Messaggio da italyfireworks »

l'ultimo arrivato come velocità colori fischi e colpi e bad boy, sarebbe una specie di raffica finale


Rispondi

Torna a “Articoli Pirotecnici”