BUON COMPLEANNO GECIMALI

il posto giusto dove fare o scambiarsi Auguri....pirotecnici!
Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da pirotecniko »

tantissimi auguri gennaro!!!! :D

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da Fuokista »

Auguri grande amico gecimali! Ti ho conosciuto a Scorrano e sei una persona bravissima. Auguri ancora!!

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da gecimali »

Leggo solo ora, visti gli impegni di lavoro che mi hanno dato pochissimo tempo, i gentili messaggi di auguri che mi avete inviato, accidenti e quanti caffè dovrò pagare, ma lo farò con immenso piacere perchè siete amici sinceri e buoni. Senza stare a fare elenchi vi ringrazio davvero di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato, anche chi non conosco ha voluto presentarmi il suo augurio ed è una cosa questa che mi riempie di gioia. Grazie davvero di cuore. Approfitto per ricordare due persone a me troppo care che vivono nel mio cuore, e che da lassù mi hanno inviato anche loro gli auguri per questo compleanno, il loro vivo ricordo mi da la forza per andare avanti nella mia vita, è grazie alla tenacia che le loro anime mi da che continuo a fare tutto quello che faccio. Grazie anche e soprattutto a voi... Grazie Marika ed Aniello.

Avatar utente
Giampy72
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 16:14
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da Giampy72 »

Buon compleanno Gecimali
:smt031 :party: :party: :party: :party: :party: :party: :laola: :smt031 :smt031 :smt005

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da MINO »

Auguroniiiiiiii Amicone , ti auguro 100 di questi giorni :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da salvatore »

gecimali ha scritto:Leggo solo ora, visti gli impegni di lavoro che mi hanno dato pochissimo tempo, i gentili messaggi di auguri che mi avete inviato, accidenti e quanti caffè dovrò pagare, ma lo farò con immenso piacere perchè siete amici sinceri e buoni. Senza stare a fare elenchi vi ringrazio davvero di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato, anche chi non conosco ha voluto presentarmi il suo augurio ed è una cosa questa che mi riempie di gioia. Grazie davvero di cuore. Approfitto per ricordare due persone a me troppo care che vivono nel mio cuore, e che da lassù mi hanno inviato anche loro gli auguri per questo compleanno, il loro vivo ricordo mi da la forza per andare avanti nella mia vita, è grazie alla tenacia che le loro anime mi da che continuo a fare tutto quello che faccio. Grazie anche e soprattutto a voi... Grazie Marika ed Aniello.
Gennaro,ammiro quelli come te, sei una grande persona,te lo dico con il cuore... :wink:

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da FENICI »

auguri auguri auguri, 100 di questi giorni ad una persona veramente speciale come TE, :smt006 :birthday: complean1

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: BUON COMPLEANNO GECIMALI

Messaggio da gecimali »

Grazie ancora di cuore amici, grazie Salvatore ed Adriano per le belle parole che avete scritto per me. La mia più grande soddisfazione è quella di aver trovato, grazie a pirovagando, amici che non solo condividono la mia stessa passione, ma che hanno il cuore buono e sincero e che sono meravigliosi compagni di viaggio. Grazie di cuore a tutti voi... grinsmile


Rispondi

Torna a “Compleanni e ricorrenze”