Ciao Sal

il posto giusto dove fare o scambiarsi Auguri....pirotecnici!
Rispondi
Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Ciao Sal

Messaggio da stefano »

Una notizia che non avrei mai voluto dare.
Dopo alcuni giorni dall'incidente, ci ha lasciati questa sera il nostro grande amico Salvatore Faenza, compagno di tante pirovagate, un uomo innamorato della pirotecnica e delle tradizioni, un grande amico di tutti noi.
Ciao Sal, ci manchi già.

Ecco l'articolo di Levante News:
http://www.levantenews.it/index.php/201 ... ollettivo/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Ciao Sal

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao carissimo amicone,,finchè vivrò resterai sempre nel mio pensiero,,
Arrivederci Totore

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Ciao Sal

Messaggio da Carlo »

Grazie per questi 16 anni di pirovagate incredibili, da nord a sud, in auto, in treno, in aereo, in moto, in traghetto, con gli amici o senza noi eravamo sempre pronti a partire!
Ma anche nelle nostre amate feste di Recco e Rapallo sempre fianco a fianco, uno per l'altro, poco importava se a molti la cosa infastidiva, per noi l'Amicizia veniva prima di ogni cosa.
E poi tutti i nostri aneddoti in giro per l'Italia, quanti ricordi, quante risate...
Prima dell'incidente avevamo programmato le prossime trasferte da San Severo a Formia per arrivare quest'estate in terra di Sicilia.
Questi ultimi giorni sono stati difficilissimi, abbiamo sperato fino all'ultimo in un miracolo che non si è avverato.
Ringrazio tutti i pirovaghi che gli sono stati vicini con i messaggi, le telefonate e le preghiere.

Ciao Salvatore...

http://www.quartiereliceto.it/index.php ... &Itemid=19

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Carlo il domenica 8 maggio 2016, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Ciao Sal

Messaggio da pyropassion »

riposa in pace amico di allegre pirovagate

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Ciao Sal

Messaggio da pirotecnica »

Ciao Salvatore........
Immagine

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Ciao Sal

Messaggio da gel »

conosciuto in qualche occasione passata, cosa che rende ancor più amara la notizia.

Condoglianze alla famiglia.

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: Ciao Sal

Messaggio da donpirangelo »

Anche se non ho avuto il piacere di conoscere la cara persona di Salvatore, volentieri mi unisco, con la preghiera, al dolore della famiglia del defunto e porgo a loro le mie condoglianze.
angelo

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: Ciao Sal

Messaggio da maiorese »

E' da quando ho letto il messaggio di Carlo che comunicava che Salvatore non era più con noi che ho cercato di assimilare la notizia ma non ci sono ancora riuscito.Erano giorni che cercavo di sapere come era il decorso del ricovero e anche se le notizie erano pessime avevo sempre la speranza che Salvatore si sarebbe almeno in parte ripreso.Non ci credo che non ci sarà più con noi sui vari campi fuochi di tutt'Italia,non sentiremo più i suoi commenti dopo gli spettacoli pirotecnici o le divergenze di idee con questo o quello sempre in merito allo stesso argomento,la pirotecnica,suo grande passione.Salvatore,resterai sempre vivo nei nostri cuori,e non ci sarà spettacolo pirotecnico senza ricordarti accanto a noi.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Ciao Sal

Messaggio da Carlo »

Stasera alle ore 17.00 verrà recitato il S. Rosario presso l'Oratorio dei Neri dove la cara salma giungerà alle ore 15.00.
Domani i funerali alle ore 11.30 presso la parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio.
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Ciao Sal

Messaggio da giosca »

Ho incontrato Salvatore in qualche pirovagata, un grande dispiacere sapere di questa sua prematura dipartita.
Porgo alla sua famiglia le mie condoglianze.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Ciao Sal

Messaggio da francepiro »

Buona sera a tutti ci dispiace tanto per la scomparsa del nostro amico Salvatore sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Rapallo Luigi e Francesco


Rispondi

Torna a “Compleanni e ricorrenze”