TANTI AUGURI PIETRO

il posto giusto dove fare o scambiarsi Auguri....pirotecnici!
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da Lucio »

Buongiorno a tutti amici. Facciamo oggi i nostri più sentiti auguri di Buon Compleanno al caro Pietro Del Genio. A lui i nostri più sinceri pensieri di amicizia e di affetto. Buon Compleanno di cuore dalla famiglia di Pirovagando.

Immagine

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:Buongiorno a tutti amici. Facciamo oggi i nostri più sentiti auguri di Buon Compleanno al caro Pietro Del Genio. A lui i nostri più sinceri pensieri di amicizia e di affetto. Buon Compleanno di cuore dalla famiglia di Pirovagando.

Immagine
Chi come me non sa che cosa è la famiglia di Pirovagando,siamo nati e cresciuti in tanti di noi condividendo la nostra passione per la Pirotecnica e le Tradizioni,con essa famiglia quanti e quanti di noi ci siamo conosciuti io ad esempio non dico tutti ma quasi quasi siamo là,ed ancora oggi tutte le volte che apro il Compiuter il primo pensiero di leggere se c'è qualche notizia su il Forum di PIROVAGANDO.IT e poi come un pensiero fisso su Fb,nel Gruppo Quelli di Pirovagando,ma ciò non toglie che sono anche un amico di più gruppi dove anche li o conosciuti tantissimi amici,ma la famiglia Pirovagando è tale da essere sempre la prima ad avere il maggior rispetto in tutto,carissimi da me il più vivo ringraziamento del gentile pensiero per avermi inviati gli AUGURI per il mio 72 COMPLEANNO,Grazie infinite a tutti voi.

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da delleo »

Tantissimi Auguroni di cuore.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da francepiro »

Buon giorno a tutti gli amici un particolare saluto ed un abbraccio forte e fraterno da luigi e Francesco. AUGURI VIVISSIMI Pierino ma siamo sicuri 72 io sapevo 62 buona festa.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da pierinodelgenio »

delleo ha scritto:Tantissimi Auguroni di cuore.
Grazie mille del gentile pensiero

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da pierinodelgenio »

francepiro ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici un particolare saluto ed un abbraccio forte e fraterno da luigi e Francesco. AUGURI VIVISSIMI Pierino ma siamo sicuri 72 io sapevo 62 buona festa.
Luigi vai tranquillo,che sono 72,a te e Fancesco vi ringrazio immensamente con tanto piacere,arrivederci alla prossima Pirovagata
Ultima modifica di pierinodelgenio il venerdì 15 novembre 2019, 17:05, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da Carlo »

Auguri anche dalla colonna genovese di Pirovagando!
Mi raccomando non esagerare con le sfogliatelle...
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TANTI AUGURI PIETRO

Messaggio da pierinodelgenio »

Carlo ha scritto:Auguri anche dalla colonna genovese di Pirovagando!
Mi raccomando non esagerare con le sfogliatelle...
Nò Carlo non esagero perchè il padrone di casa è troppo spigoloso,sta attento a ciò che fai e se capita un qualcosa in più subito bussa alla porta dicendomi,"guagliòòòò statt accort" e guaio se non ubbidisco,,Carlo per il gentile pensiero nel formularmi gli Auguri ti ringrazio con tanto piacere,ti do notizia che al 90% a Vibonati venerdì 17 Gennaio ci saranno 3 Diurni con Senatore,Di Candia,Romano, poi 2 serali con Boccia e Nappi e forse anche Pannella.
Ciao e buona serata


Rispondi

Torna a “Compleanni e ricorrenze”