tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!!!?

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.
Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!!!?

Messaggio da gonzales87 »

salve a tutti, vorrei proporvi un opinione che mi farebbe piacere condividere con voi tutti e spero qualcuno risponda . la domanda e' amiamo la pirotecnica qualcuno si definisce PAZZO PER L ARTE DEI FUOCHI D ARTIFICIO ma fino a che punto?? dite la vostra.......
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da piropazzo »

al punto di sentire nel sangue il profumo della polvere nera!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da step95 »

Al punto che martedì vado a Mugnano(anche se........)perchè dopo 2 mesi che non sento l'odore della polvere da sparo sono in crisi di astinenza............da fuochi!

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da salvador »

Al punto che ho sempre anteposto la pirotecnica alle mie ex ragazze ed erano liti impressionati o finivo la scuola e andavo gratis per tre mesi a lavorare senza prendere un soldo per la semplice passione,e posso continuare fino all'infinito chi ama non tradisce questo e il motto per tutti noi saluti ci si vede a mugnano

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da controbomba88 »

Al punto che ormai non scorre più sangue nelle vene ma polvere nera.. senza di questa non possiamo stare :wink:
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da pierinodelgenio »

E che vi devo dire,èro un ragazzo di 14/15 anni quando incominciai a seguire la processione di Sant'Antonio Abate per sciogliere un voto per un grave incidente subito con una bicicletta la sera dei falò,e da lì mi innamorai di quei strani bum bumm bummm bummmmm bummmmm bummmmmm ora sono ormai passati oltre 50 anni da quel giorno e tale e quale mi è rimasta quell'impressione rumorosa che se solo li sento mi alzo di scatto a vedere dalla terrazza da dove provengono e corro a vederli da vicino,poi con gli anni si è incominciati a capire anche un po la qualità di essi e così siamo arrivati ad oggi che anche in famiglia mi comprendono,ora stando in pensione ho più tempo e disponibilità,ma non più la ferrea forza di scappare a vederli come anni fà,però amici miei (ca già fà,,è o rummor ch m fà a scì pazz) "fino a che punto dice il testo",e quì se ve lo voglio spiegare hai voglia di scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Auguro a tutti voi una Buona Domenica
Ultima modifica di pierinodelgenio il domenica 21 ottobre 2012, 10:35, modificato 1 volta in totale.

sfera bianca
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:04
Località: cisternino
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da sfera bianca »

fino al punto di morte

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da gonzales87 »

vi dico pure la mia al punto che al mio 25 esimo compleanno mi hanno regalato una torta come tutte le semplici torte ( ma la cosa strana che le 25 candele erano legate tra di loro col PASSAFUOCO) :D :D :D :D :D :D
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
krekers
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 20:12
Località: parete (ce)
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da krekers »

Al punto che e quasi un malattia.....

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da Petardo »

E' davvero una malattia ... ho un filmato di quando avevo 2 anni e la sera del 31 dicembre giocavo con dei bengala (spenti ovviamente)... :D :D
E da allora, la situazione è peggiorata sempre di più, passando da semplici bengala a fuochi veri e propri!
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da pirotecniko »

io non saprei fino a che punto!per i fuochi ho fatto praticamente di tutto da piccolo costringevo papà a portarmi a vedere tutti i spari della zona e lui mi diceva o vai bene a scuola o niente fuochi!!!!grande papà!!!poi ho iniziato a lavorare a gratis praticamente da ragazzino tutte l'estati per una ditta a volte anche piu di una!ho litigato con la famiglia spesso e volentieri!mi sono fatto giornate di treno per raggiungere le grandi gare e chi piu ne ha piu ne metta!cmq capisco che i fuochi sono tutto per me quando mi capita di essere un po depresso o triste perche le cose magari nn vanno come sperato , basta che mi metto a pensare ai fuochi , a vedere qualche video o a fare qualche lavoro per qualche festa e tutto mi passa e trovo subito la serenita!praticamente i fuochi mi hanno cresciuto!avevo 5 anni quando mi sono appassionato!

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da enzoprince »

Sono d' accordo con controbomba 88 e aggiungo giusto per rendere l' idea, il giorno in cui l' italia giocava la finale dell' europeo io ero a Mola di Bari ad assistere allo spettacolo pirotecnico di Padovano, a me che il calcio piace e sono pure tifoso.
Che dire l'arte pirotecnica ti strega e si può fare di peggio :D
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da valery »

controbomba88 ha scritto:Al punto che ormai non scorre più sangue nelle vene ma polvere nera.. senza di questa non possiamo stare :wink:
Concordo pienamente grinsmile grinsmile
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da gonzales87 »

idem ai 18 anni dellA MIA ragazza ero a montefalcione ovviamente gia avevo preparato uno spetacolo per lei sparato poi da mio fratello risultato lei non puo farci nulla si e rassagnata mi vuole sempre bene ed io son contento.....
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: tutti pazzi per la pirotecnica...... fino a che punto!!

Messaggio da pirotecnica »

Lo sono dall'età di 10 anni è aspettavo il Capodanno, ed in particolare le feste nei paesi perchè mio padre mi portasse a vedere le sparate, oppure a volte farmi km a piedi....
......


Rispondi

Torna a “Sondaggi”