San Trifone 2007 - gara pirotecnica pomeridiana

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.

Chi è stato il miglior fuochista della gara pomeridiana?

Sondaggio concluso il giovedì 29 novembre 2007, 14:47

Bruscella B.
8
16%
Bruscella & Pellicani
0
Nessun voto
Di Candia
0
Nessun voto
F.lli Romano
33
65%
F.lli Pannella
10
20%
Vallefuoco & Chiarappa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 51

Avatar utente
admin
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:05
Località: Bari-Carbonara / Adelfia
Contatta:
San Trifone 2007 - gara pirotecnica pomeridiana

Messaggio da admin »

Anche quest'anno ad Adelfia sono terminati i solenni festeggiamenti in onore del santo patrono San Trifone che ha visto, come sempre, la partecipazione di un numero sempre più crescente di visitatori.
Fortunatamente rispetto al 2006 il bel tempo ha dominato per gran parte della manifestazione, anche se un forte vento ha accompagnato lo svolgersi di tutta la gara pirotecnica pomeridiana.

Pirovagando.it propone un sondaggio per tutti i pirovaghi: Secondo voi, chi ha effettuato la migliore sparata?

E' possibile votare una sola volta e per un solo fuochista. Sono graditi commenti.

Entro pochi giorni saranno pubblicati su SanTrifone.it i video degli spettacoli pirotecnici dei giorni 10 ed 11 Novembre.
Ultima modifica di admin il venerdì 14 dicembre 2007, 17:05, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44

Messaggio da max »

credo che forse era meglio far votare i primi due dato che per tutti il miugliore è stato Romano ma sul 2° nn siamo tutti della stessa idea ( nn è una polemica ma solo un suggerimento) ciao.. :D

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58

Messaggio da menecuccio »

Ho visto solo gli spettacoli diurni del 10, avevo una comitiva di 53 persone alcune anziane che non sopportavano il freddo.-comunque - Se si parla di bravura e miglior maestria pirotecnica voto indiscutibilmente per Romano per la sua tempistica davvero grande, per le fermate davvero stupende, e poi quelle due eslusive bombe -18 riprese- la sette sfondi-
Se invece debbo giudicare come gara il più bravo con meno imperfezioni darei il primo posto a Panella -secondo posto a bartolomeo Brusscella e terzo posto a bruscella e Pellicani.-
Però ripeto, uno spettacolo non azzoppato offerto dalla ditta Romano senza le imperfezioni delle tre stutate finali sarebbe da annoverare tra i più grandi visti negli ultimi cinque anni.-bravissimo bravissimo bravissimo

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Avrei voluto vedere il fuoco tutto x intero dei F.lli Romano,ma purtroppo non abbiamo avuto questa possibilità,cmq da quello che era rimasto e che si è visto non c'è alcun dubbio,migliore performance Adelfia 2007,però vorrei aggiungere che ho visto una eccellente sparata anche da Bruscella Fireworks non dimentichiamo. Ciao a tutti.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

A mio giudizio non da appassionato: ROMANO di giorno ha dato il meglio di se con materiale di altissima qualita' e tipologia cosi facendo ha fatto capire che non sono secondi a nessuno, ECCELLENTE. BRUSCELLA B OTTIMO di giorno e notte ma non e' una novita' stiamo parlando di un grande artista PIROTECNICO a livello Nazionale,non mi e' stata una novita' la sua performance.PANNELLA ogni volta meglio sta salendo al vertice con dei spettacoli diurni degni del suo nome, BUONO, NOTTURNO PIU' CHE SUFFICENTE, DI CANDIA E VALLEFUOCO a parimerito con un po' di sfortuna da le due parti. ciao fenici

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Ebbene si il mio voto per i Romano,anche se nella mia classifica Bruscella B. ha fatto benissimo.
Ci vediamo a roccarainola con lo scontro(si fa per dire solo a livello pirotecnico)amichevole tra i Romano e Bruscella

Avatar utente
admin
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:05
Località: Bari-Carbonara / Adelfia
Contatta:

Messaggio da admin »

max ha scritto:credo che forse era meglio far votare i primi due dato che per tutti il miugliore è stato Romano ma sul 2° nn siamo tutti della stessa idea ( nn è una polemica ma solo un suggerimento) ciao.. :D
Hai perfettamente ragione. Diciamo che da questo sondaggio si evincerà chi sono i 3 primi classificati, in base ai voti che ogni ditta pirotecnica riceverà dai pirovaghi.

p.s.: i vostri suggerimenti o critiche sono sempre accettati. :wink:

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)

Messaggio da stefano »

Ho messo al primo posto romano anche se il finale è stato "ad handicap".
Bombe da tiro spettacolari e precise, così come le fermate.Bravissimi!
Concordo anche sul giudizio positivo per pannella, molto preciso e chiusura potente.
Bruscella non è una novità, difficilmente scende dal podio...(anche a notte molto bello il salice a punte rosse e le palle a "lucciole" multicolore).

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34

Messaggio da Nik »

ma i video di adelfia verranno publicati su questo sito?

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Abbiamo informato gli utenti nella discussione di Adelfia 2007 che i video della festa di San Trifone sono disponibili su http://www.santrifone.it

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34

Messaggio da Nik »

Lo so ma io volevo sapere su questo sito

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34

Messaggio da giosca »

Nik ha scritto:Lo so ma io volevo sapere su questo sito
Su questo sito mai.

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

salvatore ha scritto:Avrei voluto vedere il fuoco tutto x intero dei F.lli Romano,ma purtroppo non abbiamo avuto questa possibilità,cmq da quello che era rimasto e che si è visto non c'è alcun dubbio,migliore performance Adelfia 2007,però vorrei aggiungere che ho visto una eccellente sparata anche da Bruscella Fireworks non dimentichiamo. Ciao a tutti.


Confermo in pieno anch'io quanto detto dal nostro SUPER AMMINISTRATORE Salvatore, peccato per l'incidente accaduto ai Romano, comunqe si vedeva che la qualità/quantità nel fuoco c'era; anche Bruscella Fireworks ha fatto un'ottima sparata però penso che a mio parere sia un gradino in sotto (anche se di poco) a Romano.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

Da non sottovalutare lo spettacolo dei fratelli Pannella! nolto bello e preciso....
peccato per la spezzata! Belle le intreccite finali....ma in ogni fermata quanti colpi c'erano??? mamma mia!
Finale breve ma molto intenso...

La sera ah fatto qualcosa di veramente bello.....forse meglio di Turi! La stutata con la croce sembrava disegnata con squadre e conpasso.....Bravi!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
lucifer
Pirovago Attivo
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 20:30

Messaggio da lucifer »

Che Bella la bomba a croce di Pannella davvero spettacolare vero fireworks? da Standing ovation


Rispondi

Torna a “Sondaggi”