San Trifone 2007 - gara pirotecnica pomeridiana

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.

Chi è stato il miglior fuochista della gara pomeridiana?

Sondaggio concluso il giovedì 29 novembre 2007, 14:47

Bruscella B.
8
16%
Bruscella & Pellicani
0
Nessun voto
Di Candia
0
Nessun voto
F.lli Romano
33
65%
F.lli Pannella
10
20%
Vallefuoco & Chiarappa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani

Messaggio da Fireworks »

lucifer ha scritto:Che Bella la bomba a croce di Pannella davvero spettacolare vero fireworks? da Standing ovation
si si davvero bella....ripeto tra giorno e sera pannella ha fatto un ottimo lavoro....sta veramente cerscendo!
ora dovrebbe lanciarsi a bombe più elaborate....cmq secondo me è un pirotecnico che nn fa il passo più lungo della sua gamba....e a mio parere fà benissimo....

Romano non si smentisce mai con il suo meraviglioso salice!

bruscella è sinonio di creatività....Michele, cn quelle centraline si sbizzarisce come vuole...ed è uno dei pochi, ripeto uno dei pochi, che usa cinese in modo ponderato, poi cè chi lo regala nei cieli e chi non ne usa proprio....

di candia mi ha molto deluso....ero venuto con una testa e me ne sono andato con un altra....(intendo dire idea= testa :D :D :D )
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)

Messaggio da FUEGO »

concordo con te Fireworks, Pannella negli ultimi anni sta facendo delle ottime sparate nel diurno se qualcuno ricorda Scorrano 2007 puo' confermare cio' che ho detto. Saluti da Fuego

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

Scusate ma secondo voi perche' PANNELLA dovrebbe esagerare con le bombe quando in ogni occasione resta sempre nella mente a tutti noi che gli facciamo i complimenti, penso che ognuno di noi ha un limite sulla produzione per ovvi motivi, e quindi PANNELLA ritiene opportuno che cosi' va benissimo, senza rischiare e sparare come un orologio svizzero, bravi a tutto lo staff.
CIAO fenici

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28

Messaggio da pirotecnica »

Credo che il miglior pirotecnico e quello che riesce a trovare l'equilibrio fra quantità e qualità di materiale oltrte alla bravura nell'allestimento.

tecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 8:14

Messaggio da tecnico »

I Romano hanno fatto un fuoco magnifico che li inserisce nell'olimpo degli dei fuochisti. Per quanto riguarda la 18 riprese,meravigliosa, c'è da dire che è rimasta in cielo 18 secondi, mentre la 8 colpi e 12 riprese di Michele Bruscella 21 secondi.Quale delle due è stata la migliore????????????????

tecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 8:14

Messaggio da tecnico »

Volevo dire al mio caro amico "Santantoniano" Giovanni (Giovix) che la domenica sono andato in fabbrica da Michele Bruscella.Sai cosa vuol dire???????????????????????????

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

bartolomeo bruscella mi e piaciuto molto ma romano cnn la bomba da tiro a 18 riprese non so se mi spiego ha fatto un gran figurone e spero che pannella si rifaccia nelle prossime gare
saluti michthemasters95

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

tecnico, forse ci conosciamo!
Domenica 11 ero anche io in fabbrica da Michele, e ho passato tutta la giornata con loro fino alla fine delle sparate serali.

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

tecnico ha scritto:Volevo dire al mio caro amico "Santantoniano" Giovanni (Giovix) che la domenica sono andato in fabbrica da Michele Bruscella.Sai cosa vuol dire???????????????????????????

PICCOLO OT SCUSATE

Si si carissimo amico Tecnico (anche tu Giovanni), so perfettamente che significa; tu lo sai come la penso io e mi trovi al 1000x1000 d'accordo.
Saluti da Giovanni............

Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia

Messaggio da mortaio90 »

Scusate,ma il sondaggio non si può più votare?

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34

Messaggio da giosca »

:no: Il sondaggio oramai è chiuso.

Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33

Messaggio da gio »

vero


Rispondi

Torna a “Sondaggi”