AMICI DOMANDA TECNICA DA FARVI!!

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.
Bloccato
tonyyyyyyy
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 18:50
AMICI DOMANDA TECNICA DA FARVI!!

Messaggio da tonyyyyyyy »

SECONDO VOI, DOMENICA SCORSA A CICCIANO TRA LA SPARATA DI CARMINE LIETO E QUELLA DEL CAVALIERE DI CANDIA QUALE E' STATA LA MIGLIORE??????

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: AMICI DOMANDA TECNICA DA FARVI!!

Messaggio da attolico.v »

tonyyyyyyy ha scritto:SECONDO VOI, DOMENICA SCORSA A CICCIANO TRA LA SPARATA DI CARMINE LIETO E QUELLA DEL CAVALIERE DI CANDIA QUALE E' STATA LA MIGLIORE??????
amico tnoyyyyyyyyyy come tu dici ,innanzitutto benvenuto tra noi , ma spiacente nel risponderti in quanto la tua domanda è molto difficile da rispondere , 1°le somme erano diverse , è normale che la ditta dicandia à dato + spettacolo , è 2°visto che sei nuovo penso dico penso sarai perdonato nel scrivere in maiuscolo dove leggere il regolamento prima di scrivere non sarebbe male , prevede la scrittura minuscola , è poi cè già una discussione aperta su cicciano dove possiamo tranquillamente continuare a discutere di tutti questi commenti su cicciano :smt023

E' una discussione alquanto inutile questa aperte, cerchiamo di creare se lo si deve fare discussioni sensate e con qualch fondamento. Questo post verrà eliminato in serata.
[DISCUSSIONE CHIUSA]


Bloccato

Torna a “Sondaggi”