GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.
Rispondi

Organizzare una "PIROVAGANDO FIREWORKS COMPETITION"

Favorevole
47
92%
Contrario
4
8%
 
Voti totali: 51

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da menecuccio »

alla data odierna leggo sul forum che siamo circa 1900 (millenovecento) iscritti, illustro la mia idea:-
un mega raduno, non un raduno qualsiasi, ma un GRANDE RADUNO PIROTECNICO, penso (spero) che sia alla portata di tutti tirare fuori dalla propria tasca almeno €uro 50 (cinquanta) per un ammontare di almeno 60-70 mila €uro, ricavato per GRANDE GARA spettacoli pirotecnici diurni e notturni, pirotecnici da definire: i migliori tre premiati durante anno corrente, altri pirotecnici definibili mediante sondaggio tra noi pirovaghi, amministratori del forum responsabili raccolta fondi mediante C.C.P. con dichiarazone di responsabiltà per esclusivo fine dei fondi ed per eventuale restituzione di offerte in caso che non si arrivi a somma prefissata da noi tutti, o forze maggiori (restituzione anche a mano durante nostre pirovagate).-
Luogo dove effettuare raduno pirotecnico definibile in base esigenze logistiche, sopratutto credo che sia anche da considerare il luogo del raduno per eventuale contributo che apporta, a tale scopo sogno già una grande giornata di amicizia, di pirotecnica, da effettuare a Rotello, sei sette spettacoli offerti dalla comunità di Rotello nella persona di Ercolino, sette otto spettacoli offerti dalla comunità di pirovagando,
Perchè la mia idea personale sulla località Rotello? è facilissimo leggiamoci una per una cosa abbiamo scritto con onesta coscienza sula discussione di Rotello.- auguro idee migliori delle mie, ma tutte riconducibili ad una grande giornata di AMICIZIA, PIROTECNICA.-Lucio Salvatore Pierp datevi da fare.-

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da step95 »

Come tui hai detto questo è un sogno.
1900 iscritti a che servono quando poi come successe qualche anno fa ad Adelfia si presentarono ben pochi.Gli iscritti sono tanti ma i veri pirovaghi sono una piccola percentuale.

pirastar 77
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:28
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da pirastar 77 »

sono d accordo a rotello si protrebbe parlarne e una bella idea e si potrebbe farlo tutti gli anni e si puo fare 50 eur sono eeee

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da Cobrix3000 »

L'idea è nobile una cosa del genre la propose Luigi bombapirotecnica ma come vedi siamo sempre rimproverati perchè i video li commentano in pochi figurati un raduno dove simbolicamente si dovrebbero tirare dei soldi amico menecuccio hai avuto una bellissima idea io tirerei fuori pure 100€ però secondo me resterebbe un sogno!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da tonino »

infatti,solo un sogno,infatti basta vedere un pò la lista dei pirovaghi per rendersi conto che più della metà degli iscritti non hanno mai postato un messaggio e non accendono al sito da anni.
gli utenti iscritti di pirovagando che partecipanoal forum non sono quindi 1900,ma molto di meno basta sfogliare le pagine delle discussioni per farsi un idea.

cmq l'idea è bella,anzi bellissima,ma come già detto anche un sogno irrealizzabile.

Avatar utente
Angelicus
Pirovago Attivo
Messaggi: 227
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 18:25
Località: Triggiano
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da Angelicus »

bellissima idea :laola: :laola: e vero ke quelli ke partecipano al forum sono molto meno pero ci sono molti che sono sempre presenti sui campi fuoki esempio: cladio ct detto il solitario :D :D :D UN GRANDE...
poi secondo me, se la famiglia di pirovagando continua a crescere come sta facendo, fra qualke anno si potrà organizzare e come un sogno del genere :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: pirofanclub pirofanclub pirofanclub
cia ciao :smt006 :smt006 e buona domenica

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da pierinodelgenio »

A me senza ke mi domandate,quando siete pronti e penso mai,visto l'esperienza accumulata negli anni
in varie organizazzioni,e in molte di queste si faceva sempre come diceva il grande TOTò,armiamoci e partite,ditemi quando mi tocca versare,dov'è ke devo andare a vedere i fuoki,al viaggio ci penso io,
buon lavoro all'organizzatore o organizatori,buona Domenica.

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da alessandro74 »

idem con l'amico Pierino. Ditemi solo dove e quando e quanto versare e io ci sono! I problema è organizzarla una cosa così...

Avatar utente
brothersfan
Pirovago Attivo
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:01
Località: barletta
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da brothersfan »

1900iscritti........ok è un buon numero ma bisogna tener presenti alcune cose......

infatti di questi 1900 quanti sono gli utenti attivi??

ipotiziamo 200(abbondando un po'....)

e di questi 200 quanti farebbero una cosa del genere?
diciamo un centinaio.........(abbondando un po)...

e poi......dove si spara?chi spara? ecc....

sta di fatto che l'idea è bellissima.....darei anche piu' di 50 euro per realizzarla..ma purtroppo le variabili sono troppe.......
Lento violento...............Lento violento........................

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da pyropassion »

puo' essere un idea...tra tra il dire e il fare......

è già difficile trovarci in un buon numero sulle feste...figurati una cosa del genere

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da Horas »

E' una bella idea, ma effettivamente utenti attivi siamo un numero inferiore ai 900 iscritti, quindi appoggio chi dice che purtropponon si può fare.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da giosca »

Proposta lodevole che fa capire come tanti sono gli appassionati che farebbero il possibile per vederci crescere sempre più. Tempo fa bombapirotecnica lanciò una simile iniziativa, naufragata.
Non dimentichiamoci che Pirovagando è un sito amatoriale, creato e gestito per puro hobby e composto da amatori della pirotecnica. Fare girare tanti quattrini (parliamo di decine di migliaia di euro), anche se autotassati, comincerebbe a far venir meno il nostro scopo.
Inoltre non mi sembra corretto nei confronti di un X Comitato proporsi inserendo altri fuochisti.

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da blackcat81 »

Io ci sto, avete il mio appoggio per quanto riguarda i soldi,l'appoggio per l'iniziativa entusiasmante, ma sinceramente parlando.. La vedo una cosa molto molto difficile da realizzare quasi utopica,non vorrei essere nei panni dell'organizzatore...

filippo
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:57
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da filippo »

gran bella idea...si puo fare anche con un sorteggio il luogo della sparata cosi nn si scontenta nessuno e nn si favorisce nessuno...

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da rocco70_2 »

Idea geniale ma metterli insieme 1900 iscritti e' una faticaccia !!! Cmq io se si fa' ci sono sicuro. W Pirovagando :party: :party: :party:
I HAVE A Dream...


Rispondi

Torna a “Sondaggi”