GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.

Organizzare una "PIROVAGANDO FIREWORKS COMPETITION"

Favorevole
47
92%
Contrario
4
8%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da cav.viola74 »

Presente anch'io . :smt006

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da mcdappe »

Io sono favorevole ...... ma purtroppo non potrei essere presente! ma l'idea è bellissima!

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da cav.viola74 »

vabbè,se èper questo nemmeno io sarei presente dato che vivo a roma,...

Avatar utente
smith
Pirovago Attivo
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 15:17
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da smith »

io sono favorevole a questa iniziativa

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da MINO »

io sono favorevole a questa iniziativa , ma la vedo molto ma molto dura , non solo per la raccolta fondi , che e già una grande impresa , ma mettere tutti d'accordo sul luogo dell evento sui fuochisti e sulle varie scelte sara veramente complesso .

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da marco69 »

scusate, l'idea è bella e fattibile secondo me.Io ormai giro dall'85 da Napoli ,Sicilia,Lecce e senza togliere la mia Bari e dintorni.Per tanto spendere solo quella somma sarebbe come aggiungere una tappa in più nel mio calendario.secondo me i pirotecnici stimoli nel ferci vedere il meglio del loro repertorio.per tanto mi aggiungo anch'io al progetto perchè vada a buon fine.pirovaghi se lo siamo dimostriamolo adasso visaluto.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da picone »

io sono daccordo per questa iniziativa il problema è come gestire la cosa io ho unidea ammesso che si raggiungessero 10.000 euro si potrebbe fare un'aggiunta di due pirotecnici x due piazze importanti e cosi se fossero 15 o 20.000 euro divenderebbero 4 dopo aver raggiunto la somma aprire un sondaggio fra pirovaghi e individuare le piazze. forse è fantascieza? o divenderà realtà io mi auguro 2à ipotesi.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da piropazzo »

ragazzi comunque sarebbe sempre una cosa fattibile! basterebbe la buona volonta di tutti comunque vorrei proporre la votazione in home al posto del forum! forse qualche utente che non sa nemmeno cosa sia il forum si accorge che si puo fare parte della grande famiglia di pirovagando dando un occhiata agli innumerevoli argomenti che condividiamo ogni giorno gli stessi utenti!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da Wolf »

e' una grande idea, per quanto riguarda il posto dove sparare non e' un problema io posso risolvere questo,ma bisogna capire bene il periodo

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da max »

bella la proposta se si riesce a realizzare è una grande cosa , ma credo che nn si riesca ad organizzare perchè nn tutti possono o vogliono partecipare e quindi nn credo che si possa raggiungere tali cifre..... io invece avrei un'altra proposta.....
facciamo uno spettacolo dimostrazione , mi spiego meglio
chiamiamo diversi pirotecnici 10 15... nnn so dal budget... e si fa portare il loro cavallo di battaglia o delle cose speciali o particolari nn solo il tiro solo aperture solo croci o intrecci fumate piogge eccc nn so na 12x12 o più... cioè tutte quelle cose che ci colpiscono in modo da avere una dimostrazione e quasi un fuoco completo questo si puo fare sia nel diurno che nel notturno
credo sia più fattibile si accontenta tutti e si spende meno
ossequi

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

tante idee tutte buone secondo me , ma spero che almeno una di queste andasse in porto

fan di chiarappa
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 16:23
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da fan di chiarappa »

sarebbe bello vedere i vincitori di alcune feste imprtanti tipo rotello scafa adelfia mugnano scorrano ecc..... tutti in una unica battaglia

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

fan di chiarappa ha scritto:sarebbe bello vedere i vincitori di alcune feste imprtanti tipo rotello scafa adelfia mugnano scorrano ecc..... tutti in una unica battaglia
è che vediamo la fine del mondo ?????

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da piropazzo »

ne vorrei proporre un'altra di cosa io! se riusciremmo a fare un mega raduno se ci sarebbero degli addetti ai lavori che si esibirebbero chi con una cosa chi con un'altra in segno di amicizia per passare una giornata tipo na scampagnata festegianto una cosa sola, il nostro grande portale PIROVAGANDO for ever!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

piropazzo ha scritto:ne vorrei proporre un'altra di cosa io! se riusciremmo a fare un mega raduno se ci sarebbero degli addetti ai lavori che si esibirebbero chi con una cosa chi con un'altra in segno di amicizia per passare una giornata tipo na scampagnata festegianto una cosa sola, il nostro grande portale PIROVAGANDO for ever!
è io pagooooooooooooooooooooooooooooooooo disse totò :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Rispondi

Torna a “Sondaggi”