GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.

Organizzare una "PIROVAGANDO FIREWORKS COMPETITION"

Favorevole
47
92%
Contrario
4
8%
 
Voti totali: 51

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

quindi amici come vediamo prevale sempre il vecchio proverbio che tra il dire e il fare cè di mezzo il mare x cui !!!!!!

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da Cobrix3000 »

Su quasi 2000 icritti solo 38 persone hanno risposto al sondaggio perchè andare avanti?

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da piropazzo »

caro cobrix ma se ti renti conto i 38 voti che vedi sono i voti effettivi di chi alimenta il forum! su quasi 2000 iscritti siamo solo i soliti ad alomentare e scambiare pareri e opinioni sul forum1 sarebbe ora scusate il mio intervento cari adm che si chiudessero le fonti per gli utenti inattivi come si fa su i socialnetwork! scusate il mio intervento ma vado su tutte le furie a pensre che su 2000 iscritti sfruttino il portale solo per scaricare filmati e solo qualche volta solo per criticare l'operato altrui! scusate nuovamente ma non riuscivo piu a trattenermi!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da salvatore »

piropazzo ha scritto:caro cobrix ma se ti renti conto i 38 voti che vedi sono i voti effettivi di chi alimenta il forum! su quasi 2000 iscritti siamo solo i soliti ad alomentare e scambiare pareri e opinioni sul forum1 sarebbe ora scusate il mio intervento cari adm che si chiudessero le fonti per gli utenti inattivi come si fa su i socialnetwork! scusate il mio intervento ma vado su tutte le furie a pensre che su 2000 iscritti sfruttino il portale solo per scaricare filmati e solo qualche volta solo per criticare l'operato altrui! scusate nuovamente ma non riuscivo piu a trattenermi!

Non preoccuparti amico Antonino,molti di questi signori...saranno eliminati entro breve tempo,specialmente chi ha + di un'account...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

questa sì che e una grande idea admin salvatore , ottima idea era ora

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da pyro-roby »

sono d'accordo con tè salvatore non può essere ke parliamo sempre gli stessi e tutti gli altri 1900 dove sono? pirovagando è buono x scaricare video o fare critike inutili scusate ma è cosi ti dò ragione piropazzo

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da piropazzo »

non è per criticare il vostro operato caro SALVATORE ma per una pianta crescere bene ha pure bisogno di avere eliminati i rami secchi! grazie sempre del vostro appogio granfi tutti gli adm! scusate nuovamente1
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

filippo
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:57
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da filippo »

perke nn si fanno di uoo i crediti....

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

filippo ha scritto:perke nn si fanno di uoo i crediti....
e che facciamo i finanziamenti ?
scherzo amico filippo , ee ogni idea è buona ma tante privatizzazioni alla fine cosa servono ??????
basta avere un pò di buon senso è tutto si risolve maaaammmmmmmmmmmmmmmm

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da picone »

pyro-roby ha scritto:sono d'accordo con tè salvatore non può essere ke parliamo sempre gli stessi e tutti gli altri 1900 dove sono? pirovagando è buono x scaricare video o fare critike inutili scusate ma è cosi ti dò ragione piropazzo
quando parlavo con il barachhino per chi non lo sà il cb dicevamo io sto in qrx ascolto vuoldire che stava ditro le quinte nascosto.e ascoltava tuuto quello che gli altri dicevano.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da piropazzo »

picone ha scritto:
pyro-roby ha scritto:sono d'accordo con tè salvatore non può essere ke parliamo sempre gli stessi e tutti gli altri 1900 dove sono? pirovagando è buono x scaricare video o fare critike inutili scusate ma è cosi ti dò ragione piropazzo
quando parlavo con il barachhino per chi non lo sà il cb dicevamo io sto in qrx ascolto vuoldire che stava ditro le quinte nascosto.e ascoltava tuuto quello che gli altri dicevano.
non sempre per criticare, ma io vorrei sapere che senso ha! si confrontino ed esprimano i propri pareri e vedano di mettersi a confronto con chi ama veramente questa arte!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da cav.viola74 »

chiudiamo l'acqua agli approfittatori. questa assenza di questa gente offende il sito e quelli che assiduamente lo frequentano

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

nà parolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da bennyhanabi »

ragazzi tranquilli sicuramente quelli che nn meritano di stare in questo sito non ci staranno.......i nostri admin sapranno fare il loro lavoro come sempre

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

n'altra parolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

Torna a “Sondaggi”