GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.

Organizzare una "PIROVAGANDO FIREWORKS COMPETITION"

Favorevole
47
92%
Contrario
4
8%
 
Voti totali: 51

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

corrado83 ha scritto:ragazzi io credo che si possa fare anche se gli utenti sono 1900 e quelli che partecipano sono 100. con 50 euro ciascuno sono 5000 mila euro si chiama a un pirotecnico di fiducia ma almeno valga l amicizia con tutti voi amici. x me si può anche 100 euro qui si tratta di una passione che va oltre ogni confine. forza diamoci da fare w pirovagando
x come vanno le cose , è meglio lasciar perdere , assolutamente impossibile , sarebbe bello se fosse vero . maaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da pierpaolo »

Certamente sarebbe molto bello come dice Vito, ma sicuramente da fare in un altro periodo.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da menecuccio »

come immaginavo, personalmente, appena una sessantina di iscritti in quattro mesi hanno risposto al sondaggio, giusto quei iscritti che danno un pò i vivacità al forum confrontantosi con pareri o opinioni, sono un po' deluso, ma la speranza è ultima a morire, amici del forum facciamoci almeno na magnata insieme, ci saranno almeno forchettari non apatici (ho detto apatici non capiamo antipatici) .-
P.s. ho riletto la risposta alla discussione molto garbata di Giosca, ha ragione, avrà Ragione?
me la ricordavo mentre rispondevo ad un'altra discussione e l'ho rivisitata.........haia..iha..ihai. diceva Mike Buongiorno (buonanima) alla signora Longari.---

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

menecuccio ha scritto:come immaginavo, personalmente, appena una sessantina di iscritti in quattro mesi hanno risposto al sondaggio, giusto quei iscritti che danno un pò i vivacità al forum confrontantosi con pareri o opinioni, sono un po' deluso, ma la speranza è ultima a morire, amici del forum facciamoci almeno na magnata insieme, ci saranno almeno forchettari non apatici (ho detto apatici non capiamo antipatici) .-
P.s. ho riletto la risposta alla discussione molto garbata di Giosca, ha ragione, avrà Ragione?
me la ricordavo mentre rispondevo ad un'altra discussione e l'ho rivisitata.........haia..iha..ihai. diceva Mike Buongiorno (buonanima) alla signora Longari.---
forse questa è l'idea giusta + probabile (na bella magnata )ma quella dei fuochi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da pierpaolo »

Bhe alla fine menecuccio si sa tempo che in tutti i forum siamo sempre gli stessi a scrivere. Ma va bene comunque dai.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:Bhe alla fine menecuccio si sa tempo che in tutti i forum siamo sempre gli stessi a scrivere. Ma va bene comunque dai.
meglio pochi ma buoni

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da pierpaolo »

hai detto bene caro vito, comunque siamo sempre molto attivi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: GRANDE IDEA!!!!!!! che ne pensate?

Messaggio da attolico.v »

è siamo fieri di esserlo


Rispondi

Torna a “Sondaggi”