IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Si propongono sondaggi sulle gare pirotecniche o su argomenti vari ma strettamente inerenti la pirotecnica. Permettono di esprimere la propria opinione.
SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO APRIRE NUOVI ARGOMENTI OVVERO PREVIA AUTORIZZAZIONE.
Avatar utente
Bomba RE
Pirovago Attivo
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 14:27
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da Bomba RE »

BLACKFIRE ha scritto:bella composizione, ma per artificiere intendi un militare??
spiegati meglio grazie.
ora ti lancio un provocazione hai detto che ti senti esperto per piazze come villafranca, e non sapresti comportare per piazze come recco??? comunque tu tra un pirotecnico che spara per esempio una bomba stutata per esempio 4*4o e un altro che spara una 8*2o, quali apprezzi di più. ciao anche questa è una provocazione.
Caro amico Blackfire ti rispondo subito:
1) per artificiere intendevo esattamente un militare, esperto di materiale così che si potessero valutare anche altri aspetti come colori e via dicendo....
2) non mi sento esperto x piazze come Recco xkè sò ke voglio io e la gente di Villafranca quindi se io andassi a Recco rimarrei deluso se non trovassi una 8ooooooooo, 5*5oooooo e via discorrendo (non me ne vogliano gli amici di Recco, persone ke stimo, peccato anzi non poterci essere ma ho avuto un contrattempo) e quindi automaticamente non mi sentirei in grado di giudicare sparate di cui non mi sia riempito gli occhi per almeno un pò di anni, c vorrebbe un pò d esperienza annuale xkè sono convinto ke anke tu ke ne capisci non puoi essere pronto al primo anno a venire a comporre una eventuale giuria a Villafranca
3) Tutta la vita una 4e4 rispetto a una 8e2

:smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da attolico.v »

comunque quest'argomento è molto interessante x cui spero in una partecipazione + ampia da parte di tutti ,almeno possiamo fare un sondaggio ,ma se siamo solo in pochi non riuscirema a comporre manco una giuria

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da holly10 »

meglio ancora la 9e2 blackfire!!!

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da BLACKFIRE »

be devo dire che questa degli artificieri non mi era venuto in mente, ma potrebbe avere altre conseguenze però non so se mi spego, comnque è unidea.
anchio concordo per una 9*2oo holli, l'arte si vede nelle bombe lunghe per me. :smt006

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da holly10 »

BLACKFIRE ha scritto:be devo dire che questa degli artificieri non mi era venuto in mente, ma potrebbe avere altre conseguenze però non so se mi spego, comnque è unidea.
anchio concordo per una 9*2oo holli, l'arte si vede nelle bombe lunghe per me. :smt006
proprio x questo preferisco la 9e2 blackfire!mi sembra strano come bomba re preferisca la 4e4!cmq visto ke ti piace così tanto la 4e4ke abbiamo sparato a villafranca la dedico a te!

Avatar utente
Bomba RE
Pirovago Attivo
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 14:27
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da Bomba RE »

Caro Holly la 4 e 4 non è semplice come credi e se ti ricordi te l'abbiamo fatta vedere noi qualche anno fà... :smt023

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da salvatore »

Si prega di scrivere messaggi esclusivamente sulla discussione "Composizione delle giurie" con i vari pareri personali. Potete parlare di bombe ecc. in altre discussioni già aperte nelle altre sezioni. Grazie.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da pierpaolo »

Comunque c'è solo da spera che migliorino queste benedette premiazioni anche se alla fine il discorso è relativo perchè credo che ciò che conta più di tutto siano i pareri della gente comune.

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da holly10 »

Bomba RE ha scritto:Caro Holly la 4 e 4 non è semplice come credi e se ti ricordi te l'abbiamo fatta vedere noi qualche anno fà... :smt023
infatti io non ho parlato di chi l'ha fatta x primo altrimanti ti avrei dedicato ben altro,l'ho detto solo xke hai scritto ke la preferivi alla 8e2!!cmq chiuso l'argomento,altrim s'arrabbiano :smt013

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da step95 »

pierp ha scritto:Comunque c'è solo da spera che migliorino queste benedette premiazioni anche se alla fine il discorso è relativo perchè credo che ciò che conta più di tutto siano i pareri della gente comune.
Il tuo discorso fila come l'olio,però quando queste giurie con i loro giudizi assegnano oltre ai trofei anche premi in denaro,il discorso cambia.Ci sono artisti che puntando al premio mettono più materiale e anche di qualità e alla fine si trovano,come suol dirsi, "cornuti e mazziati".
Perciò la valutazione delle giurie è molto importante come lo è il giudizio della gente.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da attolico.v »

che ne dite di questa ipotesi un pò strana ?ma chissà à volte le stranezze vanno avanti. la giuria sarebbe un esperimento farla fare direttamente hai fuochisti ,alla fine della gara un bel tavolino a porte chiuse con membri del comitato presenti e che se la vedono loro in primis ,così almeno se ci sono disguidi o polemiche vengono risolte tra di loro al momento stesso , è non come è successo proprio ieri sera sul palco di san luca branca senza fare nomi ,ma si capisce almeno da parte mia che un gesto del genere è poco cavalleresco azzuffarsi tra di loro e adirittura facendo intervenire le forze dell'ordine x pacificare il premio da contendersi ,ma siamo arrivati allo schifo proprio bòòòòò io non lo so . scusate il mio sfogo ma x me certe cose si potrebbero evitare

pazzo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 13:29
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da pazzo »

ma secondo me delle persone di una certa età nn si possono essere prese per il . . . da persone incompetenti per alcuni anni secondo me è stato uno sfoo giusto perkè le persone devono capire i loro sbagli poi qullo ke fanno le persone nn deve essere giudicato da voi perchè questo è un lavoro nn un giocattolo in dieci giorni abbiamo assistito a 2 sfoghi ma nn è che ce qualcosa da cambiare

pazzo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 13:29
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da pazzo »

io vorrei vedere voi nei loro panni io i pirotecnici me li difendo perchè nel mio paese ci sono varie ditte e conosco bene questo ambiente perciò guardatevi i vostri schifi e nn quelli di altre persone sul forum di san luca vedo ke molti hanno la mia stessa idea ieri la giuria è stata scandalosa

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da salvatore »

Continuamo a parlare con termini consoni alla discussione in atto, senza uscire fuori le righe.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: IPOTESI DI COMPOSIZIONE GIURIE DI GARA. PARERI PERSONALI.

Messaggio da attolico.v »

pazzo ha scritto:io vorrei vedere voi nei loro panni io i pirotecnici me li difendo perchè nel mio paese ci sono varie ditte e conosco bene questo ambiente perciò guardatevi i vostri schifi e nn quelli di altre persone sul forum di san luca vedo ke molti hanno la mia stessa idea ieri la giuria è stata scandalosa
purtroppo amico quando ci sono troppi galli non fà mai giorno


Rispondi

Torna a “Sondaggi”