Documentazione e libri sui fuochi

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

Bloccato
alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Documentazione e libri sui fuochi

Messaggio da alessandro74 »

Volevo aprire questo topic per raccogliere tutte le informazioni e titoli che tutti noi abbiamo riguardo questa arte che tanto ci appassiona.

per quanto mi riguarda non dispongo di materiale e/o libri sul tema e stò cercando qualcosa dove imparare meglio a fare i colori...

:smt006

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Documentazione e libri sui fuochi

Messaggio da tonino »

bhe alessandro voglio capire che ti interessi arricchire la tua conoscenza sui fuochi,ma non penso che sia giusto cercare un libro per imparare propio a fare i colori.
cmq penso che a breve questo argomento ti verrà chiuso.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Documentazione e libri sui fuochi

Messaggio da salvatore »

Caro Alessandro,un conto è approfondire la conoscenza a riguardo l'arte pirotecnica su determinati libri ecc.,un'altro è impararne la fabbricazione,e purtroppo nella seconda ipotesi non andiamo d'accordo...Su questo portale non si danno lezioni sulla fabbricazione e uso di artifizi pirotecnici,ci dispiace...Ricordatevi sempre di dare un'occhiata al regolamento prima di scrivere o aprire nuovi argomenti.


DISCUSSIONE CHIUSA.


Bloccato

Torna a “Le risposte del pirotecnico”