Chi Si Ricorda Della Ditta Pasquale NASTA di Marcianise (Ce)

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

merola123
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 21:46
Re: Chi Si Ricorda Della Ditta Pasquale NASTA di Marcianise

Messaggio da merola123 »

Pasquale Nasta si Marcianise ma la sua ditta e nata Curti (CE) me lo ricordo molto bene il grande Pasquale Detto O' Brutt..

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Chi Si Ricorda Della Ditta Pasquale NASTA di Marcianise

Messaggio da pierinodelgenio »

Come si fanno ha dimenticare amiconi e artisti come (Pascal o Brutt)di cui ci si è avuto contatti a livello tra comitati e prestazioni artistica,e il figlio Peppe perito tragicamente in età molto giovane durante una festa nella zona di frattaminore/Succivo/S.Arpino.Grossa e sfortunata perdita artistica nell'ambito della Pirotecnia,oltre che brave e squisite persone amichevolmente,a quanti e quanti suoi spettacoli ho avuto il piacere di assistere e tutti tosti amici. Purtroppo la vita ci riserva anche questi grandi ricordi.Saluti

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Chi Si Ricorda Della Ditta Pasquale NASTA di Marcianise

Messaggio da sparatore »

Ho assistito anni fa ad una loro sparata diurna esibita ad Adelfia, in quella occasione si presentarano con un binomio Nasta e Ferrara, grande prestazione.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Chi Si Ricorda Della Ditta Pasquale NASTA di Marcianise

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Ho assistito anni fa ad una loro sparata diurna esibita ad Adelfia, in quella occasione si presentarano con un binomio Nasta e Ferrara, grande prestazione.
Saluti
Vinc'è tra loro c'è sempre stato un forte legame di amicizia,il Ferrara Giuseppe
papà degli attuali flli Ferrara èrano con "Pascal o Brutt cumpar e cumpariell".
Il loro forte Vinc'è èrano le bombe stutate diurne.Ciao Vinc'è salutami"I PARIà"

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: Chi Si Ricorda Della Ditta Pasquale NASTA di Marcianise

Messaggio da entony »

anche io mi ricordo questa ditta, venne anche ha lucca nel lontano 1995 esattamente per la festa di san michele arcangelo,posso dire che ha fatto un ottimo spettacolo. peccato per questa ditta che è scomparsa del tutto :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri


Rispondi

Torna a “Le risposte del pirotecnico”