spettacoli confezionati per diurni

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

Rispondi
Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
spettacoli confezionati per diurni

Messaggio da angripyro »

salve a tutti,volevo porre questo quesito al forum:
vorrei sapere se esistono in commercio spettacoli confezionati per spettacoli diurni,mi spiego meglio:ho visto già in giro spettacoli con fumata colorata e qualche colpo scuro,vorrei sapere se esistono e di che articoli si tratta di qualche spettacolo solo colpi scuri o anche solo crakling,e se potreste postarmi nome degli articoli e ditta importatrice grazie mille!!!
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: spettacoli confezionati per diurni

Messaggio da gonzales87 »

angripyro ha scritto:salve a tutti,volevo porre questo quesito al forum:
vorrei sapere se esistono in commercio spettacoli confezionati per spettacoli diurni,mi spiego meglio:ho visto già in giro spettacoli con fumata colorata e qualche colpo scuro,vorrei sapere se esistono e di che articoli si tratta di qualche spettacolo solo colpi scuri o anche solo crakling,e se potreste postarmi nome degli articoli e ditta importatrice grazie mille!!!
Scatola 100 colpi al titanio Space Pirotecnica teanese
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: spettacoli confezionati per diurni

Messaggio da una pigliata »

angripyro ha scritto:salve a tutti,volevo porre questo quesito al forum:
vorrei sapere se esistono in commercio spettacoli confezionati per spettacoli diurni,mi spiego meglio:ho visto già in giro spettacoli con fumata colorata e qualche colpo scuro,vorrei sapere se esistono e di che articoli si tratta di qualche spettacolo solo colpi scuri o anche solo crakling,e se potreste postarmi nome degli articoli e ditta importatrice grazie mille!!!
Visita la fiera pirotecnica di succivo potresti trovare delle novità.

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: spettacoli confezionati per diurni

Messaggio da angripyro »

caro una pigliata...purtroppo non ho fatto in tempo per visitare la fiera...sono arrivato giusto verso le 21 30 per gustarmi i meravigliosi 4 spettacoli notturni...ho visto in molti video che potresti rispondere alla mia domanda....anche in m.p. se vuoi...grazie mille per la cortese risposta.
amore indiscusso per un arte meravigliosa.


Rispondi

Torna a “Le risposte del pirotecnico”