Batterie

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

Rispondi
Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Batterie

Messaggio da Fireworks »

Jacksonrules ha scritto:
Bryan ha scritto:Che ne dite di questa?
Eseguita dalla Pirotecnica Pdre Pio a San Ferdinando di Puglia...

Bellissimaaa veramenteee!!
Questa Pirotecnica Padre Pio sta sorprendendo sempre di piu...
Fuochi tradizionali, piromusicali, batterie....sa fare di tutto, davvero completa!
Che ne pensate??
yessss
:cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
Roberto Carlo Mangialardo

fan di chiarappa
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 16:23
Re: Batterie

Messaggio da fan di chiarappa »

ora vi faccio vedere dei video di san severo
via sicilia
ora vi faccio vedere porta san marco da varie riprese


e ci sono altri tantissimi videii
Ultima modifica di fan di chiarappa il martedì 10 febbraio 2009, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Batterie

Messaggio da pierpaolo »

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

fan di chiarappa
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 16:23
Re: Batterie

Messaggio da fan di chiarappa »

perche ti 6 arrabiato? :smt013

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Batterie

Messaggio da giosca »

Probabilmente perchè te la stai suonando e cantando.....
Senza nulla togliere alla ditta Chiarappa, ti sembra giusto fare pubblicità così spudorata? Questo è un forum per le discussioni e deve essere usato come tale, non una vetrina pubblicitaria.

fan di chiarappa
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 16:23
Re: Batterie

Messaggio da fan di chiarappa »

scusate kmq ora ho cambiato.kmq non solo io ho fatto publicita anche allla pirotecnica padre pio li hanno fatto publicita

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Batterie

Messaggio da pierpaolo »

Fan di chiarappa in questo forum si parla di decine di ditte pirotecniche che chi più e chi meno sono tutti grandi artisti che meritano e non credo che si sia fatta pubblicità individualmente. Certamente vengono scritti nomi come è giusto che sia ma non per creare pubblicità o quant'altro ma per dare semplici opinioni o dialogare e ti assicuro che non esiste un'argomento che riguradi una qualsiasi ditta pirotecnica in particolare. Si commentano semplicemnte spettacoli pubblici. Su questo portale ci sono decine di addetti ai lavori e collaboratori e nessuno si permette di fare pubblicità proprio perchè qui siamo tra amici e siamo tutti appassionati di un'unica arte che è quella pirotecnica e non di nomi individuali. E' giusto mettere in evidenza la bravura di una qualsiasi ditta ma l'essere di parte non credo faccia parte di questo portale.
Se ho sbagliato a scrivere mi corregano i miei superiori. Grazie.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Batterie

Messaggio da pierpaolo »

ora torniamo in argomento parlando di batterie.

fan di chiarappa
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 16:23
Re: Batterie

Messaggio da fan di chiarappa »

pierp ha scritto:Fan di chiarappa in questo forum si parla di decine di ditte pirotecniche che chi più e chi meno sono tutti grandi artisti che meritano e non credo che si sia fatta pubblicità individualmente. Certamente vengono scritti nomi come è giusto che sia ma non per creare pubblicità o quant'altro ma per dare semplici opinioni o dialogare e ti assicuro che non esiste un'argomento che riguradi una qualsiasi ditta pirotecnica in particolare. Si commentano semplicemnte spettacoli pubblici. Su questo portale ci sono decine di addetti ai lavori e collaboratori e nessuno si permette di fare pubblicità proprio perchè qui siamo tra amici e siamo tutti appassionati di un'unica arte che è quella pirotecnica e non di nomi individuali. E' giusto mettere in evidenza la bravura di una qualsiasi ditta ma l'essere di parte non credo faccia parte di questo portale.
Se ho sbagliato a scrivere mi corregano i miei superiori. Grazie.
si scusami viva LA PIROTECNICA

fan di chiarappa
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 16:23
Re: Batterie

Messaggio da fan di chiarappa »

secondo me a san severo ci sono le migliori batterie

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Batterie

Messaggio da gecimali »

ragazzi quà uno si deve adeguare alle regole del forum , se no non c'è spazzio x chi vuole fare ho dire quello che vuole , ok grazie x l'attenzione. :smt018

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Batterie

Messaggio da Horas »

Ragazzi volevo farvi una domanda: tra la batteria pugliese, napoletana e siciliana, quale riesce a raggiungere la maggiore fragorosità ed intensità sonora?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Batterie

Messaggio da attolico.v »

manlio ha scritto:Ragazzi volevo farvi una domanda: tra la batteria pugliese, napoletana e siciliana, quale riesce a raggiungere la maggiore fragorosità ed intensità sonora?
secondo me sono tutte uguali cioè belle ,solo che ogniuno la fa à modo suo .io preferisco quelle alla san severese

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Batterie

Messaggio da Horas »

Io ho una grossa confusione in merito perchè ho solo sentito e visto dal vivo le batterie siciliane, che a livello di intensità sonora possono tranquillamente raggiungere limiti sonori elevatissimi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Batterie

Messaggio da attolico.v »

infatti come dicevo prima sono entrambi belle , è solo questione di gusti .


Rispondi

Torna a “Le risposte del pirotecnico”