Requisiti morali per il patentino

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

Rispondi
Avatar utente
mistura
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 19:31
Requisiti morali per il patentino

Messaggio da mistura »

Buongiorno a tutti i Pirovaghi!!e i maestri!
mi scuso per le continue domande ma ho sete di sapere!!
I requisiti morali per ottenere una licenza di polizia sono l'art 11,12 43 Tulps
Per dare l'esame in prefettura in via preliminare eseguono i controlli sulla fedina penale e se è tutto apposto ti convocano per il giorno stabilito per tartassarti di domande per poi darti questo benedetto patentino.
La domanda che pongo è: l'ottenimento della capacità tecnica per esame prefettizio 101 tulps certifica i requisiti morali? cioè chi c'è l'ha è apposto o se ha avuto in passato problemi con la giustizia e magari riabilitato può trovare intoppi?
per l'esame la riabilitazione è valida sicuramente a Milano,ma a caserta no!a Treviso no,ma siamo in Italia o nel paese dei Balocchi? Perchè Milano si e altri posti no!
Io ho il patentino ma non mi danno il porto d'armi anche se sono riabilitato!!la mia paura è di non poter lavorare in questo settore!!

Avatar utente
mistura
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 19:31
Re: Requisiti morali per il patentino

Messaggio da mistura »

per ottenere il nulla osta all'acquisto che articoli aplicano 11 o il 43 armi?


Rispondi

Torna a “Le risposte del pirotecnico”