Cercasi Zattera !!!!

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

Rispondi
giovy
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2009, 10:10
Cercasi Zattera !!!!

Messaggio da giovy »

Salve ragazzi,
mi servirebbe un'informazione come trovare una zattera omologata da noleggio, possibilmente qui in Sicilia ! Perché mi serve per fare uno spettacolo sul mare! Grazie in anticipo :laola: :fire:

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Cercasi Zattera !!!!

Messaggio da pyropassion »

puoi chiedere nel porto più vicino a dove sei interessato

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: Cercasi Zattera !!!!

Messaggio da Petardo »

Ciao Giovy
ha ragione Pyropassion, puoi chiedere in un porto vicino o magari a qualche Cantiere Navale che ne possiede uno ...
Personalmente con i pontoni (zattere), ho 1 brutta esperienza in quanto ne ho avuto necessità nel 2010 per uno spettacolo, ma si sono rifiutati di cederla (anche con compenso), per paura di possibili danni alla struttura...
Il rimedio, considerato che la scogliera era troppo bassa per montare i fuochi, è stato quello di trovare una ditta edile di buona volontà, che ci ha costruito gratuitamente un pontile sopra gli scogli, in grado di supportare il posizionamento e l' esecuzione dei fuochi, (ovviamente sempre con le dovute autorizzazioni di Polizia etc. etc.)!
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Cercasi Zattera !!!!

Messaggio da giosca »

Come giustamente suggerisce Petardo, chi potrebbe noleggiare o comunque darti info sono i cantieri navali o comunque ditte specializzata per la nautica.
Prova a chiedere info a questo cantiere navale: http://it.kompass.com/live/it/IT0386851 ... e-srl.html

giovy
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 16 settembre 2009, 10:10
Re: Cercasi Zattera !!!!

Messaggio da giovy »

grazie mille ragazzi !!! :smt023 provvederò subito ai vostri consigli :) ossequi


Rispondi

Torna a “Le risposte del pirotecnico”