una risposta con i fatti -grazie -

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

Bloccato
menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
una risposta con i fatti -grazie -

Messaggio da menecuccio »

ho già avuto cortese gradevole discussione in chat estranea al forum con amici del forum, beh| vorrei
sapere dagli addetti ai lavori, o, se esiste già negli archivi video di pirovagando, se si può visionare una nove (12) o dodici (9) intrecci (pigliate) chiaramente armoniose, ben sincronizzate, deflagrazioni alte non inferiori a 150 metri da terra, controcolpo finale tassativamente deve deflagrare sopra dove sono deflagrati gli intrecci (pigliate),- Trattasi per mio conto di una bomba di eleganza assoluta, dal sottoscritto visionata a Vibonati 2010, la stessa ha avuto la sfortuna di essere stata esibita da un quasi sconosciuto pirotecnico tale Nino Cammarano (che se vuole non è n fesso qualsiasi).- Probabilmente se l'avesse esibita qualche pirotecnico più blasonato sarebbe sfuggita a pochi.-
Amichevolmente, al solo scopo di ravvivare il forum amici pirotecnici, utenti amici di pirotecnici stimolate il vostro pirotecnico di fiducia al solo scopo di farmi vedere in una prossma manifestazione pirotecnica un simile capolavoro.- Per favore non mi interessano alltre tipi di bombe più grandi e complesse che saranno belle lo stesso ma ripetitive.- -Desidero la visione o ripetizione della bomba descritta.-
Attendo con i fatti che qualcuno mi chiuda la bocca sbalordendomi.- Grazie

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: una risposta con i fatti -grazie -

Messaggio da Cobrix3000 »

Secondo me qui qualcuno non ha ancora capito che per ogni domanda non si deve aprire una nuova discussione c'è già una discussione che parla delle bombe di tiro!

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: una risposta con i fatti -grazie -

Messaggio da menecuccio »

Cobrix3000 ha scritto:Secondo me qui qualcuno non ha ancora capito che per ogni domanda non si deve aprire una nuova discussione c'è già una discussione che parla delle bombe di tiro!
Secondo me invece invece qualcuno deve scendere dalla cattedra e professoreggiare, caro amico Cobrix
la mia discussione attivata è specifica, generalizzata, amichevolmente, nvece di polemizzare rispondimi se puoi, con i fatti, nello specifico se possiedi un video, se puoi avvalerti di un pirotecnico e mi costrusce sta benedetta bomba se è perfetta tutti a ristorante amchevolmente a mie spese.-
Ps nota le mie discussioni o risposte sono sode, non sono smancerie o moine, sono rispettose, non offensive, sopratutto discrezionali.- RISPETTIAMOCI

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: una risposta con i fatti -grazie -

Messaggio da pierpaolo »

Esiste gà una discussione relativa alle bombe da tiro in generale, ben riuscite o meno.
La discussione si chiama BOMBE DA TIRO e i messaggi di questa discussione sono stati spostati nella stessa.

ARGOMENTO CHIUSO


Bloccato

Torna a “Le risposte del pirotecnico”