informazione

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

Bloccato
paolo29
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 19:34
Località: Giarre CT
informazione

Messaggio da paolo29 »

Ciao a tutti, sono Paolo dalla Prov. di Ct. Volevo chiedervi se potete indirizzarmi su qualche sito dove poter acquistare una centralina per l'accensione di spettacolini per intenderci (scatole, vulcani etc.) o se qualcuno è disposto a costruirne una o vendermene una che magari non utilizza più o che è ormai utilizza una centralina migliore. E' ovvio che sarete pagati. Grazie. Per info: paolo.parisi@katamail.com

neutrini

Messaggio da neutrini »

Ciao Paolo, ti dò il benvenuto a nome di tutta la comunità dei pirovaghi,...
....allora sul sito non si possono fare accordi commerciali se vuoi puoi contattarmi in privato a questo indirizzo, neutrini1@hotmail.it

Appena posso ti darò tutte le informazioni possibili.

macgyver2
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 18:14

Messaggio da macgyver2 »

Un' altra ne vuoi! haha

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Vorrei ricordare che il forum di Pirovagando.it è per discussioni e scambi di idee e opinioni. Per tanto invitiamo chiunque a non usarlo come una vetrina, a non postare richieste se non specificando aziende che producono tali prodotti e cmq a solo scopo informativo, ne tantomeno inviti ad accordi privati. Pirovagando non ha credenziali tali da poter offrire simili servizi. Ringraziamo anticipatamente speranzosi nel non dover prendere provvedimenti nel caso del ripetersi di tali situazioni. Grazie

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Penso che Lucio sia stato molto chiaro nell’identificare il problema, questa non è la prima volta (e penso l’ultima) che il forum sia usato come un vendo e compro da parte di qualcuno,senza entrare nei dettagli quindi sperando che tutti e dico tutti si attengano al regolamento già esistente senza incorrere ad altre “alternative” da parte dell’amministrazione. Il forum, come già scritto in precedenza deve essere usato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE x discussioni e scambi di idee e opinioni. Speriamo di essere stati chiari una volta x tutte.

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

lucio ha scritto:Vorrei ricordare che il forum di Pirovagando.it è per discussioni e scambi di idee e opinioni. Per tanto invitiamo chiunque a non usarlo come una vetrina....
Grandissimo Lucio, erano anni che volevo vedere un "post amministrativo" come questo.
Me lo sognavo la notte.
Andando in giro, se qualcuno mi chiedeva:"Cosa vorresti che facesse il tuo sito pirotecnico preferito?".
La mia risposta era sempre la stessa:"Vorrei che un amministratore facesse un bel "post amministrativo""
Quando ieri l'ho letto finalmente ho fatto i salti di gioia.
Grazie di nuovo Lucio.
lucio ha scritto:....Per tanto invitiamo chiunque .... a non postare richieste se non specificando aziende che producono tali prodotti
Questa non l'ho capita bene, d'altronde le doppie negazioni che affermano sono sempre state un mio problema.
Cosa si può chiedere in pratica?

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Si può chiedere informazioni su chi produce e vende congegni omologati, e chi lo sa può indirizzare. :)

neutrini

Messaggio da neutrini »

Ragazzi scusatemi ma voglio precisare una cosa......è stato già detto che non si possono trattare discussioni riguardo a prodotti di ogni genere commerciali... fin quà tutto bene, ed inoltre è stato specificato di discutere possibilmente in privato trattandosi di informazioni e consigli..... appunto in funzione di evitare pubblicità occulte in quanto giustamente detto da te Lucio, il portale non ha credenziali tali da poter offrire simili servizi.

Lucio se nel regolamento è ben specificato io direi di prendere alla lettere punto per punto cosi si evita a chiunque posta link indirizzando a propri siti messi in piedi per scopi commerciali, per cui andranno anche valutate le indicazioni ad aziende specificate nell'ambito congegni regolarizzati e omologati.


Bloccato

Torna a “Le risposte del pirotecnico”