FISCHI!!!

Pagina dedicata ai tanti appassionati che ammirano si l'arte pirotecnica, ma che spesse volte hanno tante domande a riguardo e non riescono sempre a trovare risposta. Ponete qui i vostri quesiti, il nostro amico pirotecnico provvederà a tempo debito a soddisfare la vostra curiosità.

Moderatori: Lucio, Carlo

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: FISCHI!!!

Messaggio da gecimali »

veramente Benzolift 6 molto ingamba in questa materia. :smt023

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: FISCHI!!!

Messaggio da Benzolift »

gecimali ha scritto:veramente Benzolift 6 molto ingamba in questa materia. :smt023

Ti ringrazio, ma sappi che la pirorecnica e' fatta da varie fasi,: il prima, il durante , il dopo...non basta sapere solo quello che succede prima....o quello che succede nell'intimo della materia e perche' (anzi spesso potrebbe non interessare),occorre esperienza e capacita' nel durante e nel dopo...in fondo i grossi rischi si assumono allora...lavorare con grammi...e' diverso che fare lo stesso con chili...in fondo voglio dire che giocare al "piccolo chimico".. o sapere: come, quando e perche' si verificano certi eventi...non rende pirotecnici...anche se alla base c'e sempre qualcuno che accorcia la via facendo ricerca perche' sa gia' cosa succedera' per sommi capi..ma al muratore di come e' fatto il cemento e perche' "incolla" i mattoni, potrebbe non importare.... comunque siete gentilissimi...e spesso cado nella trappola delle vostre domande intriganti...ma mi piace! e mi piacete!

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: FISCHI!!!

Messaggio da gecimali »

bhe il professore e gli alunni , scherzo Benzolift 6 un amicone cmq in un modo o l'altro ci stiamo dentro e capiamo certi argomenti , meglio non approfondire ciao appresto. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: FISCHI!!!

Messaggio da Benzolift »

gecimali ha scritto:bhe il professore e gli alunni , scherzo Benzolift 6 un amicone cmq in un modo o l'altro ci stiamo dentro e capiamo certi argomenti , meglio non approfondire ciao appresto. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

ahahahah.. sei molto perspicace ed arguto...ma volevo dire solo che quelle cose che so',(poche) spesso potrebbero non servire...vabbe' mettiamola cosi' :sono stato preso da un eccesso di modestia.......i complimenti mi mettono in imbarazzo ......ahahahaha

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: FISCHI!!!

Messaggio da gecimali »

grande Benzolift 6 una persona molto colta , complimeti x la tua intellingenza. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: FISCHI!!!

Messaggio da Benzolift »

ilcircolodidante ha scritto:sono stato preso da un eccesso di modestia.......i complimenti mi mettono in imbarazzo ......ahahahaha
Ma dai Benzolift non arrossire, sai che ormai quì sei quasi come l'Eterno Padre, ( dico quasi ) un vero incanto udire il tuo sapere.
Amici, Benzolift va incatenato ormai non bisogna farlo scappare.
Alcune note su Benzolift, laureato in fisica, sta dedicando tutta la sua esistenza alla fisica pur avendo assolto al dovere di capo famiglia.
Dopo varie collaborazioni con i migliori " cervelli " operanti nel campo scientifico in generale e nella fisica in particolare, attualmente dedica le sue ricerche sulla fisica nella pirotecnic
Onorati di averti tra noi.
Ilcircolodidante
?????????????????

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: FISCHI!!!

Messaggio da gecimali »

cmq fa sempre piacere ascoltare persone di un certo livello . :smt023

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: FISCHI!!!

Messaggio da Benzolift »

gecimali ha scritto:cmq fa sempre piacere ascoltare persone di un certo livello . :smt023
Ragazzi, vi ricordate Alberto Sordi ne :il conte Max?...bene credo che mi stiate facendo fare la stessa fine...ahahahaha ,il circolodidante poi..e' sempre il solito buontempone spiritoso..d'altronde da famoso e brillante scrittore ed autore di testi comici teatrali e televisivi quale e' ,non mi potevo aspettare nulla di piu' ironico..il suo scrivere, come una volta ebbi modo di dirgli, ricorda molto quello pungente di Woody Allen, che a volte spazia nella piu' sottile e "familiare" sagacia di Antonio amurri... e' inconfondibile.Ribadisco di non essere un fisico, in quanto al lavorare con grandi cervelli....a volte ho serie difficolta' a lavorare col mio per altro di dimensioni molto...molto contenute..ahahahaha

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: FISCHI!!!

Messaggio da gecimali »

dai Benzolift ogni tanto ci vuole un po di ironia , se no qua ci gonfiamo . :???:

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: FISCHI!!!

Messaggio da Benzolift »

gecimali ha scritto:dai Benzolift ogni tanto ci vuole un po di ironia , se no qua ci gonfiamo . :???:
quello e' sicuro percio' mi piace molto stare tra voi...per dire cose serie ma anche scherzare...

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: FISCHI!!!

Messaggio da gecimali »

sicuramente Pirovagando è un unica famiglia educata e rispettosa verso il prossimo. :smt023


Rispondi

Torna a “Le risposte del pirotecnico”