GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da salvatore »

Ottimo spettacolo ieri sera da parte della Terzo Millennio Fireworks, notizia questa datami ieri sera tardi dal nostro Presidente Ercolino. Infatti mi diceva che gli organizzatori insieme agli abitanti di Guardialfiera sono rimasti entusiasti della loro esibizione. Aspettiamo stamattina un messaggio da parte del Presidente che ci aggiornerà di tutto quello visto ieri sera. Complimenti ancora ai nostri amici pirotecnici. :smt023

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da CUTRONE »

E queste sono notizie che di prima mattina ti rendono felice, complimenti ancora ai grandi amici pirotecnici Eros, Mino e Michele Spacco&Botta :smt006 :smt006 :smt023 :smt023

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da Fireworks »

bene allora, complimenti!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da pierpaolo »

Grande mino, compliemtni davvero. clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da Fireworks »

Aspettiamo dei commenti da parte della ditta ditta stessa grinsmile grinsmile grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da palermo.e »

Mino, infatti,ha elaborato anche una produzione fotografica,penso però che verra trasmessa sul sito fra qualche giorno,dal momento che tutto lo staff del "Terzo Millennio" si è trasferito nella notte alla volta di Ariano Irpino.La cosa bella che ho appreso è che a breve si esibiranno in altre due manifestazioni nel Molise.
Un grande plauso va al grande ed unico organizzatore,Vincenzo Di Sabato,che è riuscito meticolosamente ad organizzare quel grande spettacolo di suoni e fuochi sul lago di Guardialfiera.Grazie per la lauta cena a base di gastronomie locali che ha offerto al nostro gruppo di amici ed allo staff completo e famiglie del "Terzo Millennio".
E finalmente ho conosciuto il grande Benzolift.Grande personaggio in tutti sensi e di una simpatia unica.Colgo l'occasione per salutarlo e spero di rincontraci a breve.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da MINO »

palermo.e ha scritto:Mino, infatti,ha elaborato anche una produzione fotografica,penso però che verra trasmessa sul sito fra qualche giorno,dal momento che tutto lo staff del "Terzo Millennio" si è trasferito nella notte alla volta di Ariano Irpino.La cosa bella che ho appreso è che a breve si esibiranno in altre due manifestazioni nel Molise.
Un grande plauso va al grande ed unico organizzatore,Vincenzo Di Sabato,che è riuscito meticolosamente ad organizzare quel grande spettacolo di suoni e fuochi sul lago di Guardialfiera.Grazie per la lauta cena a base di gastronomie locali che ha offerto al nostro gruppo di amici ed allo staff completo e famiglie del "Terzo Millennio".
E finalmente ho conosciuto il grande Benzolift.Grande personaggio in tutti sensi e di una simpatia unica.Colgo l'occasione per salutarlo e spero di rincontraci a breve.
In questi giorni dato gli impegni o pochissimi minuti per scrivere su pirovagando , ma vorrei dedicarli a delle persone veramente speciali , ringraziando in primis il presidente Ercolino , di cui va tutta la mia stima e amicizia :D :D :D :D :D :D , ringraziandolo anche di avermi fatto conoscere una persona unica e e simpaticissima come il sig. Vincenzo Di Sabato a cui vanno i mie più sinceri complimenti per l'organizazzione del evento , veramente esemplare. ossequi ossequi ossequi ossequi .( a dimenticavo ringrazio anche per la cena , i prodotti culinari molisani sono spettacolari . Si , Presidente Ercolino , ormai mi sto affezionando alla terra Molisana :D :D :D :D
Un salutone ad un altro grande pirovago Molisano Benzolift e al suo amico (non ricordo il nome) ringrazianolo per la dissetante birretta che ci ha offerto .
Comunque lavorare per persone come voi e veramente piacevole ed emozionante . Grazie grazie grazie .

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da MINO »

MINO ha scritto:
palermo.e ha scritto:Mino, infatti,ha elaborato anche una produzione fotografica,penso però che verra trasmessa sul sito fra qualche giorno,dal momento che tutto lo staff del "Terzo Millennio" si è trasferito nella notte alla volta di Ariano Irpino.La cosa bella che ho appreso è che a breve si esibiranno in altre due manifestazioni nel Molise.
Un grande plauso va al grande ed unico organizzatore,Vincenzo Di Sabato,che è riuscito meticolosamente ad organizzare quel grande spettacolo di suoni e fuochi sul lago di Guardialfiera.Grazie per la lauta cena a base di gastronomie locali che ha offerto al nostro gruppo di amici ed allo staff completo e famiglie del "Terzo Millennio".
E finalmente ho conosciuto il grande Benzolift.Grande personaggio in tutti sensi e di una simpatia unica.Colgo l'occasione per salutarlo e spero di rincontraci a breve.
In questi giorni dato gli impegni o pochissimi minuti per scrivere su pirovagando , ma vorrei dedicarli a delle persone veramente speciali , ringraziando in primis il presidente Ercolino , di cui va tutta la mia stima e amicizia :D :D :D :D :D :D , ringraziandolo anche di avermi fatto conoscere una persona unica e e simpaticissima come il sig. Vincenzo Di Sabato a cui vanno i mie più sinceri complimenti per l'organizazzione del evento , veramente esemplare. ossequi ossequi ossequi ossequi .( a dimenticavo ringrazio anche per la cena , i prodotti culinari molisani sono spettacolari . Si , Presidente Ercolino , ormai mi sto affezionando alla terra Molisana :D :D :D :D
Un salutone ad un altro grande pirovago Molisano Benzolift e al suo amico (non ricordo il nome) ringrazianolo per la dissetante birretta che ci ha offerto .
Comunque lavorare per persone come voi e veramente piacevole ed emozionante . Grazie grazie grazie .
Allegati
DSC03215.JPG

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da MINO »

Appena posso , posto foto e video :D :D :D :D

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da Benzolift »

Innanzitutto, un saluto carissimo a tutti gli amici pirovaghi, scusandomi per il fatto di non essere presente da un po'di tempo sul sito, impegni vari tra cui la ristrutturazione di casa (quasi conclusa) non mi hanno consentito di essere presente come al solito.Spero di risolvere tutto nel volgere di poco tempo. Un saluto particolare ed un complimento sincero con l'augurio di successi sempre piu' grandi, va agli amici Mino, Michele, Eros, con i quali ho avuto il piacere di intrattenermi prima e dopo il loro piacevole spettacolo a Guardialfiera insieme al mio amico Luigi, un saluto particolarissimo e personale va al carissimo Ercolino Palermo, persona piacevolissima, che ringrazio molto per la stima, il rispetto e l’attestazione di amicizia che nel suo precedente scritto ha ribadito nei miei riguardi, sinceramente credo a volte di non meritare tanta considerazione, ovviamente ricambio, aggiungendo che mi sento onorato di avere la stima e l’amicizia di una persona nobilissima, e la saggia competenza di uno spirito fiero della propria terra... quale lui e'!...un abbraccio!

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da sparatore »

Anticipo i complimenti a Mino e un bentornato a Benzolifit.
Saluti

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da MINO »

ecco ,come promesso il video
[youtube][/youtube]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da pierinodelgenio »

Mino ottimo e buon video,complimenti e tanti auguroni in futuro.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da salvatore »

Bravi bravi, ottima eseguzione. grinsmile

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: GUARDIALFIERA (Cb) - "Notte di San Lorenzo 2010"

Messaggio da MINO »

un po di foto :D :D :D :D :D
Allegati
DSC03202.JPG
DSC03201.JPG


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”