TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Gj Power ha scritto:Sicuramente anche io quest'anno non sarò presente a Turi, ottimo il programma pirotecnico ma stranissimo non vedere nessuno dei Bruscella o Pannella, veterani ormai di questa gara! Come mai questi cambiamenti? Pura curiosità... :wink:
Le ditte da voi citate sono state contattate, poi per alcuni motivi tecnici, le stesse si sono tirate indietro quindi spazio a quelle che gia avete letto su.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Fireworks »

ok...grazie pierpaolo....infatti anche la mia era semplice curiosità! Tanto di capello alle scelta delle ditte da parte del comitato, che non sono per nulla da scartare,anzi.....
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da ferdi »

Ieri sera mi trovai di passsaggio a Turi , e diedi 1 occhiata al manifesto vicino il comitato ;il Lieto ke sta scritto non è Carmine Lieto da Visciano (Na),ma bensì Alfonso Lieto da Nola (Na).

piscitelli
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 22:09
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da piscitelli »

alfonzo lieto è il figlio di carmine lieto

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da coda di cavallo »

Ottima la scelta dei pirotecnici, quest'anno assistiamo a cambiamenti, non essendo presenti nessuno dei Bruscella, comunque credo che i pirotecnici in gara non faranno rimpiancere gli esclusi.
Voglio solo ricordare che De Luca l'unico presente l'anno scorso si aggiudicò il premio per la migliore apertura e Gabriele Vallefuoco ci ha sempre fatto vedere grandi spettacoli nel passato a Turi.
Non ho mai visto su questa piazza Lieto e Boccia ma, essendo due grandi credo che si prospetta una bella gara. La mia presenza è assicurata.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da picone »

sono contentissimo di questa decisione di non sospendere i fuochi a turi bene 4 grandi pirotecnici allora amici miei vi annuncio che i cotechini già stanno cuocendo. :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

coda di cavallo ha scritto:Ottima la scelta dei pirotecnici, quest'anno assistiamo a cambiamenti, non essendo presenti nessuno dei Bruscella, comunque credo che i pirotecnici in gara non faranno rimpiancere gli esclusi.
Voglio solo ricordare che De Luca l'unico presente l'anno scorso si aggiudicò il premio per la migliore apertura e Gabriele Vallefuoco ci ha sempre fatto vedere grandi spettacoli nel passato a Turi.
Non ho mai visto su questa piazza Lieto e Boccia ma, essendo due grandi credo che si prospetta una bella gara. La mia presenza è assicurata.
Certamente ci sarà da divertirsi. Non vi nascondo che a Me boccia piace tantissimo per colori e pulizia.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Horas »

Alfonso Lieto sarà presente anche ad Aci Bonaccorsi?
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Gj Power »

pierpaolo ha scritto:Le ditte da voi citate sono state contattate, poi per alcuni motivi tecnici, le stesse si sono tirate indietro quindi spazio a quelle che gia avete letto su.
Grazie per le delucidazioni pierpaolo, peccato non poter essere presente a questa bella gara, ma sicuramente pirovagando non ci farà mancare un ottimo servizio! :wink:

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da ferdi »

scusa caro piscitelli nn lo sapevo ke alfonso lieto fosse il figlio di carmine ;cmq il sito dei fuochi pirotecnici è sulla via casamassima-bari e nn più sulla via turi-gioia !

piscitelli
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 22:09
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da piscitelli »

grazie dell informazione ferdi

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da franky »

ferdi ha scritto:scusa caro piscitelli nn lo sapevo ke alfonso lieto fosse il figlio di carmine ;cmq il sito dei fuochi pirotecnici è sulla via casamassima-bari e nn più sulla via turi-gioia !
Grazie ferdi per averci segnalato il sito di sparo dei fuochi, quindi e a quasi entrando verso il paese giusto? venendo da casamassima? :D :) :wink:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Si è molto più semplice arrivaric. Per chi viene da Bari, alla prima uscita si trova gia nei paraggi del campo fuochi.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da pierpaolo »

Ed ecco da Turi le prime immagini relative ai preparativi che la ditta Faniuolo sta effettuando.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TURI (Ba) - "Sant'Oronzo" 2010

Messaggio da Horas »

Belle installazioni, devono essere davvero belle accese.
Razzo... grinsmile


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”