piromusicale bruscella fireworks a palagiano 2007

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
pirotecnico81
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 15:11
piromusicale bruscella fireworks a palagiano 2007

Messaggio da pirotecnico81 »

anke per lui brani molto ripetitivi e effetti uguali in piu suoi piromusicali

asky
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 15:37

Messaggio da asky »

cosa intendi per brani ripetitivi??? ovvio ke bruscella prepara una scaletta da proporre annuale! per quanto riguarda gli effetti non parliamo di una grande azienda con enormi depositi dove trovare una miriade di effetti!!!qui siamo in italia e la legge (purtroppo) vieta assolutamente di superare un certo quantitativo di giochi pirici!resta comunque un'azienda in crescita entrata da qualke anno in questo tipo di spettacoli e posso dirti ke a diffenza di altre aziende di gran lunga più grandi, sicuramente è da premiare!!! (vedi spettacolo di parente a rutigliano.... molto deludente per la somma ricevuta)

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Vabbè pirotecnico81,mica puoi cambiare 10 brani ogni volta che si fà un piromusicale,ogni inizio annata si mettono su 15-20 brani nuovi e si va avanti con quelli x l'intera stagione e poi a secondo del budget si mettono + o - brani a spettacolo.Non ai mai visto piromusicali di altre ditte con brani già sentiti prima? E allora non stiamo sempre lì a mettere il dito nella piaga ogni qualvolta qualcuno non fà quello che pensiamo o che piace a noi,ma rimaniamo sempre umili x questa gente che secondo me ci fà sempre sognare con questa arte magica.

asky
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 15:37

Messaggio da asky »

bravo salvatore :D

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

asky ha scritto:bravo salvatore :D
E' solo pura realta' amico asky. :wink: :smt002 :wink:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Concordo con Salvatore, discorso molto maturo e da vero esperto. Cmq non è che il tuo beniamino Pirotecnico 81 faccia poi tutti questi grandi cambiamenti, devi pensare che dietro la progettazione di un piromusicale ci sono ore ore e ore di lavoro ed è stancante, quindi in una stagione si cerca di andare sul sicuro. Complimenti all'amico Mikele per lo spettacolo che ho notato molto più preciso nei tempi e molto più arricchito di effetti :D :D :D :D :D

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Pienamente daccordo con Salvatore e Lucio.
Saluti da Giovanni............

pirotecnico81
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 15:11

Messaggio da pirotecnico81 »

io l'ho detto perke ci sono persone ke dicono ke vaccalluzzo fa gli stessi brani ma non e l'unico. tutto qua

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

cioe ma ti rendi conto tu lo ai detto solo perche dicono lo stesso di vaccaluzzo.


comunque il commento sul video anche se bruscella non e molto preciso con i piromusicali devo dire spettacolo piacevole. una curiosita so che sul forum ci sono amici di bruscella vorrei sapere se molti degli sbruffi che usa sono suoi o cinesi pura curiosita niente altro ciao
passione per la polvere

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

No no, igor....
il 100% degli sbruffi usati nei suoi piromusicali sono di sua produzione!
CIAO!!!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

ho visto il video del piromusicale di bruscella e che dire un'ottimo lavoro noto con piacere che la ditta migliora a vista d'occhio sul campo dei piromusicali ed e secondo me una delle pirotecniche piu complete in italia complimenti!!!

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

si vede fuokista ci sono certi sono veramente belli specialmente il salice che si fa bianco .io credo che deve migliorare sul montaggio sulle inclinazzioni ecc . sono daccordo con luigi bruscella sicuramente una delle pirotecniche piu complete in italia
passione per la polvere

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:

Messaggio da pierpaolo »

Bruscella ha da migliorare ancora molto sui piromusicali, si sa che non tutto il materiale è suo e nei piromusicali l'artigianale si usa ben poco in quanto, soprattutto Bruscella, usa sbruffi e candele romane di sua manifattura e non solo infatti nell'ultimo ci sono quelli di perfetto. Il miglior piormusicale di quest'anno l'ho visto a San Severo dalla ditta Padre Pio. Tanto materiale anche se qualitativamente non come quello di Bruscella o altri, tanti secuenziali e soprattutto HA SPARATO A RITMO DI MUSICA ciò che non ho visto in maniera perfetta da Bruscella e poi quello spettacolo di Bari..... non ho parole per la sua scadenza!!!

Colgo l'occasione per dedicare un Pensiero al caro Cav. Michele Bruscella, nipote di Bartolomeo e fratello di Raffaele Bruscella, scomparso ieri all'età di 42 anni a causa di un brutto male. Grande personalità, instancabile lavoratore ricco di qualità che fino a 2 anni fa e cioè fino alla scoperta del suo male, ha lavorato presso la Ditta Bruscella. CIAO MICHELE.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

pierp ha scritto:Bruscella ha da migliorare ancora molto sui piromusicali, si sa che non tutto il materiale è suo e nei piromusicali l'artigianale si usa ben poco in quanto, soprattutto Bruscella, usa sbruffi e candele romane di sua manifattura e non solo infatti nell'ultimo ci sono quelli di perfetto. Il miglior piormusicale di quest'anno l'ho visto a San Severo dalla ditta Padre Pio. Tanto materiale anche se qualitativamente non come quello di Bruscella o altri, tanti secuenziali e soprattutto HA SPARATO A RITMO DI MUSICA ciò che non ho visto in maniera perfetta da Bruscella e poi quello spettacolo di Bari..... non ho parole per la sua scadenza!!!

Colgo l'occasione per dedicare un Pensiero al caro Cav. Michele Bruscella, nipote di Bartolomeo e fratello di Raffaele Bruscella, scomparso ieri all'età di 42 anni a causa di un brutto male. Grande personalità, instancabile lavoratore ricco di qualità che fino a 2 anni fa e cioè fino alla scoperta del suo male, ha lavorato presso la Ditta Bruscella. CIAO MICHELE.
Sono d'accordo con te solo su una cosa,che ognuno su un libero forum (come questo) è libero di dare la propria opinione,da quello che ho letto conosci anche la provenienza..... degli artifizi che spara la ditta Bruscella Fireworks, e poi cosa hai visto di tanto scadente nel piromusicale di Bari,mah........
Profondamente addolorato, mi associo al dolore che ha colpito la famiglia Bruscella x la perdita del caro Michele.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

Mi associo anche io al grande dolore che in questo momento affligge la famiglia Bruscella.......sentite condoglianze.....
Ma voglio avere le idee chiare......stiamo parlando del Michele che tutti conosciamo o di un'altro membro della famiglia con lo stesso nome?


Rispondi

Torna a “I nostri video”