CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da FENICI »

PIERI O LUP o sape chi sa da mangia', ok grazie di cuore cari vecchiarelli io ci saro'. :smt006

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da max »

e non ti dimenticare i docietti che dobbiamo festeggiare ancora il tuo compleanno :D :D

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da FENICI »

max ha scritto:e non ti dimenticare i docietti che dobbiamo festeggiare ancora il tuo compleanno :D :D
certoooooo che siiiiiiiii.....ti aspetto per conoscerti max a sabato :smt006 :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Speriamo bene a riguardo il meteo x domani,oggi dal primo pomeriggio c'è stato un vertiginoso cambiamento di temperatura,a Cicciano circa 40 km da Castelvenere fa freddo e piove in questo momento,auguriamoci almeno domani che non piove.Saluti

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da FENICI »

gerardo e pierino vi aspetto c'e' il sole ciao :smt006[/quote]
:smt006 ossequi :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

FENICI ha scritto:gerardo e pierino vi aspetto c'e' il sole ciao :smt006
:smt006 ossequi :smt023[/quote]
Se lo dicii tu,me lo auguro anchio,,,e poi ci tengo tanto per San Barbato lui è
Protettore anche di Cicciano dove Domenica pomeriggio verrà portato in
processione.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da salvatore »

Tranquilli, domani tutto ok per quanto riguarda il meteo. Diveritevi e non fateci mancare foto e video. grinsmile

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da FENICI »

salvatore ha scritto:Tranquilli, domani tutto ok per quanto riguarda il meteo. Diveritevi e non fateci mancare foto e video. grinsmile
ci mancherai salvatore........alla prossima ciao

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da Gj Power »

Si anche a Castelvenere in questo momento il tempo è brutto e soprattutto ventilato, ma per domani tutto ok, freddino si ma senza precipitazioni. Come vi anticipavo le postazioni di sparo quest'anno sono cambiate, sono un pò fuori dal paese e non facilmente raggiungibili per chi non conosce la zona, ma dalla piazza del paese gli spettacoli si vedranno bene, se ci incontriamo domani mattina possiamo andare insieme tanto io sarò li tutta la giornata. Peccato per chi non potrà essere presente ma le foto e i video sono assicurati :smt023 In bocca al lupo ai pirotecnici e agli organizzatori di questa piccola ma bella festa in onore di San Barbato :smt006

Immagine

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da FENICI »

tutto ok, domani mattina tavolo agricolo con dolci e bibite area di sparo FENICI, festeggeremo il mio gia' trascorso 48° compleanno(20 GENNAIO) e 1 anno dal mio delicatissimo intervento, sara' una giornata all'insegna dell'arte pirotecnica PRODUZIONE PROPRIA italiana e dell'amicizia, mi DIspiace per chi non sara' tra noi per ovvi motivi A DOMANI. :smt006 ossequi :smt023
L'importante per ME esserci e che vinca il migliore....... :???: :???:

cpome da voi richiesto.............quando voi ci sarete inizieremo ad assaggiare ok
Ultima modifica di FENICI il venerdì 18 febbraio 2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

FENICI ha scritto:tutto ok, domani mattina tavolo agricolo con dolci e bibite area di sparo FENICI, festeggeremo il mio gia' trascorso 33° compleanno(20 GENNAIO) e 1 anno dal mio delicatissimo intervento, sara' una giornata all'insegna dell'arte pirotecnica PRODUZIONE PROPRIA italiana e dell'amicizia, mi DIspiace per chi non sara' tra noi per ovvi motivi A DOMANI. :smt006 ossequi :smt023
L'importante per ME esserci e che vinca il migliore....... :???: :???:
Adrià,famm o piacer correggi un po il n.degli anni,ti piacerebbe averne ancora
tanti Adrià èèèèèèèèèèèèèèè tropp bell accussììììììììììììì Statt buon a domani.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da picone »

FENICI ha scritto:tutto ok, domani mattina tavolo agricolo con dolci e bibite area di sparo FENICI, festeggeremo il mio gia' trascorso 33° compleanno(20 GENNAIO) e 1 anno dal mio delicatissimo intervento, sara' una giornata all'insegna dell'arte pirotecnica PRODUZIONE PROPRIA italiana e dell'amicizia, mi DIspiace per chi non sara' tra noi per ovvi motivi A DOMANI. :smt006 ossequi :smt023
L'importante per ME esserci e che vinca il migliore....... :???: :???:
we adrià cerca di apettarmi ti anticipo che non mangio avanzi. e giustamente come dice pierino probabilmente sugli anni che festeggi ci sarà stato un errore di battitura e per non fare brutta figura ti sugerisco di correggere. :smt021 :smt021 :smt021 clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da Gj Power »

Allora mi conviene non far colazione domani mattina...ci pensa adriano! :D Cmq ci si vede tutti li un saluto :smt006

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da Gj Power »

Buongiorno a tutti amici...tempo molto bello, anche se un pò ventilato, ma va bene così! I pirotecnici man mano si mettono a lavoro per essere pronti per le 12,30 circa quando ci saranno gli spettacoli quasi al termine della processione di San Barbato. Spero di vedervi in tanti...vi aspetto :smt006

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CASTELVENERE (BN) - "San Barbato Vescovo 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Ed èccomi di ritorno da Castelvenere,amici che bellissima giornata di sole veramente splendida e calda,si è assistiti all'uscita del festeggiato San Barbato
nativo e Protettore di Castelvenere,i tre fuochi diurni abbastanza buoni,in ordine di lancio Siciliano,Fenici,Pannella,dopo con l'amico della casa di riposo
ci siamo recati sul sito dove stava in allestimento un piccolo piromusicale della
ditta Pannella e visto quello che si stava allestendo sicuramente stasera ci sarà
divertimento e spettacolo per coloro che saranno presenti in zona,a breve il
fotografo di turno Gerardo posterà delle foto scattate con più amici che èrano presenti,ed io per gli amici Peppe da Ischia,e Carlo da Recco comunico loro che
il mio lavoro da fare è stato portato a termine tutto ok.Ciao e tanti saluti.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”