Giubbino "Pirovagando"
- salvatore
- Admin-moderatore
Giubbino "Pirovagando"
La promessa è un debito, ecco le foto dello stupendo giubbino che avremmo in preventivo di proporre ai nostri utenti per le pirovagate invernali. Un giubbino che si addice ottimamente alle nostre esigenze, ideale per proteggersi dalla pioggia, dal freddo e dal vento, infatti ha un’impermeabilità al 100%, sono impermeabili persino le cuciture e sia la fodera corpo, tasche e cappuccio sono interamente in pile. Questa è la bozza fatta al pc, di come si presenta l’indumento con la scritta del nostro portale, sia col bianco che con l’arancio, cmq molto probabilmente stamperemo il tutto con il colore bianco perché spicca di più sul colore fumo del giubbino. Mi raccomando una sola cosa, per chi fosse seriamente intenzionato all’acquisto del giubbino, mi contatti al più presto tramite MP (messaggio privato), perché le scorte non sono poi tante e devo dare la conferma alla ditta interessata entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda contattatemi in privato, grazie.
Re: Giubbino "Pirovagando"
E davvero bellissimo complimenti salvatore comunque con la scritta bianca è più bello......
- piropazzo
- Pirovago Senior
Re: Cappellino "Pirovagando".
ordine inviato!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Azzzzzooooooo è stat e parola il nostro caro Admin Salvatore,come promesso
èccoci arrivato in mostra fotografica il giubbino a vento,complimenti Salvatò
per il colore e per come è impostato.
Gualiù ora tocca a noi prenotarci quando prima nella speranza di averli già x Adelfia,perchè sicuramente a Rotello serve e come.Salvatore ti chiamo x telef e
ti do la mia conferma x la prenotazione,anzi sai che faccio ti chiamo subito.
èccoci arrivato in mostra fotografica il giubbino a vento,complimenti Salvatò
per il colore e per come è impostato.
Gualiù ora tocca a noi prenotarci quando prima nella speranza di averli già x Adelfia,perchè sicuramente a Rotello serve e come.Salvatore ti chiamo x telef e
ti do la mia conferma x la prenotazione,anzi sai che faccio ti chiamo subito.
secondo me la scritta bianca è molto più visibile e se la stessa fosse fosforescente sarebbe bello.
- claudio
- Pirovago Senior
E' vero Preside'!La scritta fosforescente di notte è ben visibile anche se stai camminando a piedi.Si evita a volte che qualche auto non ti veda e succede il patatrack!!!!!!picone ha scritto:secondo me la scritta bianca è molto più visibile e se la stessa fosse fosforescente sarebbe bello.
Giubbino "Pirovagando"
Mo pure fosforescente!
- salvatore
- Admin-moderatore
Vorrei cortesemente sapere da coloro che hanno ordinato il giubbino, chi lo volesse ritirare già ad Adelfia, grazie. Come sempre contattatemi con MP.
Al momento sono previsti giubbini. Si è continuato a scrivere erroneamente su un argomento che riguardava la distribuzione di cappellini by Pirovagando.luimas ha scritto:Procedura per avere il cappellino?????
Ci scusi per l'inconveniente.
Comunque se interessato, contatti Salvatore tramite MP o posta elettronica: salvatore@pirovagando.it
- pierpaolo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Giubotto davvero bello. Lo prendo dopo Adelfia.
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Salvatò ti ho inviato un messaggio pv,tutto ok.
- pierpaolo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Ho visto il giubotto dal vivo, bellissimo davvero.
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Salvatò che dirti è veramente un ottimo acquisto per le pirovagate serali ed
invernali,io che lo indossato per il pomeriggio e la serata di mercoledi devo farvi
per davvero i più singeri complimenti,è leggero,caldissimo,impermeabile,un bel colore,e poi con la scritta del marchio PIROVAGANDO è un onore indossarlo e fanne parte di esso,sai che bello su Rotello.Complimenti per la bellissima idea che avete avuto nel pensare a chi girovaga per i fuochi.Grazie amici Admin
invernali,io che lo indossato per il pomeriggio e la serata di mercoledi devo farvi
per davvero i più singeri complimenti,è leggero,caldissimo,impermeabile,un bel colore,e poi con la scritta del marchio PIROVAGANDO è un onore indossarlo e fanne parte di esso,sai che bello su Rotello.Complimenti per la bellissima idea che avete avuto nel pensare a chi girovaga per i fuochi.Grazie amici Admin
- piropazzo
- Pirovago Senior
come per la maglietta, anche con il giubbino saro' in giro per Milano! dopo Rotello le foto alle porte del Duomo!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.