Pagina 1 di 1

"Attenzione alle regole del forum".

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 16:52
da salvatore
Vedo con insistenza che si aprono nuove discussioni, si scrivono messaggi (alcuni in maiuscolo e lo abbiamo ripetuto 1000 volte...), si fanno domande, alcune senza nessun criterio. Posso anche capire un nuovo utente, ma non + di tanto, anche xkè esiste un regolamento che penso nessuno abbia mai letto con attenzione. Siccome siamo anche noi umili esseri umani e talvolta non possiamo essere sempre presenti a moderare o cancellare scelleratezze scritte da qualcuno..., vorremmo un pò di comprenzione da parte vostra. Visto che i nostri messaggi a volte non sono presi neanche in considerazione, d'ora in avanti ci comporteremo di conseguenza, e cioè, messaggi e discussioni scritti e aperti senza una logica, saranno cancellati senza preavviso. Come sempre grazie x la gentile collaborazione...

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 21:25
da pierpaolo
si vede dalle risposte a questo messaggio.... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 22:08
da salvatore
pierp ha scritto:si vede dalle risposte a questo messaggio.... :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Non sono un problema le non risposte a questa discussione...basta solo leggerlo.

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 22:55
da step95
Per risolvere in parte questo problema si potrebbe inviare nel messaggio di accettazione ad un nuovo pirovago una nota che sottolinei il fatto di leggere approfonditamente il regolamento che alla fine è l'insieme di cose ovvie che valgono su questo sito come nella vita di tutti i giorni.

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 22:56
da pyro-roby
Sono d'accordo con voi, è giusto ke non si deve scrivere in maiuscolo ed è anche giusto ke i messaggi senza logica si devono cancellare :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 18:16
da attolico.v
e spero che tutti ogni tanto na spolverata la diamo , non fa male

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 0:33
da piropazzo
ogni tanto basterebbe dare una rispolveratina a questo topic per portare a conoscenza di tanti che prima che comincino a premere i tasti leggano bene come si ci puo comportare sul forum detto dal regolamento! logicamente ogni tanto si potrebbe uscire da qualche riga ma sempre nei giusti toni!

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 1:58
da gioca
piropazzo ha scritto:ogni tanto basterebbe dare una rispolveratina a questo topic per portare a conoscenza di tanti che prima che comincino a premere i tasti leggano bene come si ci puo comportare sul forum detto dal regolamento! logicamente ogni tanto si potrebbe uscire da qualche riga ma sempre nei giusti toni!
Giusto. Io direi anche di dare, più che una spolveratina, una ripulitina a tutte le discussioni, dando un colpo di scopa ai molti messaggi privi di senso e buttarli nella spazzatura. Soprattutto quelli pieni di indecenza e stupidaggini. E’ chiaro che l’andare fuori tono può capitare a tutti, ma per qualcuno più che un vizio direi, piuttosto, che è la propria indole. Un po’ di sorveglianza in più sarebbe buona per il bene di tutti. E non solo da parte degli amministratori e moderatori, ma anche da parte di tutti gli utenti.

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 7:50
da pierpaolo
Hai detto bene caro gioca ma si sta gia lavorando per ciò. :wink:

Re: "Attenzione alle regole del forum".

Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 23:27
da attolico.v
pierp ha scritto:Hai detto bene caro gioca ma si sta gia lavorando per ciò. :wink:
ci vuole una scopa di quelle peggio della befana