Pierinodelgenio

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Pierinodelgenio

Messaggio da ilcircolodidante »

Pierinodelgenio, lo sapete già, solidissima colonna di Pirovagando, amico, padre e nonno di tutti noi utenti e appassionati di pirotecnica e feste patronali, dopo migliaia di suoi interventi sul forum è praticamente scomparso. Ma proprio perché amico mi sento in dovere di spendere qualche rigo. La domanda che mi e vi pongo è: E’ un fattore positivo o negativo avere un amico? Se positivo perché non lo si cerca? Se questo non accade è segno che anche una sua lunga assenza passi nella normalità? Personalmente ho visto Pierinodelgenio come l’amico con cui parlare apertamente, l’amico a cui far riferimento in situazioni di contrasto che a volte si creano nelle pagine del forum. L’amico Pierinodelgenio porta ricchezza a noi e a se stesso, fonte inesauribile di energia, un’energia utilizzata per far si che le nostre discussioni ( ultimamente non gradite anche grazie al passaparola finalizzato a ignorare gli scritti affinché l’utente prima o poi si stanca di scrivere proprio perché ignorato…..) hanno anche toni scherzosi, e anche un pizzico di allegria. Un amico non può sparire nel nulla, un amico quando non lo vedi lo cerchi!!!!! In questo forum ci si è preoccupati di tutelare senza che nessuno mai l’abbia intaccata,l’immagine Sacra e Santa di qualche Presidente "illuminato", organizzatore di fiere dal clima prettamente natalizio, poco democratico e indisposto al dialogo, se non per fini personali dovuti alla sua festa. Preoccupiamoci allora di cercare un amico, coinvolto fino all’inverosimile e a “tempo pieno” su questo sito!!! Pierinodelgenio non è un amico immaginario…….Bisogna che questo gioco venga retto o smontare la fantasia di qualcuno?
Ilcircolodidante.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da ilcircolodidante »

Dove sono finiti gli oltre "6000" scritti di Pierinodelgenio? Restituite a Pierinodelgenio la ricchezza che vi ha dato!!!!
Ilcircolodidante.

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da Benzolift »

Pierino, dove sei? Saremmo felici di accoglierti cosi'!

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da palermo.e »

L'estate calda ed afosa di Cicciano sicuramente scoraggia l'amico Pierino a sedersi di fronte ad un computer e sudare le famose sette camicie.
Ieri sera ho avuto il piacere di sentirlo,è tutto intento con la sua bici a respirare aria notturna e fresca dei suoi luoghi.
Non penso che sia in esilio,anche se è vero :- il suo scritto manca un pò a tutti !!!!! Diamogli il tempo di qualche giornata ancora per continuare ad assaporare il fresco notturno e poi torneremo alla carica.Un Saluto agli amici Franco e Benzo.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da ilcircolodidante »

palermo.e ha scritto:L'estate calda ed afosa di Cicciano sicuramente scoraggia l'amico Pierino a sedersi di fronte ad un computer e sudare le famose sette camicie.
Ieri sera ho avuto il piacere di sentirlo,è tutto intento con la sua bici a respirare aria notturna e fresca dei suoi luoghi.
Non penso che sia in esilio,anche se è vero :- il suo scritto manca un pò a tutti !!!!! Diamogli il tempo di qualche giornata ancora per continuare ad assaporare il fresco notturno e poi torneremo alla carica.Un Saluto agli amici Franco e Benzo.
La diplomazia è il tuo forte, ma va bene così. Sarà l'afa? Mah.......un po perplesso sono. Il nonno mi risulta non fermarsi davanti a nulla....insomma proprio davanti a nulla no, quì sono riusciti a a legargli le dita!!!
Io sosterrò il nonno!
Ilcircolodidante.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2914
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da Lucio »

Con tutto il rispetto e la stima verso la persona di Franco alias ilcircolodidante, sinceramente adesso ne ho le tasche piene di queste storielle inutili che si stanno creando su questo forum che è diventato grazie all'irrispettosità di tanti il varietà comico su internet... Adesso entra in ballo Pierino Del Genio al quale non so chi ha legato le dita... Ma qua stiamo davvero dando i nuneri caro Franco? Ma dov'è che vuoi arrivare? Non ti sei chiesto che forse Pierino non si fa più vedere proprio per evitare di vedere tutta sta schifezza che si legge su questo forum e da dove anche io oramai mi tengo lontano proprio per ovvi motivi? Pierino è sempre con noi, ci siamo sentiti ieri al telefono come sempre d'amore e in accordo, nessuno gli ha legato le dita come a nessuno viene vietato di esprimere ciò che vuole sempre con dovuto rispetto ed educazione che purtroppo qui su questo forum è oramai una cosa rara da vedere. In un'altro posto inutile quanto questo FRANCO diede il titolo "La Mannaia della censura" ecc ecc ecc. Mi spiace dire allora, e avviso tutti, che tra poco non sarò quella della censura a cadere, ma sarà la mia di mannaia che farà un bel pò di pulizia su questo forum dove tutti fanno i padroni e il rispetto non si sa cosa vuol dire anche se viene decantato ai quattro venti. Saluti.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da ilcircolodidante »

Lucio ha scritto:Con tutto il rispetto e la stima verso la persona di Franco alias ilcircolodidante, sinceramente adesso ne ho le tasche piene di queste storielle inutili che si stanno creando su questo forum che è diventato grazie all'irrispettosità di tanti il varietà comico su internet... Adesso entra in ballo Pierino Del Genio al quale non so chi ha legato le dita... Ma qua stiamo davvero dando i nuneri caro Franco? Ma dov'è che vuoi arrivare? Non ti sei chiesto che forse Pierino non si fa più vedere proprio per evitare di vedere tutta sta schifezza che si legge su questo forum e da dove anche io oramai mi tengo lontano proprio per ovvi motivi? Pierino è sempre con noi, ci siamo sentiti ieri al telefono come sempre d'amore e in accordo, nessuno gli ha legato le dita come a nessuno viene vietato di esprimere ciò che vuole sempre con dovuto rispetto ed educazione che purtroppo qui su questo forum è oramai una cosa rara da vedere. In un'altro posto inutile quanto questo FRANCO diede il titolo "La Mannaia della censura" ecc ecc ecc. Mi spiace dire allora, e avviso tutti, che tra poco non sarò quella della censura a cadere, ma sarà la mia di mannaia che farà un bel pò di pulizia su questo forum dove tutti fanno i padroni e il rispetto non si sa cosa vuol dire anche se viene decantato ai quattro venti. Saluti.
Carissimo Lucio, leggerti mi da gioia, proprio in virtù della persona cara che sei. Hai ragione e ti capisco, con le tasche piene si fa fatica a camminare ( dipende dal peso che si ha…..ti prego permettimi l’ironia, so che sorriderai), ma di storielle qui il sottoscritto non ne ha mai scritte, se mai ci sono state, le ho lette! Non è mia intenzione mettere in ridicolo Pirovagando , mai mi è sfiorata l’idea, solo i cattivi hanno pensato questo…….rimango sconcertato, la comicità, quella vera la cerco altrove, certamente non qui, al massimo piango se leggo certe cose. Ho sentito il dovere di sostenere moralmente Pierinodelgenio, persona a cui tutti dobbiamo qualcosa, il Pierinodelgenio che tutti conosciamo non è la persona che oggi si è avvolto addosso il lenzuolo del silenzio. La persona che oggi non vediamo più scrivere è una persona offesa e triste per il trattamento ricevuto ( non credo rientri tu tra quest’ultimi)….e mi fermo qui, facendo finta di trovarmi di fronte un cartello con la scritta “ALT”( un signore una volta mi scrisse così, pensando di sfilare l'asso dalla manica, suo malgrado fece l'ennesimo flop e i numeri gli diedero torto). Caro Lucio, sui numeri sarebbe inutile e monotono parlarne, ultimamente di numeri se ne sono dati tanti, incuriosito da qualcuno ho approfittato anche per giocare il lotto, ahimè senza fortuna, non erano numeri “esatti”!!! L’argomento sulla Mannaia della censura da me creato, era il seguito di un argomento ( interessante) volutamente chiuso senza un perché, proprio in virtù di questo, non ritenendomi uno che si accontenta se gli viene tolta la parola senza una spiegazione capita che riprendo a scrivere pur sapendo di annoiare.
Con immutata stima, Ilcircolodidante.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:Con tutto il rispetto e la stima verso la persona di Franco alias ilcircolodidante, sinceramente adesso ne ho le tasche piene di queste storielle inutili che si stanno creando su questo forum che è diventato grazie all'irrispettosità di tanti il varietà comico su internet... Adesso entra in ballo Pierino Del Genio al quale non so chi ha legato le dita... Ma qua stiamo davvero dando i nuneri caro Franco? Ma dov'è che vuoi arrivare? Non ti sei chiesto che forse Pierino non si fa più vedere proprio per evitare di vedere tutta sta schifezza che si legge su questo forum e da dove anche io oramai mi tengo lontano proprio per ovvi motivi? Pierino è sempre con noi, ci siamo sentiti ieri al telefono come sempre d'amore e in accordo, nessuno gli ha legato le dita come a nessuno viene vietato di esprimere ciò che vuole sempre con dovuto rispetto ed educazione che purtroppo qui su questo forum è oramai una cosa rara da vedere. In un'altro posto inutile quanto questo FRANCO diede il titolo "La Mannaia della censura" ecc ecc ecc. Mi spiace dire allora, e avviso tutti, che tra poco non sarò quella della censura a cadere, ma sarà la mia di mannaia che farà un bel pò di pulizia su questo forum dove tutti fanno i padroni e il rispetto non si sa cosa vuol dire anche se viene decantato ai quattro venti. Saluti.
Carissimo Admin Lucio,io mi sono messo da parte solo su Forum ma non ho lasciato il Sito Pirovagando come forse qualcuno avrà male interpretato,io tramite esso ho avuto il piacere di fare amicizia e conoscere tanti pirovaghi,gli amici dello staff tra cui anche te che stimo tutti e rispetto cordialmente.Dopo aver replicato più volte ed anche insistentemente che su Forum c'è una mancanza totale di rispetto per chi scrive dei commenti e/o pareri personali su qualunque cosa essi sia,se commenti i fuochi ti rispondono e ti passano per uno che non sai da dove vieni e da dove derivano essi,se commenti per le Luminarie altrettanto,,io capisco che come staff non potete stare 24 ore su 24 sul sito,ma al momento che voi dello staff entrate sul sito e trovate frasi e/o commenti che generano attriti siete troppo prudenti in merito,la prudenza io la capisco che la fate valere per tutti,ma spesso e volentieri i più ne approfittano e succede quello che non deve succedere.Il sito è stato creato per gli amici,appassionati e/o amatori della pirotecnica e tradizioni varie,ad in esso non bisogna fare figli e figliastri chiudendo poi le PAG in faccia a chi sta scrivendo dei pareri personali sempre in modo educati,finchè i messaggi èrano tutto ok tutto andava per il verso giusto,al momento che noi incominciavamo a scrivere un nostro personale parere in merito,sono arrivate subite delle lamentele verso di voi dall'ente festa.ècco perchè è stata chiuso la pag di Scorrano,c'èrtamente non per colpa nostra,chi ha incominciato a farla degenerare c'èrtamente non noi,a voi dello staff vi è mancato il coraggio di bacchettare chi ci ha mandati tutti a quel paese con frasi poco coerenti nei confronti di chi esprimeva un suo personale ed educato parere in merito,ora è successo a Scorrano,come altre volte è successo in altre festività,amici dello Staff quando volete censurare e/o bacchettare non dovete guardare in faccia a NESSUNO chiunque esso sia. Scusatemi perchè non mi va di andare oltre ma cercate di carpire bene le mie lamentele,a tutti gli amici pirovaghi invio di nuovo un accorato appello,quando scrivete i messaggi e/o i commenti fatelo in un modo "personale" senza attaccare e/o denigrare amici scriventi.Chi è di "PARTE" in tutto ciò che ci riguarda,o ci dia un consiglio dove si è sbagliato caso mai fosse così,oppure lasciasse stare tranquilli noi e si "FACESSE DA PARTE LUI" solo così il forum evita di essere un "bla bla bla continuo e noioso.Comunque io sono sempre un pirovago amatore e appassionato di tradizioni festive nel mio gruppo sanguigno c'è la v'èra passione per la pirotecnica tanta che durante l'operazione subita al cuore i chirurghi sentivano i rumori dei fuochi,me lo dissero al risveglio dopo il decorso post operatorio,ho avuto sempre il massimo rispetto verso tutti,ma nello scrivere risposte da parte di altri pirovaghi è l'inverso,io non nutro rancori nei confronti di questi,purtroppo quando la cultura è corta non è colpa loro ma di coloro che li hanno insegnati a comportarsi così.Gesù sulla Croce chiese a Dio di perdonare coloro che non sanno quel che fanno,alrettanto faccio anchio così.Auguro una buona serata a tutti e un'arrivederci alla prossima pirovagata sempre con gli amici di PIROVAGANDO

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da ilcircolodidante »

pierinodelgenio ha scritto:
Lucio ha scritto:Con tutto il rispetto e la stima verso la persona di Franco alias ilcircolodidante, sinceramente adesso ne ho le tasche piene di queste storielle inutili che si stanno creando su questo forum che è diventato grazie all'irrispettosità di tanti il varietà comico su internet... Adesso entra in ballo Pierino Del Genio al quale non so chi ha legato le dita... Ma qua stiamo davvero dando i nuneri caro Franco? Ma dov'è che vuoi arrivare? Non ti sei chiesto che forse Pierino non si fa più vedere proprio per evitare di vedere tutta sta schifezza che si legge su questo forum e da dove anche io oramai mi tengo lontano proprio per ovvi motivi? Pierino è sempre con noi, ci siamo sentiti ieri al telefono come sempre d'amore e in accordo, nessuno gli ha legato le dita come a nessuno viene vietato di esprimere ciò che vuole sempre con dovuto rispetto ed educazione che purtroppo qui su questo forum è oramai una cosa rara da vedere. In un'altro posto inutile quanto questo FRANCO diede il titolo "La Mannaia della censura" ecc ecc ecc. Mi spiace dire allora, e avviso tutti, che tra poco non sarò quella della censura a cadere, ma sarà la mia di mannaia che farà un bel pò di pulizia su questo forum dove tutti fanno i padroni e il rispetto non si sa cosa vuol dire anche se viene decantato ai quattro venti. Saluti.
Carissimo Admin Lucio,io mi sono messo da parte solo su Forum ma non ho lasciato il Sito Pirovagando come forse qualcuno avrà male interpretato,io tramite esso ho avuto il piacere di fare amicizia e conoscere tanti pirovaghi,gli amici dello staff tra cui anche te che stimo tutti e rispetto cordialmente.Dopo aver replicato più volte ed anche insistentemente che su Forum c'è una mancanza totale di rispetto per chi scrive dei commenti e/o pareri personali su qualunque cosa essi sia,se commenti i fuochi ti rispondono e ti passano per uno che non sai da dove vieni e da dove derivano essi,se commenti per le Luminarie altrettanto,,io capisco che come staff non potete stare 24 ore su 24 sul sito,ma al momento che voi dello staff entrate sul sito e trovate frasi e/o commenti che generano attriti siete troppo prudenti in merito,la prudenza io la capisco che la fate valere per tutti,ma spesso e volentieri i più ne approfittano e succede quello che non deve succedere.Il sito è stato creato per gli amici,appassionati e/o amatori della pirotecnica e tradizioni varie,ad in esso non bisogna fare figli e figliastri chiudendo poi le PAG in faccia a chi sta scrivendo dei pareri personali sempre in modo educati,finchè i messaggi èrano tutto ok tutto andava per il verso giusto,al momento che noi incominciavamo a scrivere un nostro personale parere in merito,sono arrivate subite delle lamentele verso di voi dall'ente festa.ècco perchè è stata chiuso la pag di Scorrano,c'èrtamente non per colpa nostra,chi ha incominciato a farla degenerare c'èrtamente non noi,a voi dello staff vi è mancato il coraggio di bacchettare chi ci ha mandati tutti a quel paese con frasi poco coerenti nei confronti di chi esprimeva un suo personale ed educato parere in merito,ora è successo a Scorrano,come altre volte è successo in altre festività,amici dello Staff quando volete censurare e/o bacchettare non dovete guardare in faccia a NESSUNO chiunque esso sia. Scusatemi perchè non mi va di andare oltre ma cercate di carpire bene le mie lamentele,a tutti gli amici pirovaghi invio di nuovo un accorato appello,quando scrivete i messaggi e/o i commenti fatelo in un modo "personale" senza attaccare e/o denigrare amici scriventi.Chi è di "PARTE" in tutto ciò che ci riguarda,o ci dia un consiglio dove si è sbagliato caso mai fosse così,oppure lasciasse stare tranquilli noi e si "FACESSE DA PARTE LUI" solo così il forum evita di essere un "bla bla bla continuo e noioso.Comunque io sono sempre un pirovago amatore e appassionato di tradizioni festive nel mio gruppo sanguigno c'è la v'èra passione per la pirotecnica tanta che durante l'operazione subita al cuore i chirurghi sentivano i rumori dei fuochi,me lo dissero al risveglio dopo il decorso post operatorio,ho avuto sempre il massimo rispetto verso tutti,ma nello scrivere risposte da parte di altri pirovaghi è l'inverso,io non nutro rancori nei confronti di questi,purtroppo quando la cultura è corta non è colpa loro ma di coloro che li hanno insegnati a comportarsi così.Gesù sulla Croce chiese a Dio di perdonare coloro che non sanno quel che fanno,alrettanto faccio anchio così.Auguro una buona serata a tutti e un'arrivederci alla prossima pirovagata sempre con gli amici di PIROVAGANDO
Tu mi stupisci Agata.....ops Pierinodelgenio!!!! La tua assenza dal forum è voluta, altro che caldo e afa....avevo visto bene allora!!! alle ore 21,45 la tua pagina segnavas 290 visite.Sii felice lo stesso, sappi che almeno in tre ( numero perfetto, ti pare poco? questo per rimanere in tema di "numeri") ti abbiamo cercato
Ilcircolodidante.

angy
Pirovago Attivo
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 25 marzo 2010, 7:15
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da angy »

Personalmente non conosco il signor Pierino,ma ho avuto il piacere più volte di leggere i suoi messaggi. Mai una frase fuori posto e principalmente mai offensivo nei confronti di nessuno.
Leggere quest'ultimo suo messaggio,e mi auguro che lo leggano un pò tutti,è come ricevere un monito di quello che dovrebbe essere il modo di comportarsi di un ospite a casa degli altri. Condivido in pieno il suo scritto e mi auguro che torni sui suoi passi. E' un peccato far allontanare dal sito una persona carismatica come il signor Pierino.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da stefano »

Un affettuoso saluto all'amico Pierino, che ho avuto il piacere di conoscere di persona, persona squisita nella sua semplicità e saggezza, e un grandissimo innamorato della meravigliosa arte della pirotecnia.
Ci si vede a Recco Pierino.
Stefano.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da pierinodelgenio »

angy ha scritto:Personalmente non conosco il signor Pierino,ma ho avuto il piacere più volte di leggere i suoi messaggi. Mai una frase fuori posto e principalmente mai offensivo nei confronti di nessuno.
Leggere quest'ultimo suo messaggio,e mi auguro che lo leggano un pò tutti,è come ricevere un monito di quello che dovrebbe essere il modo di comportarsi di un ospite a casa degli altri. Condivido in pieno il suo scritto e mi auguro che torni sui suoi passi. E' un peccato far allontanare dal sito una persona carismatica come il signor Pierino.
Carissima pirovaga "angy" non c'è bisogno che io ritorni sui miei passi,già lo sono e non mi sono mai posto il solo pensiero di allontanarmi da PIROVAGANDO ci mancherebbe altro,basta guardare le mie presenze in qualsiasi ora della giornata e si rende conto dicendo in se,"ma chist nun tèn nient a fà" trad.ma questo non ha nulla da fare,purtroppo prima che il tempo ammazza me io cerco di ammazzare lui trascorrendo su Pirovagando la mia passione pirotecnica da buon pensionato dopo 41 anni di lavoro. Buonanotte Angy.A tutti da parte mia un arrivederci sulla montagna di Siano per la foto ricordo di gruppo degli amici di PIROVAGANDO.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:
angy ha scritto:Personalmente non conosco il signor Pierino,ma ho avuto il piacere più volte di leggere i suoi messaggi. Mai una frase fuori posto e principalmente mai offensivo nei confronti di nessuno.
Leggere quest'ultimo suo messaggio,e mi auguro che lo leggano un pò tutti,è come ricevere un monito di quello che dovrebbe essere il modo di comportarsi di un ospite a casa degli altri. Condivido in pieno il suo scritto e mi auguro che torni sui suoi passi. E' un peccato far allontanare dal sito una persona carismatica come il signor Pierino.
Carissima pirovaga "angy" non c'è bisogno che io ritorni sui miei passi,già lo sono e non mi sono mai posto il solo pensiero di allontanarmi da PIROVAGANDO ci mancherebbe altro,basta guardare le mie presenze in qualsiasi ora della giornata e si rende conto dicendo in se,"ma chist nun tèn nient a fà" trad.ma questo non ha nulla da fare,purtroppo prima che il tempo ammazza me io cerco di ammazzare lui trascorrendo su Pirovagando la mia passione pirotecnica da buon pensionato dopo 41 anni di lavoro. Buonanotte Angy.A tutti da parte mia un arrivederci sulla montagna di Siano per la foto ricordo di gruppo degli amici di PIROVAGANDO.
pieri'ma non ti scordar di mercogliano,io saro' la' con la mia piccola macchina fotografica x fare la foto. vecchiariee'e' vaca' a mangia' buon appetito.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da palermo.e »

Carissimo Pierino,
Per me sei un signore del forum ed è importante che tu continui a scrivere e principalmente redarguire chi esce fuori tema scrivendo cose che vanno oltre la pirotecnica.
Non guardare a quello che è stato,io,Franco,Benzo ed altri ti hanno dimostrato un'amicizia incondizionata. Lucio,quale responsabile del forum,ha detto la sua,ma in fin dei conti ha espresso anche lui un parere ed un opinione personale.
La cosa migliore è metterci una pietra sopra e continuare a vedere avanti. Io ci sono mancato quasi un mese e non ho capito a fondo qual'è stato il motivo che ha fatto chiudere drasticamente un argomento.
Chi ha offeso o imposto con modi poco felici la chiusura di una discussione sicuramente sa che è responsabile di quanto verificatosi.
Vuol dire che le visite complessive di quel sito hanno appagato pienamente le aspettative numeriche e pertanto si è deciso di dare un alt categorico a continuare su argomenti ormai saturi di ogni significato.
Io ,quale organizzatore di un altro evento,invito tutti a criticare il mio operato.Il tutto è indice di interessamento,e se alla fine i le visite invece di essere 40000 superano 100000,vuol dire che critiche,argomenti di vario genere ed altro,sono stati oggetto di interesse di una popolazione che forma una città superiore ai centomila abitanti.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Pierinodelgenio

Messaggio da pierinodelgenio »

Presidente,ci siamo schiarite solo un po le idee,ed ogni tanto come in tutte le famiglie sane e ben salde ci vogliono questi sussulti.(L'amore non è bello se non è l'itigarello)Pirovagando è fatto così.
Buona serata a tutti


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”