Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossimo

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossimo

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

i sindaci dei altri paesi si stanno dimettendo
a palo del colle , molfetta ,bitetto , grumo appula
binetto , toritto , adelfia e trigiano , trani e modugno
altri comuni chideranno preparatevi alla rivoluzione dei sindaci
mancanza dei fondi le feste patronali 2012 non si faranno più
ragazzi si mette male ninte più pirovagando
le ditte pirotecniche chiuderanno per sempre
per colpa del federalismo e per colpa di Bossi e Berlusconi
cercate di mettere le firme per referendum per abolire federalismo dei comuni
fatte sul serio date una mano a tutti pirovaghi dei altri comuni
Ultima modifica di pacofiremortaiole77 il venerdì 30 settembre 2011, 12:50, modificato 2 volte in totale.
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: il sindaci si stanno dimettento ai paesi alll'anno pross

Messaggio da sparatore »

Cavour diceva: Libero Stato in Libera Chiesa.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: il sindaci si stanno dimettento ai paesi alll'anno pross

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Cavour diceva: Libero Stato in Libera Chiesa.
Saluti
Vinc'è,,e noi che diciamo?....Saluti

Avatar utente
Edoooo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 13:51
Località: Trani
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da Edoooo »

Berlusconi si deve dimettere mettiamocelo in testa :smt021
Alfredo Cavalieri!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da pierinodelgenio »

Edoooo ha scritto:Berlusconi si deve dimettere mettiamocelo in testa :smt021
Non penso solo lui,ma tutti dovrebbero dimettersi senza distinzioni di colori,e aprire poi una nuova èra sperando che non siano più cannibali di questi.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da sparatore »

Pierì il discorso sarebbe troppo lungo, per quanto mi riguarda eviterei di utilizzare il Sito per mera propaganda politica.
Una cosa mi risulta molto chiara, nella maggior parte dei casi, l'impegno economico più rilevante, che pesa nell'organizzazione delle feste è quello destinato agli altri spettacoli, non certo ai quattro elementi essenziali che costiuiscono la Festa tradizionale (Riti religiosi-Bande-Luminarie-Fuochi), fatto salvo che per le bellissime realtà che noi tutti conosciamo ed apprezziamo.
Se i Comitati o i Comuni, vogliono continuare su questa strada, il rischio che vega sciapito il sale della Festa resta alto, ma sono scelte che possono essere discusse dai protagonisti, noi possiamo solo prenderne atto.
Una cosa è certa, i Comitati o i Comuni, anche in momenti di restritezza, se concentrano l'impegno sui quattro elementi principi della Festa, (Riti Religiosi-Bande-Luminarie-Fuochi) pur ridimensionandoli, i rischi risulterebbero molto limitati.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Pierì il discorso sarebbe troppo lungo, per quanto mi riguarda eviterei di utilizzare il Sito per mera propaganda politica.
Una cosa mi risulta molto chiara, nella maggior parte dei casi, l'impegno economico più rilevante, che pesa nell'organizzazione delle feste è quello destinato agli altri spettacoli, non certo ai quattro elementi essenziali che costiuiscono la Festa tradizionale (Riti religiosi-Bande-Luminarie-Fuochi), fatto salvo che per le bellissime realtà che noi tutti conosciamo ed apprezziamo.
Se i Comitati o i Comuni, vogliono continuare su questa strada, il rischio che vega sciapito il sale della Festa resta alto, ma sono scelte che possono essere discusse dai protagonisti, noi possiamo solo prenderne atto.
Una cosa è certa, i Comitati o i Comuni, anche in momenti di restritezza, se concentrano l'impegno sui quattro elementi principi della Festa, (Riti Religiosi-Bande-Luminarie-Fuochi) pur ridimensionandoli, i rischi risulterebbero molto limitati.
Saluti
Vinc'è la cosa giusta è la prima,la seconda,e l'ultima frase,,ne riparleremo a viva
voce nella prossima pirovagata.Ciao

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da menecuccio »

Mi auguro che il sindaco del mio paese se ne freghi dei servizi sociali, delle famiglie in disagio ecnomico, della ineccepibile pulizia di tutto il territorio comunale, degli asili, delle scuole, e presti attenzione alle feste patronali, ai fuochi, alle bande, ai cantanti, fanno bene i sindaci della puglia che si dimettono per mancanza di fondi per le feste patronali, e io con la bocca aperta ci credo, eccome ci credo, mamma mia, che fare???tuttavia un'idea l'avrei, appello ai sostenitori di Berlusconi (purtroppo.anzi vivaiDDio non lo sono) di essere bravo, di aiutare i comuni in difficoltà con personali sussidi economici allle feste patronali. tanto lui è abituato a atti di generosità, iprecedenti con i suoi amici in difficoltà, Ruby, Noemi, vari tarantini e Lavitola sono confortanti, -
Diceva la buonanima di papà uè Domè sai perchè in bass'Italia tutti cantano o tutti vogliono fare i cantanti, perchè papà ????? perchè il microfono non pesa quando na zappa.-

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da salvatore »

Come da regolamento è vietato parlare di politica. Continuamo a discutere del problema dei sindaci e delle loro eventuali dimissioni, grazie.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da pierinodelgenio »

salvatore ha scritto:Come da regolamento è vietato parlare di politica. Continuamo a discutere del problema dei sindaci e delle loro eventuali dimissioni, grazie.
Salvatò camm a fà,,zitti nòòò,,,se si deve continuare a discutere dei Sindaci e
delle loro dimissioni,,si va comunque a finire sulla politica. Allora sai che dico io, prima che sgarriamo chiudiamola proprio questa pg che è meglio.Ciao

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da mastrantoni »

pierinodelgenio ha scritto:
salvatore ha scritto:Come da regolamento è vietato parlare di politica. Continuamo a discutere del problema dei sindaci e delle loro eventuali dimissioni, grazie.
Salvatò camm a fà,,zitti nòòò,,,se si deve continuare a discutere dei Sindaci e
delle loro dimissioni,,si va comunque a finire sulla politica. Allora sai che dico io, prima che sgarriamo chiudiamola proprio questa pg che è meglio.Ciao
Purtroppo il sign. pierinodel genio ha ragione. Pur volendo non parlare di politica, giustamente.., il discorso dei sindaci, parte tutto da li, cioè, dalla politica che a tutti i costi cerca di riparare i guai con i nostri soldi, ma soprattutto, con i nostri sentimenti. Che peccato... :( il mio pensiero, va alle piccole feste della mia calabria. Non avranno scampo ...

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da Lino di Conversano »

ragazzi, nn facciamo politica su questo sito!pensiamo solo alle nostre feste patronali!!!!!!!!! :cooler:

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da mastrantoni »

Io credo che solo l'amore delle famiglie, con la loro devozione verso i santi, potranno salvare le feste.

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

poi farò sapere bene bene come la situazione dell'anno prossimo
ragazzi poi ve lo dico se peggiora
quest'anno e andato bene ai comuni
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Il sindaci si stanno dimettendo ai paesi all'anno prossi

Messaggio da pierinodelgenio »

A Cicciano questo problema non c'è perchè il tutto viene fatto col contributo
volontario dei cittadini,sia per i fuochi rionali,e sia per quello che viene organizzato dal comitato festa,in pratica si da un obolo volontario per gli amici
del comitato festa,e altrettanto per chi organizza il fuoco rionale,,per noi possono dare tutte le dimissioni di questo mondo che non ce ne frega nulla,la
tradizione è stata sempre portata avanti dai cittadini,ci sono stati anni anche un po restrittivi in passato,come potrebbero essere quelli prossimi a venire ma comunque cercheremo di andare avanti.Buonanotte


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”