Censimento pirovaghi romani

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma
Censimento pirovaghi romani

Messaggio da Stefano83 »

Ciao a tutti! Spesso in molti paesi del Meridione si organizzano pulmann per partecipare alle grandi manifestazioni pirotecniche. Questo tipo di scelta, oltre che un'occasione per socializzare, è molto comoda perchè consente di raggiungere anche località lontane e dispensa i partecipanti dalla necessità di guidare. Sarebbe bello poter organizzare un pulmann, seppur piccolo, anche a Roma e dintorni. E' chiaro che servirebbe un numero minimo di partecipanti. Questa discussione nasce per vedere se ci sono i numeri per poter portare avanti un discorso simile nel futuro. Premetto che non saprei cmq come fare a reperire il pulmann, ma forse per questo qualcun'altro ci può aiutare. Chiedo allora ai pirovaghi romani o del Lazio che fossero interessati di lasciare un messaggio in questa discussione. Accorrete numerosi! ciao a tutti!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: Censimento pirovaghi romani

Messaggio da FENICI »

Stefano83 ha scritto:Ciao a tutti! Spesso in molti paesi del Meridione si organizzano pulmann per partecipare alle grandi manifestazioni pirotecniche. Questo tipo di scelta, oltre che un'occasione per socializzare, è molto comoda perchè consente di raggiungere anche località lontane e dispensa i partecipanti dalla necessità di guidare. Sarebbe bello poter organizzare un pulmann, seppur piccolo, anche a Roma e dintorni. E' chiaro che servirebbe un numero minimo di partecipanti. Questa discussione nasce per vedere se ci sono i numeri per poter portare avanti un discorso simile nel futuro. Premetto che non saprei cmq come fare a reperire il pulmann, ma forse per questo qualcun'altro ci può aiutare. Chiedo allora ai pirovaghi romani o del Lazio che fossero interessati di lasciare un messaggio in questa discussione. Accorrete numerosi! ciao a tutti!
PRONTI io sono disposto a partecipare, inoltre trovare PULMAN, senza problemi. ciao adriano di rieti

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

pronto... con piacere mi aggrego alla compagnia, anche per organizzare!

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

Ottima proposta Stefano83.
Questa idea la dobbiamo mettere a frutto.

Avatar utente
recife
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 20:34
Località: roma

Messaggio da recife »

a chiamata rispondo PRESENTE
quano volete.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”