Aiuto pullman per san luca branca

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da tonino »

Ciao a tutti amici ,apro la discussione per sapere se qualcuno di voi conosce qualcuno che organizza pullman che partono da napoli oppure da mugnano per san luca branca in vista della gara del 5 settembre.
fatemi sapere al più presto perchè nn vorrei mancare a questo grande evento :( :wallbash:
grazie

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da pierinodelgenio »

tonino ha scritto:Ciao a tutti amici ,apro la discussione per sapere se qualcuno di voi conosce qualcuno che organizza pullman che partono da napoli oppure da mugnano per san luca branca in vista della gara del 5 settembre.
fatemi sapere al più presto perchè nn vorrei mancare a questo grande evento :( :wallbash:
grazie
Tonino se vuoi,io vado con il pulman ke organizzano su a visciano,e lo prendo vicino all'ingresso dell'autostrada di nola.Ciao

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:
tonino ha scritto:Ciao a tutti amici ,apro la discussione per sapere se qualcuno di voi conosce qualcuno che organizza pullman che partono da napoli oppure da mugnano per san luca branca in vista della gara del 5 settembre.
fatemi sapere al più presto perchè nn vorrei mancare a questo grande evento :( :wallbash:
grazie
Tonino se vuoi,io vado con il pulman ke organizzano su a visciano,e lo prendo vicino all'ingresso dell'autostrada di nola.Ciao
bè amico tonino credo che l'ancora di salvezza l'hai trovata ,con il nome di pierinodelgenio da cicciano ,ciao e ci vediamo sulla grande montagna

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
tonino ha scritto:Ciao a tutti amici ,apro la discussione per sapere se qualcuno di voi conosce qualcuno che organizza pullman che partono da napoli oppure da mugnano per san luca branca in vista della gara del 5 settembre.
fatemi sapere al più presto perchè nn vorrei mancare a questo grande evento :( :wallbash:
grazie
Tonino se vuoi,io vado con il pulman ke organizzano su a visciano,e lo prendo vicino all'ingresso dell'autostrada di nola.Ciao
bè amico tonino credo che l'ancora di salvezza l'hai trovata ,con il nome di pierinodelgenio da cicciano ,ciao e ci vediamo sulla grande montagna
Tonino vai nella sede o circolo del cuore di gesù a mugnano e vedi ke li forse hanno organizzato qualcosa
x potenza,,,più di questo non posso ciao

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da tonino »

si infatti pierino,lo avevo pensato,oggi o domani andrò nel comitato del sacro cuore a mugnano e chiederò.
:smt006

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da attolico.v »

tonino ha scritto:si infatti pierino,lo avevo pensato,oggi o domani andrò nel comitato del sacro cuore a mugnano e chiederò.
:smt006
è muoviti tonino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non aspettare troppo domani ,vedi se vai oggi e ti metti l'anima in pace altrimenti ti perdi un pezzo famoso del puzzle

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da tonino »

vito oggi forse andrò a domandare.
cmq probabilmente riuscirò a convincere mio cugino e verremo in auto,speriamo bene..

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Aiuto pullman per san luca branca

Messaggio da attolico.v »

tonino ha scritto:vito oggi forse andrò a domandare.
cmq probabilmente riuscirò a convincere mio cugino e verremo in auto,speriamo bene..
allora ?risolto ?al massimo accodati al pulman amico tonino ,l'importante è che ci sei


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”