Vacanze 2009

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Vacanze 2009

Messaggio da delleo »

Ormai l'estate è arrivata e sicuramente molti di voi hanno già o devono decidere dove passare le vacanze.Visto che per lavoro giro per villaggi ,campeggi e hotel vi propongo per chi non ha deciso e vuole delle idee:
Ostuni(br)=Scoglio degli Achei
Otranto(le)=Mulino d'acqua
Capo rizzuto(kr)=Cala greca
Caulonia(rc)=Calypso
Siderno(rc)=President
Pinzolo(tn)=Bellavista
Pinzolo(tn)=Canada
Pinzolo(tn)=Corona

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

grazie amico di questo bel argomento ,che interesserà tutti ,visto che si parla di vacanze . ma di tutto quello che scrivi non hai azzeccato uno dove io andrò (à casa) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da vale1992 »

Ragazzi io domani parto con tanti amici per la Sardegna, dove rimaniamo 2 settimane.
Poi a seguire andiamo in Sicilia, Calabria, Puglia, Campania.
Se riesco a beccare qualche sacra paesana vi faccio video e foto, sopratutto se ci sono fuochi...
Colgo l'occasione per augurare a tutti una felice vacanza BUONE VACANZE A TUTTI DIVERTITEVI!! grinsmile

ps: in questi 2 mesi di assenza non mancherò mi collegherò con il mio netbook comprato da poco :D

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

ci dispiace della tua prossima assenza ,speriamo che non metti in ferie pure noi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierpaolo »

Una discussione davero utile. Grazie delleo per averla aperta.

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da vale1992 »

Ragazzi anche voi fate una pausa per riposarvi, andate da qualche parte, scappate dai soliti posti che deprimono...
Vi auguro ancora buone vacanze ossequi grinsmile

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Vacanze 2009

Messaggio da tonino »

:( :( :( ,beati voi che partite ,io forse quest'estate per problemi di salute di un familiare mi dovrò accontentare di andare in un acquapark in zona.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Vacanze 2009

Messaggio da giosca »

Auguro buone vacanze a chi è in procinto di partire. Divertitevi e tornate ritemprati!!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Vacanze 2009

Messaggio da step95 »

Io per distrarmi ed allontanarmi un pò da Ischia,mi muovo solo ed esclusivamente per delle pirovagate.
Il programma di quest'estate è:Succivo,Solofra,Locorotondo,Siano e San Luca Branca;se possibile cercherò d inserire pure Visciano e Montefalcione.
Il tempo disponibile è poco e io cerco di impiegarlo nel migliore dei modi.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Vacanze 2009

Messaggio da tonino »

è ci credo stepo che lasci ischia solo per seguire le gare,ischia è un isola splendida,ci vengo ogni anno,precisamente alla zona di cartaromana.meravigliosa clapclap

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Vacanze 2009

Messaggio da step95 »

tonino ha scritto:è ci credo stepo che lasci ischia solo per seguire le gare,ischia è un isola splendida,ci vengo ogni anno,precisamente alla zona di cartaromana.meravigliosa clapclap
Cartaromana?
Quella è la mia spiaggia,nel senso che quando vado a mare vado sempre a Cartaromana;quando ci vieni fammelo sapere che magari ci vediamo.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Vacanze 2009

Messaggio da tonino »

si senz'altro step,anche se quest'anno nn andro purtoppo :( :( :( ,forse a ottobre

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

purtroppo x la prima volta in quest'anno devo dare priorità alle mie giuste vacanze con la famiglia,e non al sito .nel senso che non dirò mi dispiace di pirovagando ecc.ecc. ,perchè ne o davvero tanto bisogno di staccare la spina in tutti i sensi pure del pc . ma tutto questo sarà solo x una settimana . (di tregua x chi si e stancato di vedermi presente dappertutto)mi riferisco hai miei tanti amici che simpaticamente mi stuzicano in questo . tutto questo accadrà alla fine di agosto .non preoccupatevi che dal 1°settembre avrò rettificato il mio motore ,che come vedo picchia un pò in testa .comunque vi auguro a tutti voi amici pirovaghi una buona vacanza di qualsiasi tipo e natura ,indipendentemente dal periodo che vi possiate divertire .e sono sicuro che in fondo in fondo un pò di nosalgia la sentiremo . buon divertimento :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :goodbye: :noidea: :noidea: :noidea: :noidea: :noidea: :irre3: :irre3: :irre3: :irre3: :irre3: :irre3: :irre3: :irre3: :irre3:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

Hai capito,l'amico Vito attolico se ne va in vacanza x 7 giorni,e guarda caso ha saputo scegliersi pure
la settimana mica è fesso lui,in quella settimana fuochi ce ne sono pochi e quindi hai scelto bene Vito
Ciao e tanti auguri di buone vacanze.(Hai letto i messaggi di vale992 a riguardo le meduse)io ti consiglio
di portarti dei rauti in modo che come li vedi avvicinare spara senza pietà,ma se vedi i squali lanciagli
qualche bomba da tiro a tre sfondi una 8botte6riprese, se poi tu decidi x un'altra bomba x me va bene
lo stesso,comunque occhi aperti.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:Hai capito,l'amico Vito attolico se ne va in vacanza x 7 giorni,e guarda caso ha saputo scegliersi pure
la settimana mica è fesso lui,in quella settimana fuochi ce ne sono pochi e quindi hai scelto bene Vito
Ciao e tanti auguri di buone vacanze.(Hai letto i messaggi di vale992 a riguardo le meduse)io ti consiglio
di portarti dei rauti in modo che come li vedi avvicinare spara senza pietà,ma se vedi i squali lanciagli
qualche bomba da tiro a tre sfondi una 8botte6riprese, se poi tu decidi x un'altra bomba x me va bene
lo stesso,comunque occhi aperti.
amico pierino mi viene da ridere a pensare una cosa del passato , non vorrei uscire fuori argomento ,siccome parliamo di mare approfitto a farlo . che ne sai tu? una volta nel giorno di sant'anna .mi trovavo à mare a polignano ,ma già da qualche giorno prima mi venne un'idea ,siccome il mare era reduce dal maestrale si fecero avnti una marea di meduse , visto la mia negligenza mi venne l'idea di comporre non ti dico come ,vabbè , una bella bomba chiusa con dello scoccc ,non ti dico che boato venne fuori ,e di conseguenza quanto pesce a galla .e dall'ora dopo il maestrale non vado più al mare aspetto qualche altro giorno sino a che le meduse spariscono .


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”