Terremoto in Abruzzo

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Terremoto in Abruzzo

Messaggio da giosca »

Nella nottata di oggi un violento terremoto ha colpito la provincia dell'Aquila, in Abruzzo. Dalle notizie diffuse dai mass media si parla purtroppo di numerosi palazzi crollati ed addirittura di un paese raso al suolo - Tempera... (fonte raiNews24). In questo momento così drammatico che ha colpito la popolazione tutta dell'Abruzzo, ed in particolare quella delle zone più interessate, vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà.

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da FUEGO »

esprimo anch'io tutta la mia solidarieta' x gli amici abruzzesi

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da francepiro »

mi associo con quanto detto sopra ed asprimo tutta la mia solidarieta' al popolo abruzzese.

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Bryan »

Mi associo anch'io al dolore delle famiglie ormai senza più una casa....ho letto ora che si parla di una ventina di vittime...senza parole...

pyro2007
Pirovago Attivo
Messaggi: 134
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 14:05
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da pyro2007 »

di fronte a tale tragedia non resta che associarci al dolore che ha colpito le numerose famiglie abruzzesi, e sperare che il numero delle vittime non salga più.
...

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Benzolift »

Di fronte al sollievo per il pericolo scampato da un mio nipote studente all'Aquila che va visto la casa e le sue cose crollargli intorno, rimane in me io rammarico per la tragedia che ha colpito tante famiglie e il mio pensiero preoccupato corre a simpatici amici abruzzesi presenti su questo sito ed in chat...mi associo agli amici di pirovagando nell'esprimere tutta la mia solidarieta'...

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da pirotecnica »

Facciamo che il portale diventa, oltre espressione di solidarietà, uno strumento di servizio dedicando spazi che mettono in condizioni, a quanti vogliono, di parlare sul tragico evento dell'Abruzzo.
Esprimo tutta la mia solidarietà alla popolazione Abbruzzese.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da salvatore »

Purtroppo il bilancio si fa di ora in ora sempre + drammatico,si parla di 50 vittime...si lotta contro il tempo x salvare qualcuno rimasto ancora sotto le macerie.Notizie queste che non vorrei mai sentir neanche nominare...purtroppo è atroce realtà.Uniamoci al dolore di chi ha perduto familiari e abitazioni,una triste Pasqua aspetta questa gente,senza parole...

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da gecimali »

le nuove notizie delle ore 13 purtroppo si parla di 60 morti e alcune decina di dispersi e più di 200 feriti , cmq queste tragedie ti fanno sentire male x quelle persone coinvolte, non possiamo fare altro di stare vicino a queste persone e pregare che tutto finisce qua. :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009

Avatar utente
vale1992
Pirovago Attivo
Messaggi: 219
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 23:06
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da vale1992 »

guardate un pò questo video

[youtube][/youtube]


condoglianze per le famiglie delle vittime :smt022 :(

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da Cobrix3000 »

Purtroppo il bilancio salirà sempre di più.l'Abruzzo si sta staccando dall'Italia e purtroppo si teme che sia il primo di una lunga serie di sismi nella nostra penisola,era stato già previsto una settimana fa ma purtroppo tutto tace come sempre abbiamo un amico caro in Abruzzo il nostro Piroteknico(Pierluigi)sperando in Dio che stia bene perchè il terremoto ha colpito molto paesini e centri cittadini ha colpito pure Rieti,Chieti,Napoli la Romagna molte altre zone dalla Costiera Amalfitana sono partite già molte persone tra volontari e soccorritori stamattina ho già donato 500g di sangue chi di voi avesse lo 0 negativo può donarlo per tutti,presso le croci rosse,serve sangue per i feriti,speriamo in Dio che non ci sia in futuro una simile tragedia mi passa la voglia di tutto quando sento queste cose!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da tonino »

mi associo al dolore di tutti i familiari delle vittime.purtroppo il sisma è stato molto forte tanto che si è avvertito anche in provincia di napoli. :smt009

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da franky »

Mi associo anch'io alle famiglie che pultroppo sono state colpite da questa brutta digrazia mi disciace tantissimo un cordoglio a queste persone che hanno perso i propi cari. :smt009 :smt009

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da delleo »

Il dramma è che si è verificato in piena notte quindi i tempi di reazione della gente era quasi pari a zero,visto che solo ,si fa per dire solo,in 20 secondi puoi alzarti dal letto.
Una tragedia che non doveva succedere

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Terremoto in Abruzzo

Messaggio da tonino »

speriamo che il bilancio delle vittime si fermi qui :smt022


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”