Vacanze 2009

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: Vacanze 2009

Messaggio da gigi092 »

finalmente dopo 2 anni di legervi con il mio videofonino anch'io ho fatto il grande passo ho conprato il pc e fare parte di questa grande famiglia.1 volevo salutare i carissimi amici che ho avuto il piacere di conoscere mugnano san biagio 2009 con i grandi amici gecimali lucio lo zio pierino fenici mino ragazzi vi assicuro che nevalsa lapena fare 24 ore di viagio per rivedere napoli e conoscervi.direi che per un pirovago non ce posto migliore di calamonaci inquesti giorni tra villafranca e mare :laola: :laola: :laola: :laola: :smt006 ossequi ossequi ossequi :smt023

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Vacanze 2009

Messaggio da salvatore »

gigi092 ha scritto:finalmente dopo 2 anni di legervi con il mio videofonino anch'io ho fatto il grande passo ho conprato il pc e fare parte di questa grande famiglia.1 volevo salutare i carissimi amici che ho avuto il piacere di conoscere mugnano san biagio 2009 con i grandi amici gecimali lucio lo zio pierino fenici mino ragazzi vi assicuro che nevalsa lapena fare 24 ore di viagio per rivedere napoli e conoscervi.direi che per un pirovago non ce posto migliore di calamonaci inquesti giorni tra villafranca e mare :laola: :laola: :laola: :laola: :smt006 ossequi ossequi ossequi :smt023

Benvenuto tra noi. grinsmile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

gigi092 ha scritto:finalmente dopo 2 anni di legervi con il mio videofonino anch'io ho fatto il grande passo ho conprato il pc e fare parte di questa grande famiglia.1 volevo salutare i carissimi amici che ho avuto il piacere di conoscere mugnano san biagio 2009 con i grandi amici gecimali lucio lo zio pierino fenici mino ragazzi vi assicuro che nevalsa lapena fare 24 ore di viagio per rivedere napoli e conoscervi.direi che per un pirovago non ce posto migliore di calamonaci inquesti giorni tra villafranca e mare :laola: :laola: :laola: :laola: :smt006 ossequi ossequi ossequi :smt023
Ciao amico gigi092 zio Pierino ricambia i tuoi saluti con la speranza di rivederci di nuovo in qualche altra
pirovagata,con immenso piacere mi ha fatto molto piacere risentirti,e ti do il più caro dei benvenuti a
partecipare su Forum insieme a tutti noi della grande famiglia di Pirovagando,di nuovo ciao e tanti saluti
di una buona Domenica.Come inizio lasciaci un po i commenti di questi tre giorni di inizio agosto che per
voi Siciliani sono stati tutti all'insegna di grandi fuochi pirotecnici sia diurni che notturni.Grazie mille ciao.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: Vacanze 2009

Messaggio da CUTRONE »

Amici Pirovaghi è arrivato anche per me il moment di andare in ferie. Stasera parto per Roma e domani volo per DJERBA (TUNISIA) naturalmente armato di fotocamera, chi lo sà dovessero fare qualche spettacolo pirotecnico.
Auguro a tutti buone vacanze ed in ogni caso sarà una settimana abbastanza vuota per me perchè non avrò la possibilità di fare due chiacchere virtuali con veri amici come Voi.
A presto

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao Lucio,dalla pg che hai postato in home vedete che quel povero giovanotto con la gloriosa maglia e
la splendida bandiera di PIROVAGANDO,solo soletto sui quei scogli,o isolotto che continua a sventolare la
bandiera del sito x essere avvistato e recuperato,su che aspettate Lucio e gli altri due Admin,i moderatori
mica posso venire io da Cicciano e poi io non so nemmeno nuotare,su chiamate un elicottero e mandate a
prendere il nostro sbandieratore,amici x chi va e chi non va buone ferie e vacanze a tutti gli amici della
grande famiglia di PIROVAGANDO.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierpaolo »

Io sono tornato da una mini vacanza di 2 giorni nel salento con un mare caraibico e tanto buon pesce da gustare.
Buone Vacanze a tutti.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Vacanze 2009

Messaggio da francepiro »

auguro buone vacanze a tutti i pirovaghi del mondo in particolare modo a lucio salvatore e tutti i moderatori un paticolare saluto al nostro faro pierino del genio vincenzo e c da vibonati tonino step igor ed ormai consentitemelo ai miei amici liguri tutti con i testa carlo e stefano. :laola: :laola: :laola: :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

francepiro ha scritto:auguro buone vacanze a tutti i pirovaghi del mondo in particolare modo a lucio salvatore e tutti i moderatori un paticolare saluto al nostro faro pierino del genio vincenzo e c da vibonati tonino step igor ed ormai consentitemelo ai miei amici liguri tutti con i testa carlo e stefano. :laola: :laola: :laola: :smt023
Vuè Luiginone carissimo pierinodelgenio ricambia immensamente i saluti di buone
Vacanze Romane dai MATIA BAZAR in concerto sui can.di PIROVAGANDO.CIAOOOOOOOOOOO

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

buone vacanze a tutti i pirovaghi è non ,la vacanza x uno che lavora x un intero anno è + che giusta quindi godiamoci questa pausa di rilassamento ragazzi .
ci servirà pure x ricaricare le batterie

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Vacanze 2009

Messaggio da Cobrix3000 »

Vacanze?Io credo sia meglio il lavoro!Evviva la mia amata Positano!Evviva il mio lavoro,pieno di soddisfazione,rifatevi gli occhi e questo è niente!
Allegati
PIC_2392qr.JPG
PIC_2392qr.JPG (92.86 KiB) Visto 2460 volte
PIC_2437wre.JPG
PIC_2437wre.JPG (96.38 KiB) Visto 2460 volte
PIC_2476dfg.JPG
PIC_2476dfg.JPG (88.05 KiB) Visto 2460 volte

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Vacanze 2009

Messaggio da salvatore »

Sempre in mezzo a belle donne ehhhhhh....beato te, ma la tua ragazza ste foto le ha viste??? :???: A presto,ciao Giorgio. grinsmile

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pirotecnica »

Buon Ferragosto e vacanze a tutti i Pirovaghi.
Io andrò in vacanza in Calabria (Tropea) sperando di assistere a qualche spettacolo pirotecnico in zona.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

Cobrix3000 ha scritto:Vacanze?Io credo sia meglio il lavoro!Evviva la mia amata Positano!Evviva il mio lavoro,pieno di soddisfazione,rifatevi gli occhi e questo è niente!
a giorgioooooooooooooo beato te che fai quel tipo di lavoro ,vedi se cè un posticino pure x me da quelle parti ,!!!!!!!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Vacanze?Io credo sia meglio il lavoro!Evviva la mia amata Positano!Evviva il mio lavoro,pieno di soddisfazione,rifatevi gli occhi e questo è niente!
a giorgioooooooooooooo beato te che fai quel tipo di lavoro ,vedi se cè un posticino pure x me da quelle parti ,!!!!!!!!!
Vito ma quando vai per prendere le misure,vai col metro o con la rollina da venti metri.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Vacanze?Io credo sia meglio il lavoro!Evviva la mia amata Positano!Evviva il mio lavoro,pieno di soddisfazione,rifatevi gli occhi e questo è niente!
a giorgioooooooooooooo beato te che fai quel tipo di lavoro ,vedi se cè un posticino pure x me da quelle parti ,!!!!!!!!!
Vito ma quando vai per prendere le misure,vai col metro o con la rollina da venti metri.
:pipedown: :pipedown: :pipedown: :pipedown: :pipedown: :pipedown: :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 li prenderò à mano :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”