UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da lamporosso »

un grande in bocca al lupo e un sincero e profondo augurio di pronta guarigione ad un amico e grande pirovago che rende questo sito grande con i sui servizi. grazie di cuore e FORZA LUCIO.

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da bennyhanabi »

che dire ....questa notizzia mi dispice veramente molto! spero che lucio non molli assolutamente a combattere questo male! purtroppo questa è la vita nel male e nel bene e per quanto possa essere ingiusta dobbiamo lottare giorno dopo giorno! lucio ti ringrazio xsonalmente e a nome di tutti x quello che fai x il nostro sito! (ma nn deve essere un obligo) la salute prima di tutto! SIAMO QUI ANCHE X TE! FORZA LUCIO!! :)

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da salvatore »

Un grosso Augurio di prontissima guarigione al Nostro Grande Lucio da parte di tutto l'intero staff di Pirovagando. Forza grande amico siamo tutti con te. grinsmile Un saluto anche ad Agostino e Lino.
Allego foto di Lucio e Agostino alias Beowolf. :smt023
Allegati
1.jpg

Avatar utente
artificio
Pirovago Attivo
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 23:58
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da artificio »

Dai LUCIO mettici tutta la ta forza è grinta non abbatterti perchè non è da tè non ti ha mai fermato niente è nussuno un caloroso abbraccio ha presto insieme ha noi nelle migliori gare pirotecniche :smt023 ciao


alberico

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da picone »

ciao grandissimo lucio sono veramente rimasto sconvolto nell'apprendere questa notizia ma purtroppo lavita ci riserva di queste sorprese come tu sai pure io sono rimasto segnato avendo l'amputazione e poi il riattacco di un piede in questi casi bisogna avere molta fede nel signore e pregare tanto chiudo e ti faccio i miei migliori auguri e se sa che potrei esserti utile mi puoi chimare sia di giorno che di notte capisco cosa vul dire la sofferenza xche l' vissuta in prima persona.AUGURI GRANDE LUCIO

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da pierpaolo »

we amico la forza di andare avanti devi prenderla guardando questo portale stracolmo di amici che ti vogliono realmente bene. Un grande augurio lu. :) :) :) :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da giosca »

Un brutto periodo che passerà lasciandoti solo un amaro ricordo.
Forza Lucio che ce la fai...e pensa alla salute!!! :smt023
Ti siamo vicini

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da tonino »

:look: :look: nel aprire la pagina del forum non mi sarei mai aspettato questo messaggio,sono rimasto davvero bloccato nel leggero ciò che ha scritto l'amico beowolf,pochi giorni fà parlammo in chat e mi disse che era in convalescenza e io non avrei mai pensato a tutto ciò ma pensai ad una semplice influenza.
cmq caro amico Lucio ti auguro al più presto la guarigione,non preoccuparti alla fine tutto si risolve,l'importante è non abbattersi mai e continuare sempre e con la volontà a lottare,e vedrai che in quanto meno te lo aspetti sarai di nuovo tra di noi su un campo fuochi armato di videocamera.
ciao lucio forza SIAMO CON TE :smt023

Avatar utente
francofuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 10:01
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da francofuochi »

ciao caro amico mio non ti preocupare questo e na cosa che passera anche a me e venuta sta cosa e semplicemente qualche nervo del collo che si infiamato e ti porta ai giramenti di testa ti ripeto non mollare tieni duro ti faccio i miei auguri di una pronta guarigione ciaoooo lucioooo :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da Aloisio »

Lucio....Sono Aloisio....Alias Luigi.
Fra noi c'è stato uno scambio di messaggi interessanti.Ci eravamo riproposti di stringerci la mano quanto prima.Lo scorso Maggio l'occasione si era presentata come non mai perchè il 26 di quel mese tu venisti al mio paese per la festa patronale.
Purtroppo motivazioni create non da me (e nemmeno da te),mi impedirono di venire a fare la tua conoscenza.
Torna quello di sempre e ti prometto che presenti o meno amici o non amici,nulla mi impedirà di stringerti la mano.E' quanto sento di scriverti per dirti che ti sono vicino.
Un abbraccio forte a te e a tutte le persone che ti sono care.

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da blackcat81 »

Forza Luciooo clapclap clapclap ,siamo tutti con teeee,son convinto che si sistemera' tutto al piu' presto!!!,Con la tua stazza e il tuo ottimismo ci vuole ben altro per metterti ko!!, tieni duro! grinsmile

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da gigi092 »

carissimo amico,quando ci siamo conosciuti a mugnano ho capito subito che eri vero come nei tuoi messaggi mettendoti a disposizione di noi di fuori come un vero amico.iocredo che questa malattia prima che curarla con la terapia adeguata bisogna afrontarla con forza.lucio e ora di ruggire cme i leoni e righiare come i lupi metti di lato il tuo buonismo :smt013 :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da Fuokista »

Forza Lucio, siamo tutti con te.......riprenditi presto perchè voglio incontrarti di nuovo in qualche piazza come abbiamo sempre fatto. FORZAAAA!!

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da davilla »

Forza lucio riprenditi, il vero uomo si vede nei momonti difficili cioè quando cade e si rialza tu sei capace di riazzalti ne sono sicuro Auguri ed in bocca al lupo siamo tutti con te!!! :smt023 :smt023 :smt006 :smt006

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: UN SOSTEGNO DA PARTE DI TUTTI GLI AMICI PIROVAGHI PER LUCIO.

Messaggio da FUEGO »

forza Lucio .........che voglio vederti in forma x il prossimo appuntamento pirotecnico................dai amico auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”