Il mio sogno Americano!

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da salvatore »

pierp ha scritto:Buon viaggio amicone, al tuo ritorno mettiti in valigia qualche bella statunitense...ops.... :D :D :D :D

Ciao Pierp, se non vado errato il nostro Giorgio è già rientrato...c'è stato qualche problema, ma sinceramente non ho capito quale...cmq aspettiamo da lui qualche notizia a riguardo.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da attolico.v »

salvatore ha scritto:
pierp ha scritto:Buon viaggio amicone, al tuo ritorno mettiti in valigia qualche bella statunitense...ops.... :D :D :D :D

Ciao Pierp, se non vado errato il nostro Giorgio è già rientrato...c'è stato qualche problema, ma sinceramente non ho capito quale...cmq aspettiamo da lui qualche notizia a riguardo.
è che successo?proprio un mordi e fuggi ?

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da Cobrix3000 »

Salve a tutti carissimi amici,innanzitutto vi auguro buon anno a tutti voi e le vostre famiglie,non avrei mai voluto fare altri interventi in questa discussione da me aperta,ma visto che nonostante tutto sono forte e vado avanti,in pratica dopo aver passato alcuni controlli allo scalo di Philadelphia,la polizia americana ha voluto aprire le valigie e ci ha trovato i panni da lavoro,chiaramente siamo partiti in un periodo sbagliato poichè un paio di giorni prima ci sono stati degli attentati e come sempre ci va di mezzo chi è pulito,per farvela breve ci hanno tenuto il primo giorno 6 ore nella stazione di polizia dell'aeroporto,dopodichè verso le 23 del giorno 29 dicembre siamo stati privati,di orologi,orecchini,bracciali,soldi,carte di credito,lacci delle scarpe e perquisiti addosso nuovamente,dopodichè la cosa più brutta che mi ha scombussolato di più e che ancora oggi non mi sta facendo uscire da dentro perchè proprio non riesco a distrarmi ancora:le manette!Ovviamente siccome il viaggio di andata durava 9 ore eravamo partiti con una tuta e scarpe di ginnastica per stare comodi,il brutto è che quando ci hanno caricati sul cellulare della polizia fuori c'erano -10 gradi e noi morivamo di freddo,poi dopo un ora di Higway americana arriviamo in un carcere dove ci fanno altre domande e alla fine ci danno due materrassi da palestra con due coperte non c'erano letti in cella c'era un blocco di pietra tipo marmo e il bagno non funzionava,quindi vi dirò che depressione,poi alle 5 del mattino la guardia ci chiama e ci porta una tipica colazione americana schifosissima,che alle 5 del mattino un italiano non potrebbe mai mangiare,alle 8 ci riportano di nuovo in manette nell'aeroporto dove li dall 9 fino alle 5.35 restiamo seduti nella stazione senza poter nemmeno camminare ne fumare una sigaretta,alla fine ci accompagnano sull'aereo siamo stati i primi a salire e gli ultimi a scendere,in conclusione gli americani non hanno creduto che noi stavamo li 3 mesi per vacanza e si sono insospettiti e all'inizio ce la siamo cavata,poi dopo quando ci hanno scoperto ci hanno chiamato mafiosi e bastardi proprio come ciliegina sulla torta,non abbiamo potuto avvisare nessuno perchè i cellulari erano sotto sequestro e i nostri genitori da casa stavano male tant'è vero che hanno chiamato l'Ambasciata Italiana in America che ha rassicurato i miei genitori e i miei amici tutti in apprensione per me e mio cugino che non meritavamo tutto ciò alla fine dall'ambasciata hanno detto che la prassi questa è,non oso pensare il trattamento per i criminali veri e propri,e pensate io sono un ragazzo alla fine io 22 e mio cugino 25 anni trattati come animali,la rabbia più grande è che noi italiani li abbiamo scoperti e che la maggioranza dei poliziotti erano italo-americani e la maggioranza sempre erano stati tra Positano e Sorrento,quello che dico io è che loro vengono in Italia a visitarci e nessuno gli dice nulla,in Italia entrano cani e porci a lavorare e nessuno dice niente in America tra un pò nemmeno la puoi visitare,sono tutti schizzati questi americani la guerra del Vietnam gli ha lasciato un duro trauma nella mente così come anche le Torri Gemelle(che alla fine gli americani le hanno buttate giù e non vi sto qui a spiegare quello che è successo,anche perchè chiedendo ad un paio di poliziotti hanno detto che tutti sanno quello che è successo quel giorno e nessuno ha detto che è stato un attacco terroristico)poi alla fine maltrattano due ragazzi italiani che alla fin fine come i loro nonni volevano cercare fortuna in America.Morale della favola siamo rientrati in Italia alle 9 del mattino del giorno 31,senza dignità,scoraggiati,depressi,e umiliati,non abbiamo avuto nessun motivo di festeggiare il nuovo anno,se non il fatto che abbiamo riabbracciato i nostri cari,amici Pirovaghi vi ho fatto una testa di chiacchiere ma visto che qualcuno voleva sapere ho risposto ora vi chiedo solamente che semmai mi dovreste vedere su qualche gara pirotecnica non mi chiedete di raccontarvi l'accaduto sarebbe un duro colpo per me rivivere a parola quei momenti,vi voglio bene!Giorgio!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da attolico.v »

eiiiiiiiiiiiiii giorgio buonasera e buon anno a te e famiglia , di tutto m'aspettavo tranne che di questa orrenda notizia , vabbè ti capisco perfettamente ma la cosa che non o capito , il motivo del sospetto cioè cosa hanno trovato in valigia che non andava ?scusa se è tutto pulito e liscio perchè non esponete denuncia ?non o capito !!!!!!!.
ma vedi un pò ,come siamo trattati !!!!!!!!!!mi dispiace proprio giorgio , vabbè dimentica subito questa è la miglior soluzione ,e apriamo un anno diverso nella speranza che non succedono + ste disavventure .
alla fine rimane ancora un sogno

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da Cobrix3000 »

Gli avevamo detto che andavamo in vacanza 3 mesi e non ci hanno creduto e hanno trovato in valigia camice e pantaloni neri,le cravatte,non ci hanno creduto più che servivano per uscire la sera e il visto lavorativo costa siamo stati sfigati e basta ci hanno preso le impronte digitali 3 volte altri passano senza problemi,passano pure i talebani,che vergogna questi americani!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da attolico.v »

Cobrix3000 ha scritto:Gli avevamo detto che andavamo in vacanza 3 mesi e non ci hanno creduto e hanno trovato in valigia camice e pantaloni neri,le cravatte,non ci hanno creduto più che servivano per uscire la sera e il visto lavorativo costa siamo stati sfigati e basta ci hanno preso le impronte digitali 3 volte altri passano senza problemi,passano pure i talebani,che vergogna questi americani!
è una vergogna davvero , ma è sempre il contrario la realtà

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da pierpaolo »

Non ho parole....... non oso davvero immaginare queste scene che ci hai descritto giorgio. sono davvero senza parole. Incredibile.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da attolico.v »

à tutto il potere mondiale tra le mani

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da Cobrix3000 »

La cosa più brutta credetemi è quando sogni che stai in carcere e ti svegli e veramente ci sei dentro!E pensate per la loro burocrazia di m....a questo!Un viaggio dove ho buttato,soldi,tempo,e salute e sopratutto mente!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da attolico.v »

Cobrix3000 ha scritto:La cosa più brutta credetemi è quando sogni che stai in carcere e ti svegli e veramente ci sei dentro!E pensate per la loro burocrazia di m....a questo!Un viaggio dove ho buttato,soldi,tempo,e salute e sopratutto mente!
hai ragione giorgio .
vuoi un consiglio anche se è molto difficile lo sò .maaaaaaaaaaa
dimentica subito

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da salvatore »

Ciao Giorgio,prima cosa buon anno...,poi mi dispiace x quello che ti è successo :???: , ma io dico una cosa,vabbè non vi hanno creduto,ma prima di mettere dentro le persone, si dovrebbero documentare x vedere relmente con chi si ha a che fare e poi regolarsi di conseguenza...i terroristi li fanno passare...mahhhhh roba da matti. A presto Giorgio. :smt006

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da tonino »

giorgio mi spiace tantissimo dell'accaduto,vi hanno trattato come dei veri terroristi,è una vergogna,purtroppo chi troppo e chi nulla,noi italiani facciamo passare pure i kamikaze con 10 chili di tritolo addosso,invece gli ESALTATI americani sono capaci di fare tutto sto casìno per una cosa non eccessivamente grave a mio giudizio.
giorgio,buon anno,forza,scrollati di dosso questa brutta esperienza al più presto.
ciao :smt006 :smt006 :smt023 :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da attolico.v »

e tutti gli incontri con tappeti messi al nostro premier che fine hanno fatto ?

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da step95 »

E questa sarebbe la patria della democrazia!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Il mio sogno Americano!

Messaggio da attolico.v »

la democrazia peppe esiste solo in italia che si accolla tutte le immondizie del mondo .


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”