2012 - Il Film più catastrofico mai realizzato!!

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: 2012 - Il Film più catastrofico mai realizzato!!

Messaggio da gigi092 »

Cobrix3000 ha scritto:Ieri sera a Voyager(rai 2) si parlava del 2012 puntata speciale a detta di molti esperti si parlava di allineamento di pianeti in perfezione col sole e della spettacolarità di un evento,tutti gli uomini quel giorno saranno accomunati dal guardare all'insù la venuta dal solo della Madre Vergine della Terra,altri invece sostengono che ci sarà secondo i Maya una tempesta solare oppure magnetica,altra versione sempre MAya il 2012 coincide con l'allineamento sul calendario del 13 simbolo mi sembra l'avvoltoio o cose del genere che invocherebbe una creatura con 7 teste ovvero il maligno,varie versioni,chi vivrà vedrà!
si lo visto anch'io qul programma per mè hanno fatto una puntata di dire mi......e

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: 2012 - Il Film più catastrofico mai realizzato!!

Messaggio da Fuokista »

Da buon appassionato di cinema (soprattutto del genere catastrofico) seguo passo passo l'evolversi degli eventi inerenti l'uscita di questo incredibile film.
Ed ecco una succosa novità che a mio parere è davvero incredibile....

Si tratta di una scena della durata di 5 minuti e mezzo tratta dal film "2012" in cui i protagonisti sono alle prese con la fuga un disastroso terremoto che sta distruggendo l'intera California. In questi 5 minuti e mezzo gli effetti speciali abbondano e più non posso e sono davvero incredibili, e figuriamoci nel resto del film!!! Vedere per credere:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: 2012 - Il Film più catastrofico mai realizzato!!

Messaggio da salvatore »

Speriamo solo una cosa,che si tratti solo di un film... :???:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: 2012 - Il Film più catastrofico mai realizzato!!

Messaggio da pierinodelgenio »

salvatore ha scritto:Speriamo solo una cosa,che si tratti solo di un film... :???:
Salvatò ma perkè te lo stai sognando anke di notte,non ti preoccupare hai voglia di quante riprese di
fuoki e feste dovrai fare ancora dopo quella data,hai visto oggi hanno assegnato le Olimpiadi del 2016
a Rio De Janeiro Brasile,non ti preoccupà Salvatò dormi tranquillo,anzi continui a fare cio ke stai facendo per noi,ke di te ne abbiamo assolutamente bisogno.Buonanotte e dormi con gli Angeli.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”