Caro amico Giosca

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Caro amico Giosca

Messaggio da palermo.e »

Accetto la chiusura del sito con rispetto,perchè il regolamento prevede l'alt a discussioni che possono degenerare,ma non è giusto che qualcuno prima del mio intervento abbia infierito con idiozie e frasi campate in arie contro il sottoscritto dando l'opportunità di leggere cose non vere sul mio conto ai tani lettori,e poi non mi dai la possibilità di replicare . Sono certo di non aver offeso mai nessuno nei miei interventi e faresti cosa giusta e gradita di chiudere il sito, lasciando però integre le ultime dichiarazioni,perchè è giusto che come l'altro interlocutore ha avuto la possibilità di esprimersi e far leggere il suo pensiero,io possa replicare in maniera democratica . Scusami e ti ringrazio.

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: Caro amico Giosca

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

giosca a ragione devi rispertare giosca a ragione non si parla delle altre cose
giosca io voglio diventare moderatore
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Caro amico Giosca

Messaggio da giosca »

Sig. Palermo, riguardo la discussione su Rotello alla quale fa riferimento, mi sembra abbia avuto modo di replicare. Difatti la discussione è stata bloccata subito dopo il suo intervento.
La prego di scrivere in privato queste "comunicazioni di servizio".

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Caro amico Giosca

Messaggio da ilcircolodidante »

pacofiremortaiole77 ha scritto:giosca a ragione devi rispertare giosca a ragione non si parla delle altre cose
giosca io voglio diventare moderatore
Il moderatore Giosca ha ragione(?), ma la pagina da me creata credo aveva un argomento diverso, un argomento dove si evidenziava la scarsezza dell'intelligenza umana che circonda gli enti locali del Molise, affinchè un territorio si impoverisca sempre di più. Da "saggio" moderatore, Giosca ha pensato di chiudere una pagina, ma la mia è una opinione strettamente personale, lanciare un monito prima di arrivare alla chiusura "forse" sarebbe bastato a placare gli animi.
Personalmente credo Lei non sia la giusta persona per moderare questo forum, mi chiederà perchè penso questo, se nemmeno la conosco? Ebbene la sua richieta fatta con alcrità, mi fa pensare ad altro.....
Rispettoso come sempre delle decisioni, di chi con "fatica", costretto dal ruolo di moderatore, per far si che il tutto rientri nei canoni di quell'etica che appartiene solo a pirovagando, saluto cordialmente, Ilcircolodidante.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”