VALMONTONE (Rainbow Magicland) - Magic Fire Festival 2019

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
VALMONTONE (Rainbow Magicland) - Magic Fire Festival 2019

Messaggio da Gj Power »

Torna ancora una volta a Rainbow MagicLand l’evento più atteso dell’anno, il Magic Fire Festival con una nuova e strabiliante formula.
L’unico Campionato Nazionale di fuochi d’artificio, con il patrocinio delle Associazioni di categoria ANISP E ASSPI colorerà l’estate per due weekend consecutivi con ben 8 fantastici spettacoli.
Un confronto di arte, stile e potenza di aziende pirotecniche, tra le migliori del panorama nazionale, provenienti da 7 regioni diverse.
Nelle notti del 29 e 30 giugno, e del 6 e 7 luglio si sfideranno con spettacolari effetti pirotecnici e una pioggia di stelle le seguenti ditte:

Sabato 29 Giugno 2019
PIROTECNICA SAN PIO (PUGLIA)
FIREWORKS LIETO (CAMPANIA)

Domenica 30 Giugno 2019
MARTARELLO (VENETO)
PIROMAGIA (CAMPANIA)

Sabato 6 Luglio 2019
ALESSI EVENTS (MARCHE)
RAFFAELE PYROTECH (LAZIO)

Domenica 7 Luglio 2019
LA VIP di A. VACCALLUZZO (SICILIA)
PIROTECNICA SOLDI (TOSCANA)

Madrina dell’evento sarà Metis Di Meo, volto RAI e conduttrice delle passate edizioni, a cui saranno affidate le redini delle due sfide in programma per ogni serata.
I grandi Maestri pirotecnici Nazionali protagonisti del Magic Fire Festival 2019, gareggeranno a colpi di vere e proprie opere d’arte dipinte nel cielo.
Multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi per dipingere nel cielo fantastiche coreografie di luci e colori.
Una Giuria di qualità, formata da esperti del settore ed una rappresentanza del Parco, giudicherà ogni esibizione fino a determinare il vincitore assoluto.
Quattro serate di show pirotecnici, connubio perfetto tra luce ed esplosioni in un’esperienza avvolgente che lascerà tutti quanti a bocca aperta - irripetibili disegni tra le stelle che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata, ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio capaci di raggiungere ampiezze di oltre 200 mt e con una visibilità unica e perfetta dall’interno del Parco.

Immagine

michi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 16:18
Re: VALMONTONE (Rainbow Magicland) - Magic Fire Festival 2019

Messaggio da michi »

Sicuramente la miglior manifestazione pirotecnica in Italia. L'unica con aziende provenienti da diverse regioni da nord a sud. Unica del suo genere. Complimenti agli organizzatori.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2019”