Commenti video Cicciano 2009.

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da salvatore »

In caso qualcuno avesse voglia di commentare i fuochi realizzati a Cicciano nei giorni 18 - 19 Gennaio, può farlo in questo post, sono ben 10 filmati magistralmente prodotto dal nostro staff, i download sono stati gia molti, le dita però sono paralizzate... Buona visione a tutti :)

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da gecimali »

CICCIANO che dire , 2 giorni alla grande 18 e 19 Gennaio queste sono manifestazioni che non possono mancare all'apello , c'è un afluenza di fedeli x il Santo patrono, poi un altro corteo si accinge sui luoghi di sparo e li iniziano le prime impressioni . :indiff: :perples: :sorpreso:

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da claudio »

Ho visto i fuochi di Paolelli e Lieto e posso dire che mi dispiace solo non aver potuto assisterli in diretta(è tutta un'altra cosa!)Ma avevo l'auto che faceva i capricci e non mi sono azzardato a partire!Ma a Mugnano sarò in prima fila!
salvatore ha scritto:In caso qualcuno avesse voglia di commentare i fuochi realizzati a Cicciano nei giorni 18 - 19 Gennaio, può farlo in questo post, sono ben 10 filmati magistralmente prodotto dal nostro staff, i download sono stati gia molti, le dita però sono paralizzate... Buona visione a tutti :)

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da pierpaolo »

Un grazie per qust'altra chicca regalataci da pirovagando.

Avatar utente
Janet
Nuovo Pirovago
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 22:54
Località: .........
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da Janet »

:smt006 Ciao ragazzi,
finalmente sono stati pubblicati i video di Cicciano aspettati con ansia,visto che si era fatta tanta pubblicità.......
Nel momento che ho visto i video sia nel giorno 18 che nel giorno 19 ci sono state delle OTTIME performans,complimenti a tutte le DITTE che hanno parteciparto....... clapclap clapclap

[MESSAGGIO EDITATO] Si pregano i gentili utenti di limitarsi a commentare i video secondo il loro gusto e non dando inutili punzecchiature. Grazie

[highlight=#FF4000]COMPLIMENTI A LUCIO X LE MAGNIFICHE RIPRESE....[/highlight]
ciaociao1 ciaociao1 ciaociao1 ciaociao1 ciaociao1 ciaociao1

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da battista »

ho visto i spettacoli serali, che dire tutto nella norma.. :???:
complimenti x le riprese video :smt023

pirotecnico81
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 15:11
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da pirotecnico81 »

tutti gli spettacoli sono stati abbastanza emozionanti. piccolo ot, come mai nn li fa scaricare ma vederli con il media player di windows

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da salvatore »

Il programma di download non consente a chi naviga con explorer di scaricare i filamti sul pc ma da solo l'opzione per poterli vedere direttamente. Scarica ed installa firefox o altri browser e non avrai alcun problema.

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da delleo »

Riporto le mie senzazioni(quelle diurne),vissute dal vivo, :laola: :laola: :laola:
sparate tutte fantastiche :fire:

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da tonino »

innanzi tutto grandi sparate e complimenti a lucio per il montaggio video,
fin ora ho visto solo i video diurni di bruscella ,lieto,e fireworks centro italia.
sono state tutte belle sparate anche se mi è piaciuta molto quella di bruscella molto precisa e ordinata.
cmq anche gli altri due pirotecnici hanno realizzato due belle sparate,e devo dire che mi è piaciuta veramente molto ,l'apertura della fireworks centro italia,e la magnifica bomba a 8 botte e 12 rip e contraccolpo. in 4 sfondi,tenuta molto bene in cielo.
e infine non possiamo dimenticare lieto,il quele ha fatto una buona esibizione e ha presentato un 20 riprese la quale si è mantenuta bene anche se ha presentato molti accavallamenti nelle riprese.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da Cobrix3000 »

Complimenti a Lucio per le riprese e tutti i pirotecnici!

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da gecimali »

Cicciano è da esempio , grandi spettacoli. :smt023

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da tonino »

allora,ho visto alti 3 video:quello di bruscella e pellicani ,quello bi b.bruscella del 19 e quello di lieto del 19.
sono state 3 belle sparate,bruscella e p.ha fatto una sparata abbastanza precisa e ha lanciato una 12 riprese e contracolpo abbastanza precisa.
anche b.bruscella ha fatto una buona sparata ,molto precisa,anche se credo nn si sia sbilanciato vista la poca distanza dalle abitazioni.

infine lieto:anche lui ha fatto una buona sparata,e ha fatto anche un bel finale chiuso molto bene.

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da IGOR »

anche se ero presente o rivisto tutti i videi grazzie a lucio e a tutto lo staff . 2 belle giornate passate con tanti amici nuovi mi a fatt molto piacere conescere molti utenti. e lucio che si e dimostrato una persona molto gentile grazzie per il calendario.





ps pero nello foto ho visto una grigliata che non sono stato invitato chi sa se sara stato per colpa della mia stazza avevate paura che mi mangiavo tutto eeeee ahhahaha ciaooo a tutti quelli che o incontrato a cicciano
passione per la polvere

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: Commenti video Cicciano 2009.

Messaggio da Bryan »

Anche in questo caso...servizio da record per Pirovagando...

Per il momento ho visionato solo gli spettacoli del 18 gennaio, ovvero Bruscella B, Lieto e Fireworks Centro Italia. Devo dire che sono state 3 belle sparate di livello alto. Un plauso alla ditta Bruscella che ha eseguito un fuoco a mio parere perfetto in tutto. Molto bello anche lo spettacolo di Fenici, ogni volta che lo vedo sparare noto sempre miglioramenti rispetto alle sparate precedenti....grande Adriano. Molto ben impostato anche il fuoco di Lieto, la 20 riprese è da brividi...forse qualche ripresa non è ben distinta ma è pur sempre una "signora bomba"....Bravi tutti

A dopo con le rimanenti sparate....


Rispondi

Torna a “I nostri video”