Commenti Video ROTELLO (Cb)

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da pierpaolo »

Apro questo nuovo argomento così inseriamo i nostri "Pareri o Commenti" per poter divertirci tra noi su questa straordinaria gara.
Grazie

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da gioca »

Purtroppo per il momento non posso commentare niente perchè non riesco a scaricare. Ho provato con tutti i browser possibili (Internet explorer, Safari, Firefox), ma nulla da fare, i file si scaricano solo in parte. Ho visto solo l'apertura e le bombe da tiro di Bruscella, mi sa tanto che sarà una sparata su di giri come quelle che dalle nostre parti siamo abituati a vedere.

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da Bryan »

Quale miglior regalo avremmo potuto avere se non svegliarsi la mattina della vigilia di Natale e trovare nella home il servizio foto - video di Rotello. Non ho ancora scaricato i video ma colgo l'occasione di ringraziare tutto lo staff per questo meraviglioso regalo clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da franky »

Ciao a tutti condivido con bryan il mio parere ed o visualizzato per il momento solo 3 esibizioni della gara di rotello devo ancora vedere la ditta del vicario,cmq complimenti innanzitutto a tutto lo staff di pirovagando per questo bellissimo regalo di natale e per la nuova avventura che si sta iniziando spero che sara' sempre cosi e spettacoli di alta classe complimentoni a tutte le aziende invitate che si sono distinte per le loro grandi capacita' tecniche e professionali :D :D grinsmile clapclap clapclap

Grazie pirovagando senza di te non so vivere :smt005 :smt023 :cooler: pirofanclub
ciaociao1

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da Cobrix3000 »

[MESSAGGIO EDITATO POICHè SUSCETTIBILE A POLEMICHE]
Comunque sono state 4 ottime sparate,veramente degli spettacoli stupendi grazie a Pirovagando ancora una volta per averci potuto permettere di vedere queste magnifiche esibizioni complimenti a tutti e 4 i partecipanti!

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da Lucio »

La cosa strana è che gia iniziamo a scrivere messaggi che si sa che possono creare polemica vero Giorgio? Saranno pure fatti miei o devo dire a tutti che mentre stavo lavorando i video per la stanchezza ho messo un'impostazione maggiore e quindi quel video è venuto più pesante? O x caso stai pensando che è stato un favore fatto all'azienda in questione? Facile... Allora giorgio stiamo gia partendo col piede sbagliato, te l'ho gia detto in privato, finiamola con questi messaggi subdoli che sinceramente mi stanno sui cog....i. Sono stato chiaro? Spero di si... Hai detto che condividi pienamente le nuove regole, e gia le stai infrangento, mi dispiacerebbe se fossi tu il primo a doverle sperimentare. Saluti e Buon Natale.

Avatar utente
Giuseppe81
Nuovo Pirovago
Messaggi: 46
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 22:19
Località: Boiano (cb)
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da Giuseppe81 »

:smt006 Intanto complimenti per la manifestazione a tutti gli organizzatori,veramente una gara riuscitissima.Sono Giuseppe da Bojano e sono venuto a vedere questa interessante gara.i fuochi per me sono stati belli tutti pero' la differenza il maestro Brusella la fa sempre.spero che venite anche voi in tanti la prima domenica di maggio a bojano dove anche noi organizziamo per la seconda volta una gara di 3 fuochi dopo tanti anni di assenza.buon natele a tutti e di nuovo complimenti :fire:

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da Cobrix3000 »

Lucio spero che tu non abbia frainteso non ho accennato minimamente a polemiche ho solo pensato fosse un problema di dowload,all'inizio dopo averli visionati tutti e quattro mi ero accorto che forse per un problema di linea mentre scaricavo se provavo ad avanzare nella riproduzione non potevo farlo quindi ho riscaricato i video,tutto qui non voglio assolutamente polemizzare non ne vedo il motivo!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da tonino »

scusate ma in che sezione stanno le foto dell'allestimento?.io non le trovo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da Lucio »

Tonino :???: nella presentazione in home page, molto chiara e descrittiva, c'è scritto che si sono solo i video della manifestazione... L'hai letta almeno la presentazione? :smt003

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da tonino »

Lucio ha scritto:Tonino :???: nella presentazione in home page, molto chiara e descrittiva, c'è scritto che si sono solo i video della manifestazione... L'hai letta almeno la presentazione? :smt003

ok,grazie lucio,l'avevo chiesto perchè avevo letto ciò che ha scritto bryan,di aver trovato il servizio foto in home page.
cmq tutto a posto.gr :D azie

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da Bryan »

tonino ha scritto:
Lucio ha scritto:Tonino :???: nella presentazione in home page, molto chiara e descrittiva, c'è scritto che si sono solo i video della manifestazione... L'hai letta almeno la presentazione? :smt003

ok,grazie lucio,l'avevo chiesto perchè avevo letto ciò che ha scritto bryan,di aver trovato il servizio foto in home page.
cmq tutto a posto.gr :D azie
Si scusami tonino...solo video grinsmile grinsmile grinsmile

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da tonino »

cmq per ora ho visto i video di liccardo e del vicario

del vicario:ha presentato molti errori,tranne per la terza bomba da tiro riuscita abbastanza bene,e anche per il finale non mi è piaciuto molto.

liccardo:grande!!!!ha presentato buone bombe da tiro,soprattutto la prima che si mantenuta molto bene.preciso anche nelle fermate e nel finale.

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da gecimali »

se permettete , se cera un premio , l'ho meritava pirovagando e sapete xchè , xchè nei giorni di natale ha lavorato x tutti noi pirovaghi , x mettere ha disposizione materiale da arricchire le nostre video teche, cmq una bellissima manifestazzione , bravi tutti i partecipanti alla gara , ogniuno ha sforgiato la sua bravura chi nelle bombe da tiro chi nelle fermate e chi nel finale , cmq un grazie all'amministrazione di PIROVAGANDO che è ritornata ha farci sognare con questa bellissima arte . pirofanclub

filippo
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:57
Re: Commenti Video ROTELLO (Cb)

Messaggio da filippo »

scusa come si possono vedere i video di rotello....


Rispondi

Torna a “I nostri video”