Commenti video "Bruscella Fireworks" a Turi 2004

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Commenti video "Bruscella Fireworks" a Turi 2004

Messaggio da salvatore »

Carissimi utenti,andando a guardare un pò di vecchi video che ho filmato qualche anno fà,mi è rimasto impresso il fuoco che Bruscella(allora Bartolomeo,ora Fireworks))da Moduugno in provincia di Bari,presento a Turi (BA) in occasione dei festeggiamenti in onore di San Oronzo. Le ditte partecipanti furono 6 in tutto,ma quella che mi ha + impressionato è stata quella di Bruscella. Siccome la videocamera che avevo con me era nuovissima(una panasonic gs 50),e non era neanche mia,quindi ho avuto un po di problemi a filmare,e purtroppo non ho fatto in tempo a filmare le bombe da tiro,meno male che ce lo fatta almeno x il fuoco. Scaricatelo,guardatelo e poi fate il vostro commento,ciao ragazzi alla prossima. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Turivagando

Messaggio da bombapirotecnica »

partendo dalle fermate,sono solo tre variazioni,bombe a otto,due intrecci e quattro botte intreccio e c.,poi inizia le stutate a tre intrecci di cui due con una c.e due con giapponese,poi le bombe lunghe a sei intrecci a due sfonni accompagnate da tre c.di cui la seconda volta c'e il passaggio,poi fa una tre per tre con una giapponese,poi la sei per sei con sei contrombombe,poi quattro giapp blu con farfalle e la scarica.Mio parere(le bombe da tiro non si sono viste,ma per il finale ci metterei un bel otto/mezzo)per essere da dieci ci mancavano numeri diversi prima delle fermate,troppi spacchi e botta fuori tempo,le pioggie erano raccolte e non fatte a tre capi distanti tra di loro,fermate poche e lineari,cioe'non difficili e lavorate,ottime le sei c,e i sei intrecci a due sfondi,ottimi i tempi nelle bombe lunghe,una scarica buona),insomma nulla da dire pirotecnicamente parlando ma non un finale che da parte mia ha dato emozioni.per me'vale otto e mezzo.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

anche io sono d'accordo con bombapirotecnica un ottimo lavoro ma mancano alcune cose invece a turi 2006 si e superato e andato meglio secondo me!!!


Rispondi

Torna a “I nostri video”