VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Anche quest'anno non siamo mancati ad uno degli appuntamenti divenuti d'obbligo per tutti gli appassionati; il FESTIVAL PIROTECNICO S. MARIA dell'AGNENA, quest'anno giunto alla 4° edizione, e che si svolge all'ottava dei solenni festeggiamenti in onore della protettrice della città di Vitulazio (Ce), festa che cade la prima domenica dopo Pasqua. Il comitato festeggiamenti e l'Associazione Vitula Focus hanno dato vita ad un ricchissimo e variegato programma PIROTECNICO con FUOCHI di tutti i tipi e per tutti i palati, per la giornata conclusiva dei festeggiamenti che ha richiamato nella cittadina del casertano migliaia di appassionati, come l'avvincente "MARATONA delle BATTERIE" per le strade di Vitulazio, organizzata dalla Vitula Focus e che ha riscosso il consueto e grandioso successo e dove ha partecipato come ogni anno una delegazione proveniente da San Severo (Fg) gemellata con Vitulazio, e luogo di nascita delle spettacolari "BATTERIE". PIROVAGANDO.IT partecipa al FESTIVAL PIROTECNICO di Vitulazio e propone all'attenzione dei suoi utenti i sei video integrali di tutti i FUOCHI d'ARTIFICIO organizzati per la giornata e che mostrano in avvincenti e suggestive immagini :

"4° FESTIVAL PIROTECNICO S. MARIA dell'AGNENA"

SPETTACOLO PIROTECNICO DIURNO realizzato dalla:
PIROTECNICA PAOLELLI di Sergio Paolelli e Figli da Tagliacozzo (Aq)

"MARATONA delle BATTERIE" - Sessione Pomeridiana realizzate dalle ditte:
NUOVA PIROTECNICA PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg)
PIERLUIGI SICILIANO da Vitulazio (Ce)


Grandiosa BATTERIA Sanseverese in Piazza Mercato realizzata dalla:
NUOVA PIROTECNICA PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg)


Grandiosa BATTERIA Sanseverese in Via Lardino realizzata dalla:
NUOVA PIROTECNICA PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg)

SPETTACOLI PIROTECNICI NOTTURNI realizzati dalle ditte:
"L'ARTIFICIOSA dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa) (HD)
LUIGI DI MATTEO da Sant 'Antimo (Na) (HD)

SPETTACOLO PIROMUSICALE a chiusura dei festeggiamenti realizzato dalla:
NUOVA PIROTECNICA PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg) (HD)


L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Nella galleria fotografica, un ricco servizio di immagini realizzate da ANGELO07 che di cuore ringraziamo per il suo prezioso contributo. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su "Maria Ss. dell'Agnena" 2012 - Vitulazio (Ce). Buna Visione
Allegati
home_vitulazio_2012.jpg

Avatar utente
Tonio Bombetta
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 7:47
Località: Portici (Na)
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Tonio Bombetta »

Anche se ero presente ho rivisto con piacere i video di Vitulazio dove domenica scorsa ho passato una giornata veramente fantastica con amici e fuochi. Inizio una mia sintesi sui video:

Spettacolo Diurno di Paolelli: COme sempre esibizioni da emozionarsi, potenza, coreografia, tempistica, c'era tutto in questo spettacolo, mi sono emozionato particolarmente durante la serie di bombe a 8 a scala e la scarica che come sempre degna della chiusura di un grande spettacolo.

Maratona delle Batterie: Che forte, mai visto niente di simile e rivederlo mi ha fatto molto piacere perchè un pò ho rivissuto quei momenti di allegria. Spettacolari le batterie serali di un'emozione unica.

Spettacoli Notturni: Belli molto ordinati e variopinti con belle bombe e bei quadri con piogge.

Spettacolo Piromusicale: La prima volta che assitevo dal vivo ad un piromusicale, devo dire che sinceramente non sono rimasto entusiasto... Forse per la musica che a malapena si sentiva ma che nel video è più forte... Admin avete ritoccato? :smt023 Avendo visto altri spettacoli del genere in video mi aspettavo qualcosa di più coreografico, solo l'ultima canzone mi è piaciuta era molto più coreografica e curata. Complimenti comunque.

Complimenti a Lucio e Gjpower per le riprese e tutto il lavoro svolto :smt023 ma che purtroppo vedo poco apprezzato visto che nessuno si degna mai di scrivere una virgola.... :smt018

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

ottimo lavoro
gjpower buono
pirotecnico e maratona delle batterie
ottimo in tutto
bella festa gjpower per lo sparo

pero tutti dare vostro parere io dato
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

Tonio,,dire che il lavoro che fanno gli amici per il sito viene poco apprezzato non credo,il problema stà negli assenti alle manifestazioni che scaricano materiale a non finire senza neppure fare un cenno di ringraziamento o fare un piccolissimo commento,noi il più delle volte li vediamo dal vivo e tu lo sai,oltre
a quello che si fà è già tanto,commentassero un po coloro che al primo intoppo stanno sempre a fare i sapientoni di turno e a innescare polemiche inutili contro chi garbatamente esprime un proprio parere personale.Buonanotte amicone

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da piropazzo »

pierinodelgenio ha scritto: contro chi garbatamente esprime un proprio parere personale.Buonanotte amicone
caro Zio Pierino, ci sarebbe di far capire a qualche addetto ai lavori e non di controbattere e accettare i pareri garbatamente espressi di chi commenta da semplice appassionato!

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

piropazzo ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto: contro chi garbatamente esprime un proprio parere personale.Buonanotte amicone
caro Zio Pierino, ci sarebbe di far capire a qualche addetto ai lavori e non di controbattere e accettare i pareri garbatamente espressi di chi commenta da semplice appassionato!

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Come "la tarla" A furia di rosicare l'èi riesce a bucare tutto,,io a furia di scrivere questi messaggi kissà se ci riesco? a far capire che ogni uno deve commentare per se "ciò che vede" e senza replicare. Ciao Nino saluti a te e famiglia

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Curioso di vedere la sparata di Paolelli...imponente come sempre! Ho assistito solo alla gara serale e devo dire che le ditte si sono comportate bene, sia Di Matteo che Di Candia ci hanno deliziato con un bel pò di materiale artigianale. Spettacolare la batteria alla bolognese della Pirotecnica Padre Pio e molto divertente il piromusicale. Mi resta da vedere le batterie, a breve lo farò. Complimenti ancora al Comitato di Vitulazio che riesce sempre ad organizzare una festa bellissima.

Per Tonio: si ho aggiunto le musiche perchè non si sentiva nulla quella sera
Per Paco: si si come ho detto serata molto bella in compagnia di Lucio & co.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Aggiunti i video degli spettacoli notturni e il piromusicale nella sezione video streaming di Pirovagando

VIDEO STREAMING VITULAZIO

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: VITULAZIO FESTIVAL PIROTECNICO 2012 - I VIDEO

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

io visto il video
grande comitato di vitulazio e l'associazione vitulazio
bello video lucio chi ripreso i video?
sono belli io ho visto video
e luminarie come sono

poi su video chie fuochista chi sparato

paolelli lo so e bello e diurno
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco


Rispondi

Torna a “I nostri video”